non attacco DNA xke mi sta antipatico nella realta,ma dato che nelle BBS non e che tra la DNA corporation e la UTF ci siamo dei rapporti felici,mi sembrava strano che i giornali delle due corporazioni si attaccassero a vicenda
tanto per far un paragone,credo che tutti ricorderete i video delle elezioni presidenziali tra obama e mccain(non quello delle patatine

comunque se ho offeso DNA chiedo scusa,non era mia intenzione farlo
ripeto,si trattava solo di una prova

ps:ma chi ha detto che punto alla USF?io punto a spaccarla!troppo facile uno schieramento comune,perderebbe di gusto scrivere alcune tra le piu belle BBS del forum
il "conflitto" tra DNA co. e la UTF e da tempo oggetto di numerose BBS,e sarebbe alquanto anomalo se cessasse(piccola news:tornero pirata

certo,non dico che BBS e uguale a guerra,o scontri armati(la piccola suzy ne e un esempio

e "anomalo",almeno secondo me,che le corporazioni preferiscano cooperare,per raggiungere gli obbiettivi.
prima o poi si calpesteranno i piedi a vicenda,e un conflitto,seppur breve,dovrebbe nascere.
La UTF e la DNA co seguono perfettamente questa filosofia,e grazie a questo,possono nascere un sacco di BBS.
lo so lo so,forse li paragono troppo alle nazioni,ma una corporazione e abbastanza vicina dall'esserlo,secondo me.
comunque,per una volta devo darvi pienamente ragione
l'accusarsi a vicenda,cosi come sta venendo su ora,non ricalca proprio lo spirito delle BBS,quindi direi di interrompere questa breve parentesi delle BBS,e aggiungere la regolina"evitare di infamarsi troppo"(e si senza di me non saltanto fuori i problemi delle BBS vedi i -issodarap-paradossi-issodarap-