EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

una cosa che terrei venisse fixata sono le distanze delle comunicazioni...
non è tollerabile che in un futuro cosi lontano arrivino a pochi Km di distanza...

.. credo che quando si è detto che xtc fosse un add-on si parlasse si per espletare un immagine ed avvalorare un concetto ma ovviamente anche in maniera scherzosa.. ci mancherebbe..

la mia sensazione per quello che puo valere è che non ci sara' alcun add-on a pagamento.
:roll:
What?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Concordo pure io sul fatto delle distanze delle comunicazioni. 25 km sono troppo pochi soprattutto perchè le informazioni delle stazioni si vedono anche a centinaia di km di distanza (basta stare nel settore)...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sempre che le comunicazioni come le conosciamo noi ora esistano pure in Rebirth :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

è esattamente quello che non ci auguriamo dna ;)
What?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Marvho wrote:è esattamente quello che non ci auguriamo dna ;)
Io invece mi auguro che aprendo le comunicazioni con altre navi vi siano più di tre cose da dire e che il capitano di un incrociatore e l'ultimo mozzo mi diano risposte diverse :P
Image
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

oggi comunichiamoancora con la pioneer che è uscita dal sistema solare da un bel pezzo.
e nel futuro di X si può comunicare solo a 25km di distanza? forse lo fanno per l'inquinamento elettromagnetico!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Blasting gelatin wrote:oggi comunichiamoancora con la pioneer che è uscita dal sistema solare da un bel pezzo.
e nel futuro di X si può comunicare solo a 25km di distanza? forse lo fanno per l'inquinamento elettromagnetico!
E invece tutto ha senso se si pensa che il raggio dei sensori delle navi è di 25km, da qui il ragionamento "vedo oggetti entro 25km, parlo con oggetti entro 25km". Il problema nasce quando si conosce già la posizione di una stazione: qui si dovrebbe poter parlare senza alcun problema dato che si sa già indirizzo, numero di telefono e numero del conto in banca della stazione una volta entrati nel settore.

Per me è una rimembranza di XTension :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Marvho
x4

Post by Marvho »

potrebbe anche essere un modo per torturare i giocatori... (tipico egosoft)
:lol:
What?
apache62
x4

Post by apache62 »

Più passano i giorni e più mi convinco che c'è qualche problema.
Mi spiego meglio. Fino ad ora ho visto solo un trailer con una nave che passava qualche laserata sparsa, pianeta, stazione, ecc... Conoscete no?!
Da allora più niente. Nè un piccolo filmato di una piccola battaglia, nè un piccolo filmato dove ti fa vedere la tua nave dalla tua visuale, ecc...
Ora, non credo che sia una strategia, perchè se tu emetti qualche piccolo filmato, come ho citato in precedenza, aumenti ancora di più l'attesa, non con il silenzio. Doveva uscire verso novembre, ma fino ad ora non si sà niente.
Ecco dove di radica la mia convinzione, hanno qualche problema, credo grosso, altrimenti lo risolvevano con qualche patch (a pagamento?)....
Ciauuzzz
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

apache62 wrote:Più passano i giorni e più mi convinco che c'è qualche problema.
Mi spiego meglio. Fino ad ora ho visto solo un trailer con una nave che passava qualche laserata sparsa, pianeta, stazione, ecc... Conoscete no?!
Da allora più niente. Nè un piccolo filmato di una piccola battaglia, nè un piccolo filmato dove ti fa vedere la tua nave dalla tua visuale, ecc...
Ora, non credo che sia una strategia, perchè se tu emetti qualche piccolo filmato, come ho citato in precedenza, aumenti ancora di più l'attesa, non con il silenzio. Doveva uscire verso novembre, ma fino ad ora non si sà niente.
Ecco dove di radica la mia convinzione, hanno qualche problema, credo grosso, altrimenti lo risolvevano con qualche patch (a pagamento?)....
Ciauuzzz
Secondo me sono semplicemente ancora parecchio indietro con il lavoro. La deep silver gli avrà detto di annunciare il gioco presto quando era ancora in alto mare...
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

quando feci il beta tester di X3 alla vista di un argon mammouth che si sbatteva contro un asteroide pensai che il gioco no sarebbe uscito nemmeno dopo 3 anni di test..
invece nemmeno 3 mesi dopo il gioco usci.. e fu un successone...
ad ogni modo per l'IA, sbattersi contro gli asteroidi rimase un must.
:roll:
What?
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

