Rimandiamo queste questioni alla data riportata nel titolo di questo topic...

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
io credo che non avremo tempo di spettegolare... Almeno spero.
I dev hanno già confermato su Reddit che X4 supporterà adeguatamente il 4K e la UI scalerà.
Lo so... non era per il 4K ma per il problema dei menu ed icone piccole. Quasi illeggibili. Non vorrei giocare in X4 senza avere la possibilità di leggere i menù e da come vedo ce ne saranno di parecchi per gestire l’impero...SparvieroGed wrote: ↑Fri, 26. Oct 18, 13:23 Hai comprato il millenium falcon per aspettarti che X4 giri in 4k?![]()
Scherzi a parte, l'hype mi sta mangiano....atterrare con un caccia su un incrociatore e camminare dalla cabina di pilotaggio del primo a quella del secondo per poi prenderne i comandi ( e vicevarsa ) é un sogno.
Non so proprio che farô se non mi girerá sul portatile...il rene volevo conservarlo ancora una decina di anni.
Non è inclusa e non è detto che la svilupperanno.
Tutto dipende dal fuso orario di riferimento. Non hai guardato la mappa che indica a quale ora sarà rilasciato?
Considerando le 1500 ore che ho fatto su XR prevedo che giocherò "parte della mia vita" a X4
Ragazzi...-=SiR KiLLaLoT=- wrote: ↑Mon, 29. Oct 18, 14:12Considerando le 1500 ore che ho fatto su XR prevedo che giocherò "parte della mia vita" a X4![]()
![]()
![]()
Purtroppo sicuramente meno di quanto vorrei, ma a occhio a circa 150-200 ore prevedo di arrivarci