Non c'è la possibilità di cambiare i tasti?ma perche il tasto di adunata è affianco al tasto di esplorazione dei settori.. quindi lo attivavo per sbaglio nei momenti meno opportuni..
Non ho mai dato un occhiata... ma di solito c'è....

Ieri mi sono preso una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!

Nei settori pirati dalle parti di "Faro di Akeela" c'erano parecchi gruppi di Khaak! Mi continuavano a massacrare tutte le mie astronavi che passavano per quei settori!
Ne catturavo una e due minuti dopo me la rompevano!

Ho provato più volte ad andare li con il mio M3 ma, anche se ne facevo fuori parecchi, alla fine saltavo pure io!
Ero così incazazato...

Così, anche se non avevo i soldi per equipaggiarlo a dovere, mi sono preso l'Osprey!
2 CPAE Gamma davanti, un beta sopra e uno sotto....
Appena montati gli scudi, il jumpdive e l'indispensabile mi sono diretto verso i Khaak.... ero indemoniato!
è stato un delirio! Ho dovuto SOLO accellerare verso di loro! Le mie torrette hanno incominciato a sparare e a fare secchi gli M5 mentre io sparavo ogni tanto all'M3! Alla fine ho addirittura smesso di sparare! Gli sono andato direttamente contro!

La cosa più bella e soddisfacente che abbia mai fatto!!!

Anche perchè i Khaak ti si fiondano addosso ad una velocità impressionante... quando avevo l'M3 mi arrivavano sul muso dell'astronave e svoltavano di colpo, poco prima di venirmi addosso... adesso invece mi si fiondano ad una velocità impressionante... e poco prima di venirmi addosso svoltano.... andandosi ad impiantare esattamente sulla mia ala!

Adesso ho montato l'equipaggiamento al massimo! Gli ho sterminati tutti!
Non sono nemmeno riusciti ad intaccarmi lo scafo... l'unico danno allo scafo che ho subito me lo ha fatto un Orinoco... ma solo perchè avevo aperto la stiva per prendere un pò di space fuel vagante (quello scherzetto mi è costato 700.000cr.

Inoltre ho catturato uno Xenon L... non sarà il massimo come potenza ma mi sembra un buon trofeo di guerra!

Sto provando ad usare dei droni... ma dopo che li lancio come faccio a farli tornare nella stiva???
Ho provato ad inseguirli con la stiva aperta ma quelli mi schivano!
Ho anche installato i plug-in ufficiale... mi ha aggiunto un pò di roban interessante e ho trovato un SDS... o qualcosa di simile... l'ho comprato e l'ho montato sul mio M6.... però non ho ancora capito a cosa serve....
In altri post ho sentito parlare di "Settori Boron nascosti"... li trovo andando avanti con la trama?
Le mie navi hanno il proiettore eclittico ma nei settori boron non mi è mai parso di vedere portali nascosti... come faccio a capire di essere nel settore giusto? la griglia cambia colore o qualcosa di simile?
Grazie
Saluti
RedBaronRB