Tall!mi hai rubato l'idea!
no scherzo...solo un pochino.
@Dna:non volevo sterminarli,solo dargli un colpo duro che ci facesse tirare un pò il fiato.dato che nella trama di Reunion Ion,il goner pazzo faceva quasi saltare in aria decine di settori con il collasso di un portale,pensavo di far collassare un portale dei cattivi in una missione suicida in stile indipendence day
Milite Ignoto wrote:@Dna:non volevo sterminarli,solo dargli un colpo duro che ci facesse tirare un pò il fiato.dato che nella trama di Reunion Ion,il goner pazzo faceva quasi saltare in aria decine di settori con il collasso di un portale,pensavo di far collassare un portale dei cattivi in una missione suicida in stile indipendence day
Siiiiii! Mandiamoci Tall col suo nova!!!!!!!!!!!!!!!
Ah proposito di Ion.... ... io so dove è custodito e voi no
(così impara a rubare navi Sohnen)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
"ora vi dettero i miei comandamenti:
1:che tutti bevano fino a sazietà
2:che tutti fumano fino a sazietà
3:che tutti usino la marvhocard
4:che tutti le suonino a DNA
che sia fatta la mia volontà"
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Ahia, qui la vedo brutta... vuoi mettere sul lastrico la UTF eh? Pe me non ci sono problemi
Ma non ti avvicianre ai miei settori caro gvnn70: io alle navi che trasportano merci illegali, sparo a vista e lo faccio con i cannoni Sohnen
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)