[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

no ma ripeto,nulla di personale :D
non attacco DNA xke mi sta antipatico nella realta,ma dato che nelle BBS non e che tra la DNA corporation e la UTF ci siamo dei rapporti felici,mi sembrava strano che i giornali delle due corporazioni si attaccassero a vicenda
tanto per far un paragone,credo che tutti ricorderete i video delle elezioni presidenziali tra obama e mccain(non quello delle patatine :D),li il clima era di accuse e contro accuse da entrambe le parti,ma i 2 sono amici in realta
comunque se ho offeso DNA chiedo scusa,non era mia intenzione farlo
ripeto,si trattava solo di una prova :D

ps:ma chi ha detto che punto alla USF?io punto a spaccarla!troppo facile uno schieramento comune,perderebbe di gusto scrivere alcune tra le piu belle BBS del forum
il "conflitto" tra DNA co. e la UTF e da tempo oggetto di numerose BBS,e sarebbe alquanto anomalo se cessasse(piccola news:tornero pirata :P)
certo,non dico che BBS e uguale a guerra,o scontri armati(la piccola suzy ne e un esempio :D),ma si puo dire che gli scontri tra corporazioni siano un campo poco sfruttato.
e "anomalo",almeno secondo me,che le corporazioni preferiscano cooperare,per raggiungere gli obbiettivi.
prima o poi si calpesteranno i piedi a vicenda,e un conflitto,seppur breve,dovrebbe nascere.
La UTF e la DNA co seguono perfettamente questa filosofia,e grazie a questo,possono nascere un sacco di BBS.
lo so lo so,forse li paragono troppo alle nazioni,ma una corporazione e abbastanza vicina dall'esserlo,secondo me.
comunque,per una volta devo darvi pienamente ragione
l'accusarsi a vicenda,cosi come sta venendo su ora,non ricalca proprio lo spirito delle BBS,quindi direi di interrompere questa breve parentesi delle BBS,e aggiungere la regolina"evitare di infamarsi troppo"(e si senza di me non saltanto fuori i problemi delle BBS vedi i -issodarap-paradossi-issodarap-
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:certo,non dico che BBS e uguale a guerra,o scontri armati(la piccola suzy ne e un esempio :D),ma si puo dire che gli scontri tra corporazioni siano un campo poco sfruttato.
e "anomalo",almeno secondo me,che le corporazioni preferiscano cooperare,per raggiungere gli obbiettivi.
prima o poi si calpesteranno i piedi a vicenda,e un conflitto,seppur breve,dovrebbe nascere.
Sai perchè non ci sono mai stati scontri tra corporazioni? (Eccetto quello contro la Khallos, ma lì ci siamo organizzati per bene io e (k) in via privata 8) )
Non ci sono mai stati scontri tra corporazioni proprio per evitare il tuo stile di BBS: A scrive una notizia, B ribatte con l'esatto opposto, A che può fare? Se ribatte B ribatte ancora con il contrario, se non ribatte le BBS si fermano...
Esattamente quello che stai facendo tu da un po' di BBS: si sviluppa un sistema per ovviare all'occultamento (che è PARANID! Non esiste un occultamento pirata, l'occultamento è solo ed esclusivamente PARANID!!! Rigioca la trama di X3 se non vuoi crederci) e 3 minuti dopo c'è già chi ha ovviato a questi sistemi...
Oppure la storia dei giornalisti: hanno creato un putiferio a M148 e sono stati allontanati; 30 secondi dopo sono stati riportati indietro con tanto di scuse ufficiali, viaggi premio, scorta armata e buffet offerto... normalissima azione quotidiana :x

Vuoi fare lo scontro tra nazioni? (Che poi dove la vedi tutta questa uguaglianza tra corporazione e nazione me lo devi ancora spiegare... una nazione è un gruppo di persone dietro ad uno stato, una corporazion è un gruppo di persone che fanno lo stesso lavoro) Bene: se gli USA allontanano dal loro territorio i giornalisti Arabi, 3 minuti dopo non li richiamano indietro con tanto di scuse e regali: 3 minuti dopo se non se ne sono andati li mettono in prigione!
Semmai la reazione giusta è che il mondo Arabo scatena un putiferio contro gli USA (come è successo qualche tempo fa con le vignette satiriche, non so se ricordate, ma lì era la Danimarca al centro della discussione).

E cancella quella tua ultima BBS o la cancello io, così come cancellerò tutti prossimi post di chiunque parla di corporazioni/società/unioni/persone altrui senza conoscere la persona che sta dietro quella corporazione/società/unione (questa regola non vale per eventuali collaborazioni).

Vuoi la guerra? Bene e guerra sia... ma al primo segno di quanto detto sopra cancello.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

ammetto che in effetti la tua logica e corretta
se si vuole scrivere una eventuale guerra,bisognerebbe organizzarla meglio prima,altrimenti si va avanti a smentite,e questo non e veritiero,e non reincarna lo stile BBS
attualmente pero non sono in grado di cancellare le 2 BBS anomale(ne ho gia scritta una terza che non centra nulla,ma non mi permette di cancellare le altre),quindi devo chiederti di cancellarle.

ps:leggo nervosismo tra le tue righe DNA,stai bene?

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:ps:leggo nervosismo tra le tue righe DNA,stai bene?
Quando leggo BBS come quella che ho appena cancellato, si mi innervosisco :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

dai su :D
sono dato x disperso ora :P

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

mm DNA forse e meglio cancellare anche le altre 2 :D

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Rimasto chiuso nel ripostiglio, eh? Capita a volte... :roll:

Se nessuno è contrario (domanda retorica) continuerei con la mia politica e colgo l'occasione per ricevere un incredibile quanto ambito premio che ormai era nell'aria da molto tempo date le innumerevoli collaborazioni.

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Quale premio? :gruebel:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

premio??? che mi sto perdendo :D

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Eppure tutti e due nelle vostre partite state lavorando anche in quella direzione :D

Stavolta vi lascio io a bocca aperta :khaak: 8)

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

semmai tu sei 80 % Kha'ak e 20% Argon :D

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ma lol Guardiano della Terra! Bello! -Dna-,è vero che mi passerai le tecnologie terran di nascosto? :lol:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

e anche vero che te le rubero di nascosto ? :P
ps:mi sono perso mentre cercavo la piccola suzy qualcuno ci cerca? :P

dony93
x3tc

Post by dony93 »

Beh ci sono flotte che ti carcano dappertutto :P ...sei tu che non ti fai trovare :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:ps:mi sono perso mentre cercavo la piccola suzy qualcuno ci cerca? :P
Marvho l'aveva trovata.... si è persa di nuovo quella piccina? :O

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

bella BBS DNA
in questo periodo stai sfornando un sacco di idee :D

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:bella BBS DNA
in questo periodo stai sfornando un sacco di idee :D
Ho visto Studio Aperto e poi Striscia la Notizia, e il tutto è nato 8)

Comunque mi sa che devi ritriar fuori la Flotta Omega e far ri-terraformare anche questo pianeta :P

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

-Dna- wrote: Ho visto Studio Aperto e poi Striscia la Notizia, e il tutto è nato 8)
DNA mi cadi di stile cosi,soprattutto x la prima :P

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall vuoi na mano per il problema planetario o fai da solo? Magari 20 TL per evaquare...
:roll:

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

naaa sto per risolvere :D
pero nessuno mi cerca :cry: :cry: :cry: