Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

hurkshal

Post by hurkshal »

Un saluto a tutta la community

Mi chiamo Alessandro e ho 36 anni, ho acquistato il pacchetto gold di X3 su steam (12 euro, un affarone) e per me questo gioco é una novità assoluta.

Abituato a giocare titoli molto diversi da questo, mi sono trovato parecchio in difficoltà e spero nelle vostra vena di benevolenza di aiutare un povero niubbo come me.

In anticipo ringrazio tutti :).
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuti. :wink:
Image
sidd
x3ap

Post by sidd »

Salve a tutti :)

Mi avvicino solo adesso all' Universo X e devo dire che era tanto che non mi appassionavo cosi ad un vg. Meraviglioso, non c'è che dire. Ho preso da Steam TC+AP, ho iniato subito con AP, spero di aver fatto la scelta giusta, magari mi informo sugli antefatti dei precedenti episodi per godermi tutto al meglio.

Per ora non ho niente da rimproverare ad X3:AP, tranne una cosa che mi ha lasciato un pò di stucco, se ho visto giusto, ma siccome non penso che questa sia il 3d adatto ne aprirò uno in proposito.

Un saluto!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuto :wink:
Image
Sikanick

Post by Sikanick »

Ciao a tutti mi chiamo Rino e gioco (poco) a tutto quanto possa essere guidato, barche, camion, auto, e da appassionato di fantascienza, non appena mi sono imbattuto nel X-universe sono impazzito...

Ho cominciato da pochi minuti, umile mercante, tutti i topic sembrano parlare arabo per me, suppongo che ne verrò a capo..

btw, ciao a tutti e alla prossima!
sciadav
x3tc

Post by sciadav »

benvenuto conterraneo :)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Salve Gente!!

Ho già fatto un post sul forum, ma approfitto del tempo libero per presentarmi.
Mi chiamo Mattia, amo l'universo (reale o digitale che sia), provengo dalla scuola di un certo "Elite" (Frontier: Elite 2 in particolare su Amiga) e quando un amico mi ha fatto vedere X3TC il mio cervello ha iniziata a fare scintille e sono morto :lol:

Quando sono ritornato in me mi sono ricordato di un certo X: BTF, che era il primo antagonista di Elite (un pò come Starcraft vs C&C, Quake vs UT e roba simile) e che, da quello che ho potuto capire fin'ora, a parte l'immensità insuperabile di elite X vince in tutto e per tutto.

Quindi io oggi gioco a X3 e sono felice :D

Un saluto a tutti e ci si legge sul forum!

PS: Vedo gente che abita nelle mie zone, questa è una cosa molto interessante ^^
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:il mio cervello ha iniziata a fare scintille e sono morto :lol: ]
Benvenuto e bentornato dal regno dei morti. :P
Image
Derf3l

Post by Derf3l »

Ho già fatto un paio di post ma non mi ero ancora presentato.

Gioco da un paio di settimane per colpa(con tutte le ore che mi sono già mangiato a giocare, dovrei minimo mandargli il conto) di un amico.
Ho preso il golden pack reunion+TC, al momento gioco a reunion perché credo TC farebbe esplodere il mio portatile, anche se cmq domani proverò a istallarlo.

Avevo cominciato lo start da umile mercante, ora però mi sono perso nei meandri del dog fighting e passo le mie giornate a caccia di pirati, mentre le mie due miniere e i miei mercury lavorano al posto mio :P
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Benvenuti Derf3l -=SiR KiLLaLoT=-
:D Peccato che vi siete persi il formidabile X2, da come ho capito avete entrami iniziato da X3 :D
PS:
@ Derf3l credo che XR e XTC siano piu o meno sullo stesso livello di requisiti minimi, l'unico e AP che è un pò piu pesante :)
LittleGreyShadow

Post by LittleGreyShadow »

Ciao a tutti sono solo una piccola ombra grigia. Ho ereditato Terran Conflict da un amico di mio Papà e poi mi sono preso pure Albion Prelude (anche se preferisco il primo) nella attesa di XR.
Vi ho osservato per un paio di mesi come ospite e devo dire che siete una bella community anche se il foro non è molto trafficato.
Spero di contribuire a incrementare il numero dei post. :D
Siamo solo piccole ombre grigie sullo sfondo di alcune storie
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Benvenuto. :) Non ti preoccupare, tra un po' di tempo questo forum diventerà una bolgia :lol:
Image
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Benvenuti ragazzi!
Mike86

Post by Mike86 »

Ciao a tutti! Sono Mike e sono arrivato qui perchè ho appena preso X3 AP, ed essendo il primo titolo della serie che possiedo, sono un pò spaesato su alcune cose. Spero possiate aiutarmi, intanto posto subito le prime domande!

Mike
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuto :wink:
Image
Novatech
x4

Post by Novatech »

Ciao a tutti. E' più di un anno che gironzolo per l'universo di X, scoperto TC mi sono andato a prendere Reunion al volo, e non vi nascondo che anche se ormai sono prossimo a compiere quarant'anni questa saga mi sta facendo divertire come non succedeva davvero da un bel pezzo. Vi faccio i complimenti per il forum e l'enclopedia che più di una volta mi hanno salvato dallo scleropiù totale per via di qualche missione che proprio non voleva saperne di procedere come avrebbe dovuto. Anche io sono in religiosa attesa dell'uscita di Rebirth e nel frattempo mi "consolo" con la 3.0 di AP che però già mi ha dato qualche problema du compatibilità, magari posto il mio problema in un'altra sezione.
Ancora una volta un saluto a tutti!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuto Novatech e buona permanenza sul forum. :wink:
Image
EFX
x4

Post by EFX »

Ciao a tutti.Essendo mesi che ormai passo in questo forum e avendo preso AP pochi giorni fa,volevo ringraziarvi e fare i complimenti per le guide e tutto il foro,grazie mille!
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuto anche a te EFX. :wink:
Image
Dk4

Post by Dk4 »

Ciao a tutti! E' da un po' tempo che gioco a x3-Terran Conflict, e da astrofisico devo dire che mi appassiona molto. Leggo questo forum dagli inizi, quando non ci capivo nulla su cosa dovevo fare, e devo dire che è stata a dir poco utile. Solo ora però mi sono iscritto a questo forum. Ultimamente mi sono avvicinato al mod X-tended: bello! A presto!

Return to “X4: Foundations”