Starcraft 2

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Sakz
x4

Post by Sakz »

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 33431.html

ATTENZIONE COLLEGHI TERRAN!!!!!

In attesa di correzione con patch aggiuntiva, consigliato aggiungere le due righette di codice come da descrizione dell'articolo.

Ciau

(..a qualcuno serve un accendino? ghghg)
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

No grazie, la mia scheda video si chiama "Odin"! :D

L'articolo però specifica casi di surriscaldamento soprattutto sui notebook, a causa degli spazi ristretti in cui è montato l'hardware.
In caso di pc desktop i rischi sono alti se il raffreddamento è inadeguato o intasato dalla polvere: ma a questo punto è un problema che si avrebbe con qualunque gioco! 8)

Comunque grazie per la dritta Sakz, modificare due linee di comando è subito fatto e se serve a evitare problemi del genere lo faccio subito.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ecco perché i Terran inceneriscono così facilmente gli Zerg! :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Sakz
x4

Post by Sakz »

Difatti per non saper leggere ne scrivere ho postato a beneficio dei confratelli (anche dei malefici che ZERGANO ghghghgh ) :lol:
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Gli Zerg sono più avanti: la Blizzard ha garantito che ogni danno da surriscaldamento con Heart of the Swarm si rigenererà spontaneamente! :D

(Non si sa nulla su eventuali schede scudate perchè la campagna Protoss è troppo in là)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Campagna finita (con il 35% di imprese eseguite :( ).

Battesimo del fuoco in multy vinto con un rush sventato :D

Mi sono convertito ai Terran (gli Zerg sono TROPPO leggeri :shock: ).

...e chi è il primo a soccombere sotto le mie Banshee? :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Sakz
x4

Post by Sakz »

Hai fortuna che alla sera sono troppo cotto per mettermi al PC DNAuccio, sennò ti facevo vedere io come "muoiono" i Terran con stile ghghghgh :lol:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Io simpatizzo per le unità protos sono petenti e mi piacciono
Il gioco è bellissimo e ben curato
La campagna coinvolgente
appena allenato con qualche schermaglia vengo a suonarvele :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

O sono sfortunato io, oppure sono ancora troppo "lento" nel multy (propendo per entrambe :) ).

Prima partita: sbagliato il rush iniziale e ho subito quello avversario (maledette roccie, pensavo fossero meno resistenti).
Seconda partita: ero pronto al rush nemico ma non c'è stato. Sono avanzato lentamente ma il mio avversario era un maledetto bunkerizzatore che si è creato una massa di marine e carri come me e quindi niente da fare, nemmeno per i due Thor di supporto :( , base distrutta da un assalto di un Raven con torrette automatiche...

Come mi piacerebbe sfidare solo italiani... sembrano quelli più tranquilli...

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Prima partita online con i Protoss. Una disfatta dopo 5 minuti mi chiamano dal lavoro (oggi entravo in ferie) e ho perso il filo con relativa invasione dell'avversario Protoss :(
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

-Dna- wrote:O sono sfortunato io, oppure sono ancora troppo "lento" nel multy (propendo per entrambe :) ).

Prima partita: sbagliato il rush iniziale e ho subito quello avversario (maledette roccie, pensavo fossero meno resistenti).
Seconda partita: ero pronto al rush nemico ma non c'è stato. Sono avanzato lentamente ma il mio avversario era un maledetto bunkerizzatore che si è creato una massa di marine e carri come me e quindi niente da fare, nemmeno per i due Thor di supporto :( , base distrutta da un assalto di un Raven con torrette automatiche...

Come mi piacerebbe sfidare solo italiani... sembrano quelli più impediti...
Fixed ! :D
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:O sono sfortunato io, oppure sono ancora troppo "lento" nel multy (propendo per entrambe :) ).

Come mi piacerebbe sfidare solo italiani... sembrano quelli più tranquilli...
ma sai...non è mica detto eh
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Brutto non avere esperienza a sufficienza :shock:

E sbagliare le mosse di apertura vuol dire perdere in Starcraft...

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:Brutto non avere esperienza a sufficienza :shock:

dipende anche dal valore dell'avversario. Certo che se tu calcoli il tuo rush in 10 minuti...mah... Io preferisco le partite più longeve :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:
-Dna- wrote:Brutto non avere esperienza a sufficienza :shock:

dipende anche dal valore dell'avversario. Certo che se tu calcoli il tuo rush in 10 minuti...mah... Io preferisco le partite più longeve :)
10 Minuti!!! :O Tu aspetti così tanto per rushare? :O

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Giusto per farmi una idea, dopo quanti minuti mi devo aspettare una visita e da quanti elementi se gioco online???
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN wrote:Giusto per farmi una idea, dopo quanti minuti mi devo aspettare una visita e da quanti elementi se gioco online???
5min 2 fanti Protoss, 4 Marine, 8 Zergling

Il problema è che se sei Terran, con due Bunker e una caserma riesci a sopravvivere. Se sei Protoss i tuoi fanti sono indistruttibili all'inizio (costano, ma hanno scudi e un attacco micidiale).
Se sei Zerg o fai un rush sfruttando il numero o la partita (attualmente) non la vincerai MAI perché non disponi di forza d'attacco purtroppo :cry:

firestorm224
x4

Post by firestorm224 »

io ho giocato al primo, ok dopo un pò ho barato con i trucchi perchè la trama mia aveva preso una cifra e volevo vedere come finiva, ma poi l'ho finito normalmente :lol:

non ho giocato alla sua espansione però, ho perso tanto? :?

ho visto giocare un mio amico con la beta e mi sembra buono anche se super frenetico, per i miei gusti in fatto di rts, io vengo da giochi come command & conquer Tiberium Sun che i veicoli erano abbastanza lenti :P

una cosa non mi è piaciuta assolutamente, ed è che nel single player c'è solo la campagna terrestre... caXXo, già ci paghi abbastanza soldi per comprarlo e poi è solo 1/3 di gioco???? dopo si lamentano dei giochi masterizzati...

cmq vabbè, per ora non è nei miei obbiettivi, ma non appena mi capiterà a tiro (o a sito, dipende dai miei liquidi disponibili :P ) lo proverò!!!
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:

"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Allora dopo un po' di allenamento in schermaglia riesco a produrre 7 zeloti in 6 minuti e mezzo se tutto va bene.
Cosa faccio vado a fare un giro subito con i primi 2 o aspetto di averne 7 e poi vado??
firestorm224
x4

Post by firestorm224 »

una cosa che ho imparato in multi, vedendo questo mio amico giocare è questa: "rasha sempre e comunque!"

vai subito con 2 o 3 zeloti a rompere le palle, nel frattempo fai arrivare gli altri...
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:

"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!

Return to “Off Topic Italiano”