Come scritto da Andy qui sopra, avanti c'è posto, non farti problemi ad aprire una discussione.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
E' risortoAken_Bosch wrote: ↑Wed, 25. Sep 19, 22:40 L'avatar di Lucateo è morto, lunga vita all'avatar di Lucateo!
Benvenuto squid!
Benvenuto e posso confermare la prossima patch è tanta roba ho provato l'ultima public beta e promette molto ma molto benesquidleon wrote: ↑Mon, 20. Jan 20, 13:51 Ciao a tutti sono squid!
Ho comprato X4 un anno e mezzo fa, non avevo mai avuto il tempo di giocarci seriamente (tempo disponibile, lavoro, ecc...). E niente, penso che sia il gioco piu' bello di categoria. Vorrei fare i complimenti agli sviluppatori perche' e' fatto veramente bene!
Grazie e complimenti ancora!
Non vedo l'ora di provarla! Mi sono infognato di brutto eh!Skonvolt wrote: ↑Mon, 20. Jan 20, 14:49Benvenuto e posso confermare la prossima patch è tanta roba ho provato l'ultima public beta e promette molto ma molto benesquidleon wrote: ↑Mon, 20. Jan 20, 13:51 Ciao a tutti sono squid!
Ho comprato X4 un anno e mezzo fa, non avevo mai avuto il tempo di giocarci seriamente (tempo disponibile, lavoro, ecc...). E niente, penso che sia il gioco piu' bello di categoria. Vorrei fare i complimenti agli sviluppatori perche' e' fatto veramente bene!
Grazie e complimenti ancora!