-Dna- wrote:
Blasting gelatin wrote:oggi comunichiamoancora con la pioneer che è uscita dal sistema solare da un bel pezzo.
E invece tutto ha senso se si pensa che il raggio dei sensori delle navi è di 25km, da qui il ragionamento "vedo oggetti entro 25km, parlo con oggetti entro 25km". Il problema nasce quando si conosce già la posizione di una stazione: qui si dovrebbe poter parlare senza alcun problema dato che si sa già indirizzo, numero di telefono e numero del conto in banca della stazione una volta entrati nel settore.

infatti anche la faccenda del raggio visivo di 25km è una cretinata a ben poensarci. se sono in un settore lo vedo tutto...punto.

riguardo i ritardi per rebirth io non ci vedo nulla di strano.
le date vengono spostate di continuo anche per creare hype e comunque vengono sempre sparate un pò a casaccio.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Blasting gelatin wrote:
-Dna- wrote:

infatti anche la faccenda del raggio visivo di 25km è una cretinata a ben poensarci. se sono in un settore lo vedo tutto...punto.
Il raggio visivo in settori senza nebulose è infinito. Sono i sensori ad essere limitati dalla presenza o meno di duplex e triplex scanner: tu puoi vedere una stazione a 250km da te, ma fin quando non ti avvicini a meno di <raggio_scanner> km non puoi selezionarla o comunicarci.

Marvho
x4

Post by Marvho »

è proprio questo il punto.. è come se per usare il telefono ti dovessi vedere :D
What?
The_Lost_Marauder

Post by The_Lost_Marauder »

Marvho wrote:è proprio questo il punto.. è come se per usare il telefono ti dovessi vedere :D
più o meno, secondo me almeno una prima volta dovresti attraccare o in alternativa entrare in un raggio molto più ristretto dei 25 km...
È come se avessi un amico che abita nel palazzo di fronte: so che è lì, ma se non gli parlo "a voce" almeno una volta non posso conoscere in anticipo il suo telefono.
A meno che non lo trovi sull'elenco...
Spoiler
Show
Che tradotto vuol dire: se qualcuno ti vende le coordinate esatte di una stazione allora puoi pure evitare di raggiungerla
T.Sheppard

Post by T.Sheppard »

mi spiace cambire di argomento...pero la domanda che ci facciamo in molti....
ma cuando c..... esce xrebird?non dovrebbe uscire in questi mesi?perche ancora non ho visto nessun annuncio ne data specifica. :cry:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Quando lo hanno annunciato, hanno indicato la fine di novembre, adesso a quanto pare l'uscita è prevista per l'inizio del 2012.
apache62
x4

Post by apache62 »

mondo96 wrote:Quando lo hanno annunciato, hanno indicato la fine di novembre, adesso a quanto pare l'uscita è prevista per l'inizio del 2012.
Se stiamo a metà mese di novembre e non si vede uno stralcio di demo o filmato. Fin'ora abbiamo visto schermate e basta. Dubito che ad inizio 2012 si vedrà qualcosa. La speranza è l'ultima a morire... :)
Image
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

apache62 wrote:
mondo96 wrote:Quando lo hanno annunciato, hanno indicato la fine di novembre, adesso a quanto pare l'uscita è prevista per l'inizio del 2012.
Se stiamo a metà mese di novembre e non si vede uno stralcio di demo o filmato. Fin'ora abbiamo visto schermate e basta. Dubito che ad inizio 2012 si vedrà qualcosa. La speranza è l'ultima a morire... :)
In realtà si parlava di primo quadrimestre del 2012 quindi potrebbe uscire anche intorno a fine aprile...
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

apache62 wrote:
prima di giugno non vediamo nemmeno la scatola secondo me.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo di X Rebirth”