hehe grazie,in effetti stavo pensando di creare un bel concorso per inserire qua e la qualche immagine
anzi lo lancio qui e ora
ognuno avra diritto a un immagine,cosi nessuno litiga
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Sapete ultimamente sto rivalutando l'idea di ricominciare la mia storia...
In realtà sono andato avanti poi con la storia pur non avendola pubblicata sul forum, solo che ora andrebbe un attimino rivista e adattata al seguito che sono intenzionato a darle.
Ragazzi continuo la storia? Se qualcuno la legge la pubblico, altrimenti la scrivo per me e la miglioro... chissà che non me la pubblichi qualcuno
K4m1c14 wrote:Ragazzi continuo la storia? Se qualcuno la legge la pubblico, altrimenti la scrivo per me e la miglioro... chissà che non me la pubblichi qualcuno
Me legge tutto
Se ci sono incongruenze con le parti prima puoi sempre rivisionarle senza problemi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
dony93 wrote:Bello il nuovo racconto di -Dna-, solo che è un pò "drammatico"
Dici? È il primo racconto che scrivo senza l'intervento esterno di qualcuno, quindi mi piacerebbe sapere se ci sono (abbastanza tanti) errori e se il tutto sta in piedi. Così sistemo il seguito perfeziona la storia
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
A me è piaciuta, è bella e c'è una bella suspense, soltanto che credo che avresti dovuto far rimanere in vita qualche membro della squadra 101, in modo che possa avere altri ruoli nelle vicende successive...mi spiego: la squadra viene presentata come entità cardine nella vicenda, ma se tutti i suoi membri muoiono la sua importanza viene meno, e il racconto appare più fine a se stesso...ad esempio, se vi fosse rimasto un sopravvissuto, si sarebbe potuto parlare, in seguito, della sua voglia di vendetta e di tutte le peripezie che avrebbe passato
Ovviamente sono solo punti di vista, il racconto è già ottimo cosi com'è
dony93 wrote:[...] la squadra viene presentata come entità cardine nella vicenda, ma se tutti i suoi membri muoiono la sua importanza viene meno, e il racconto appare più fine a se stesso...ad esempio, se vi fosse rimasto un sopravvissuto, si sarebbe potuto parlare, in seguito, della sua voglia di vendetta e di tutte le peripezie che avrebbe passato
Allora credo proprio che il seguito ti piacerà
annuncio a tutti che a breve postero la fine de "Le guerre Talliche",e anche il mio nuovo "romanzo" intitolato "L'era delle corporazioni"
spero di farcela entro il 31
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
haha si ricasca nei paradossi delle meccaniche temporali
comunque jtk,se postavi il racconto come storia de "il visionario" ti passava tranquillamente mi sa
in fondo si tratta di gossip
a ma forse é meglio cosi , tanto la storia si puo evolvere e se il paradosso é al contrario magari si é creato nel futuro e quelli sono solo gli effetti
be il paradosso é al contrario e infatti gli effetti hanno preceduto gia la causa ma la formazione é avvenuta nel futuro e mentre si sviluppava andando a ritroso nel tempo il jtk che si é sacrificato ha determinato la sua fine ma se si impedisse l inizio nel futuro nessun anomalia sarebbe esistita e nessun evento si sarebbe verificato
e il paradosso e quel multiverso avrebbero cessato di esistere
L'idea non è nuovissima ne originalissima. Mi sono ispirato ad altre situazioni simili. La trovo interessante.
Sarebbe fortissimo che qualcun altro si mettesse nella pelle di qualche altra razza.