khaak invasion progressi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
Ma il sesso lo stabilite guardando i genitali? O_oNavaCorp wrote:Un momento...la Zeus è femmina...l'Odysseus è maschio: perchè lo chiami la dama?Marvho wrote:pur avendo provato lo Zeus, preferisco la dama... mi da piu sicurezza...(poi finisce che ci crede e jumpa su un portale appena vede un KM5!...
).
Poi che Zeus è femmina...lol ditelo al Re degli Dei... chissa l'incazzatura

DusTech.
-
DusTech wrote:Ma il sesso lo stabilite guardando i genitali? O_oNavaCorp wrote:Un momento...la Zeus è femmina...l'Odysseus è maschio: perchè lo chiami la dama?Marvho wrote:pur avendo provato lo Zeus, preferisco la dama... mi da piu sicurezza...(poi finisce che ci crede e jumpa su un portale appena vede un KM5!...
).
Poi che Zeus è femmina...lol ditelo al Re degli Dei... chissa l'incazzatura

Le carrier sono delle LEI...

gli incrociatori sono dei LUI...

-
-
-
NavaCorp wrote:Ovviamente un M0...StarBlaze.sb wrote:Scusa eh! Ma se LUI+LEI si amano che ci esce?NavaCorp wrote:Le carrier sono delle LEI...![]()
gli incrociatori sono dei LUI...
Saluti.
SB

Quelle di Marvho si sposano dai Khaak?

Perché se é così credo che Marvho sia corso a comperare le coppie per creare le M0

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Bella sceltaMarvho wrote:hei hei hei... la mia ASTRONAVE è FEMMINA
se la vostra è maschio, affaracci vostri...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
-
Nn prenderla come un'offesa Randall, ma la gf fx5600 è una carretta che sarebbe meglio abbandonare al più presto.. l'avevo da 256 MB VRam e faceva veramente C@g@reLordRandall wrote:Ma... ma... allora col mio p4 2.8 Ghz, ram 512 mb e GeForce fx5600 non vedrò mai nulla del genere, neanche a risoluzioni infime......?

512 MB di ram sono pochetti, consiglio almeno 1 GB... già con il mio in dual ho paura che starà stretto a X3...
Il procio va bene, nel senso che cambiarlo per un gioco mi sembra una cavolata

In definitiva: la ram nn costa carissima, con un 40 euro circa te ne pigli un banco da 512 (controlla la tua scheda madre se può aggiungere ram e quale tipo) per una scheda video buona io sono andato sui 300 euro... al di sotto di quella cifra (tipo 200) hai una scheda magari valida ma che dura poco negli anni. Io ho una X800XL e le do vita per al max 2 anni se va bene

DusTech.
-
Sul mio PC faccio girare X2 a 1024x768, ci sono dei rallentamenti però é godibile... magari se rinunciate un po' alla grafica (ma 1024x768 é una bella risoluzione) riuscite a vedere delle belle immagini fluideDusTech wrote:Nn prenderla come un'offesa Randall, ma la gf fx5600 è una carretta che sarebbe meglio abbandonare al più presto.. l'avevo da 256 MB VRam e faceva veramente C@g@reLordRandall wrote:Ma... ma... allora col mio p4 2.8 Ghz, ram 512 mb e GeForce fx5600 non vedrò mai nulla del genere, neanche a risoluzioni infime......?
...
512 MB di ram sono pochetti, consiglio almeno 1 GB... già con il mio in dual ho paura che starà stretto a X3...
Il procio va bene, nel senso che cambiarlo per un gioco mi sembra una cavolata( nn avresti un cambio di prestazioni cosi marcato passando a un 3.4)
In definitiva: la ram nn costa carissima, con un 40 euro circa te ne pigli un banco da 512 (controlla la tua scheda madre se può aggiungere ram e quale tipo) per una scheda video buona io sono andato sui 300 euro... al di sotto di quella cifra (tipo 200) hai una scheda magari valida ma che dura poco negli anni. Io ho una X800XL e le do vita per al max 2 anni se va bene... purtroppo il mercato la va cussì

@LordRandall: se vuoi un consiglio per aggiornare il PC ti posso consigliare di cambiare scheda video (come ha detto DusTech... anche se io gioco a X2 con una GeForce 3 e me ne vanto!

PS.: per X3 ho in mente un bel PC che se va bene a Natale ce l'ho

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Be', il problema è che sto su un portatile, non so quanto sia aggiornabile, temo per lo più per la scheda... a x3 ovviamente non ci pensavo manco, ma mi dispiacerebbe non riuscire a godermi a pieno neanche x2 senza upgrade... io ora vado a 800*600 con bump mapping e AQC, ok la grafica potrebbe essere meglio ma non mi lamento... dite che neanche così reggerò un'invasione?
-
Dipende da quanti K, L e navi amiche sono in giro. Io ho trovato FPS disarmanti solo quando c'erano diversi K in giro. Per il resto va tutto bene.LordRandall wrote:dite che neanche così reggerò un'invasione?
Fondamentalemte il drop di FPS dipende da quanti oggetti il programma deve tracciare quando sei nel settore.
Il resto, penso, venga gestito in un processo a basso consumo di CPU.
Saluti.
SB
-
Io avevo un aspire 1700 identico al tuo come componenti... poi me lo hanno ciulato... giocavo abbastanza bene a X2 tranne quando i khaak mi sparavano in faccia sull'osprey dove con gli effetti di particelle mi droppava di brutto il fps... sulle missioni d'invasione è ancora giocabile... qualche volta con faticaLordRandall wrote:Be', il problema è che sto su un portatile, non so quanto sia aggiornabile, temo per lo più per la scheda... a x3 ovviamente non ci pensavo manco, ma mi dispiacerebbe non riuscire a godermi a pieno neanche x2 senza upgrade... io ora vado a 800*600 con bump mapping e AQC, ok la grafica potrebbe essere meglio ma non mi lamento... dite che neanche così reggerò un'invasione?

DusTech.