[TC] [SPOILER] Nuovo aggiornamento! - Discussione sulla nuova trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Pitagora wrote:Consiglio:
Spoiler
Show
Durante la missione con i marine consiglio di jumpare con la propria nave a nettuno, prendere il vostro fidato M2 e aspettare le navi che escono dal portale ovest una alla volta :)
Mentre i vostri marine lavorano indisturbati OOS... A fine assalto fatelo jumpare altrove e festa finita.
Spoiler
Show
Io non venivo seguito dalle navi. Anzi! Il TP ha proseguito tranquillo tranquillo da Nettuno verso la base senza intoppi.
Pitagora wrote:Domanda:
Spoiler
Show
Fenrir e Mjolnir li ho fatti miei, ma non mi è chiara la storia del Thor... Non avendo ancora il qg e non so se ho comunque lo schema.
Io l'ho riconsegnato come diceva la missione... non ditemi che dovevo tenermelo in barba a tutti!!!??
Spoiler
Show
Te li ritrovi come progetti dentro al QG, quando lo avrai.
gantz89 wrote:
Non ho in mente nessun Settore Terran 2. Sicuro di star parlando della trama giusta? :?
scusa era settore sconosciuto terran 3 (vicino aldrin). non so penso sia la trama della 3.0, le altre le ho tutte completate
Stranissimo. Cosa ti chiede di fare la missione? Lo chiedo perché mi sa che sei ancora alla trama di Aldrin, magari uno degli ultimi passaggi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Grazie DNA, mi hai rassicurato! :)
Spoiler
Show
A me comunque mi seguivano mentre i marine lavoravano alla stazione... avrò spatasciato almeno una 30na di yokohama mentre li aspettavo... erano marine niubbi :lol:
Ricarica et impera!
gantz89

Post by gantz89 »

scusa era settore sconosciuto terran 3 (vicino aldrin). non so penso sia la trama della 3.0, le altre le ho tutte completate
Stranissimo. Cosa ti chiede di fare la missione? Lo chiedo perché mi sa che sei ancora alla trama di Aldrin, magari uno degli ultimi passaggi.
risolto ,grazie era la trama aldrin ancora, pensavo di averla finita :P
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sembra che siano state ribilanciate le navi xenon , prezzi e tempi di produzione , una Q da poco piu di 2 ore é finita a quasi 20 ore :o

pero ora la pagano a prezzi normali :wink:

arrgh stavo producendo una flotta :rofl:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Una piccola curiosità...
Sono alla missione di recupero del Fenrir e visto che l'ho fatto jumpare a Nettuno per evitare problemi. Mi sono messo così ad eliminare (abbordare) con comodo le navi Terran che si erano presentate nel settore sconosciuto. Abbordare l'Osaka è ormai una cosa normale ma far abbandonare un Sabre ad un pilota terrestre mi è sembrato molto ma molto strano :? io sapevo che ci tenevano a morire sul proprio mezzo...
Cmq riportato il Fenrir e trasferito il controllo vedo il Sabre che avevo qualche km + avanti scompare e così l'Osaka che avevo catturato...
Nonostante fossero ormai mie proprietà si sono comportati come se fossero ancora sotto il controllo dell'IA e finita la missione sono scomparsi :evil:
Ovviamente ho ricaricato visto che l'Osaka si era portata via i miei 20 marine :evil: Vista la situazione e per non far scomparire le 2 prede aspetterò a consegnare il Fenrir fino a quando l'Osaka non sarà giunta al cantiere per essere venduta e così pure il Sabre...
Tutto questo è normale o è una cosa strana?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

probabilmente erano navi generate per la trama , e alla fine scompaiono , é capitato anche a me nella caccia al tesoro , conviene venderle subito :wink:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Allora attenderò che l'Osaka arrivi tranquillamente al cantiere :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:probabilmente erano navi generate per la trama , e alla fine scompaiono , é capitato anche a me nella caccia al tesoro , conviene venderle subito :wink:
O farle arrivare al Qurtier Generale :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:
-jtk- wrote:probabilmente erano navi generate per la trama , e alla fine scompaiono , é capitato anche a me nella caccia al tesoro , conviene venderle subito :wink:
O farle arrivare al Qurtier Generale :roll:
Fra 4 ore il QG sarà in mio possesso... avevo pensato ad aspettare queste 4 orette e mi sa che farò così :D mi troverò qualcosa da fare mentre aspetto :D
waltertino

[X3-TC] Strano comportamento trama "Bilaciamento Poteri!"

Post by waltertino »

Sto effettuando la trama "Bilanciamento Dei Poteri" ad un certo punto....
Spoiler
Show
...quando mi trovo nel sett.Maelstom e seguo la carrier Argon mi viene dato l'ordine di "catturare" le navi ATF...OK...in seguito l'ordine di andare a difendere l'Avamposto Segreto Argon (e quì viene distrutto)...ancora ordine di "allontanarmi dalla flotta ATF"...ma sono più di 5 (cinque) minuti che con la coda fra le gambe jumpo nel settore e non succede niente.Se provo a saltare in altro settore i TYR mi raggiungono e qui il bello...il gioco si blocca.E' successo anche a voi?
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Tutto normale, prova così:
Spoiler
Show
Salta in un settore qualsiasi (non Kha'ak) e prima che arrivino i Tyr attraversa il portale da cui sei arrivato
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

paxly

Post by paxly »

non è per avere la pappa pronta, ma sto bipbip mi sta massacrando il cervello :lol:
dov'è sta benedetta base?? :roll:

edit:
omg è un puntino..... :o
hai voglia a cercare una BASE.........
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Spoiler
Show
La base ha coordinate intere in km, in valore assoluto non superiori a 20 per la x e la z, a 10 (se non sbaglio) per la y (dati presi dal file MD).
Più semplicemente: dal centro del settore dista al massimo 30 km, il raggio del Triplex Scanner :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”