Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

kenpachi.

Post by kenpachi. »

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum ho iniziato a conoscere il mondo di x grazie a x2 the threat e ora ho preso x3 terran war pack che include tc e ap ora sto giocando a tc e devo dire che è una figata unica :) :)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuti :wink:
Image
faberdonax
x3tc

Post by faberdonax »

Vorrei salutare tutti gli utenti di questo magnifico forum!

Ritorno a giocare ad X dopo un annetto di pausa, e devo dire che la capacità di questo gioco di assorbire gran parte del tempo libero di una persona è a dir poco incredibile eheh!

Complimenti per il lavoro svolto da tutti gli autori delle utilissime guide che si leggono in giro: continuate così!

Fly safe.
Faber est suae quisque fortunae.
CSF_Gladio

eccomi

Post by CSF_Gladio »

Ciao a tutti, sono nuovo di X e già mi ha preso con impeto. Anche se per me è un po complesso, ma conto con l'aiuto del forum di semplificarmi la vita. A presto e grazie per l'impegno ke mettete affinchè niubbi come me riescano a distrecarsi bene in questo favoloso universo ke è X.
-Dna-
x4

Re: eccomi

Post by -Dna- »

CSF_Gladio wrote:Anche se per me è un po complesso, ma conto con l'aiuto del forum di semplificarmi la vita.
Credo che una delle cose più belle da leggere sia la volontà delle persone di non mollare alle prime difficoltà. A me piace da matti leggere frasi del genere ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
LaQuv
x3ap

Post by LaQuv »

Salve a tutti
Sono nuovo e non ho ancora un gioco dell'Universo X...
Vi direte, :o :?
Beh, mi iscrivo per conoscere meglio il gioco e scegliere quale... Se così tanti me ne hanno parlato bene un motivo ci sarà!
doropuffo

Post by doropuffo »

Piacere di conoscervi, sono nuovo sia sul forum sia su X3 ho giocato solo al terran conflict e non l'ho manco finito eprche mi e' saltato l'hd quindi bye bye salvataggi -.-...
Pero voglio finire assolutamente Albion prelude!
jchnos
x4

Post by jchnos »

Ciao a tutti, avevo comprato la trilogia, albion prelude, terran conflict, e reunion parecchio tempo fa, ma avendo poco tempo sommato alla complessità lo accantonai.
Ora ho reinstallato almeno A.P. per riprendere questo fantastico ma impegnativo gioco :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Benvenuti a tutti :D
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati. :wink:
Image
BabyNeo
x3ap

Post by BabyNeo »

Buongiorno.
Sono sempre stato incuriosito da questa saga, ma non avevo mai avuto modo di provarla.
Ho sfruttato gli sconti STEAM per prendere TC e AP.... veramente molto bello!!
Le guide che ho già letto qui nel forum mi hanno dato parecchie informazioni senza le quali avrei sicuramente mollato il gioco per l'elevata complessità.
Mi sto scontrando ora con un problemino: come faccio a registrare sul forum la mia copia di AP se STEAM non mi rilascia il codice del gioco?
Volevo provare ad installare qualche mod (tipo il bonus pack)...ma mi sono incastrato :P
Avrei altre 100 domande, ma prima cerco nel forum.

CIAOOO!

Ps: ok sono riuscito a registrare il gioco :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

BabyNeo wrote:Buongiorno.
Sono sempre stato incuriosito da questa saga, ma non avevo mai avuto modo di provarla.
Ho sfruttato gli sconti STEAM per prendere TC e AP.... veramente molto bello!!
Le guide che ho già letto qui nel forum mi hanno dato parecchie informazioni senza le quali avrei sicuramente mollato il gioco per l'elevata complessità.
Mi sto scontrando ora con un problemino: come faccio a registrare sul forum la mia copia di AP se STEAM non mi rilascia il codice del gioco?
Volevo provare ad installare qualche mod (tipo il bonus pack)...ma mi sono incastrato :P
Avrei altre 100 domande, ma prima cerco nel forum.

CIAOOO!

Ps: ok sono riuscito a registrare il gioco :)
Ciao benvenuto!
Eöl

Post by Eöl »

Buongiorno a tutti utenti e moderatori del forum di X universe! Sono un nuovo utente appassionato della serie di X,rispetterò le regole e spero di essere accolto nel migliore dei modi :D
« ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Benvenuto :)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuti :wink:
Image
Skonvolt
x4

Post by Skonvolt »

Ciao a tutti è un po che vi seguo (tempo permettendo) alla fine mi sono deciso a iscrivermi.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ottima scelta, benvenuto :)
Image
Elitesparkle
x3tc

Presentazione

Post by Elitesparkle »

Ecco un nuovo utente, anche se in realtà non sono nuovo. :roll:

Conosco l'universo di X, sia il gioco sia il forum, da diversi yazura ormai.

Ero anche iscritto sul forum ma non vi dirò il vecchio nome utente.
Magari lo scoprirete da soli. Chissà. :wink:

E' un piacere ritornare in questa community, anche se non so quanto tempo vi dedicherò.

Ciao a tutti, vecchi e nuovi. :)
Paranid Avvelenato
Nave: Hyperion Vanguard | Tempo di gioco: 1 giorno e 13 ore | Denaro: 78'000'000 Cr

Calamaro Suicida (morto è morto)
Nave: Nova Raider | Tempo di gioco: 23 ore | Denaro: 10'000'000 Cr | Morto in un warptunnel.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Benvenuto (o bentornato?). :D
nadyir
x4

Post by nadyir »

allora bentornato! :)

Return to “X4: Foundations”