[TC] [SPOILER] Nuovo aggiornamento! - Discussione sulla nuova trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ho capito
Spoiler
Show
pero anche la missione dello scabard , non ho alcuna intenzione di farlo saltare :twisted: , io é propio in quella missione che mi voglio divertire :P , poi tanto ormai ho sovrascritto tutto ,ora tra una missione e l altra delle corporazioni vado a caccia e cerco di alzare il grado ma mi ci vorra un po :wink:
cmq grazie , almeno non mi faccio illusioni :)

PS i 2 caccia erano propio tosti
:lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sfida aggiuntiva: fallo senza navi OTAS :roll:
(sì, iniziano a starmi sulle Sfere di Dyson...)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ok aggiudicato , la mia flotta di python é piu bella da vedere , :)
poi sto preparando una flotta di navi xenon ma mi sembra eccessivo :lol:
zezzza
x3tc

[TC] trama aggior. 3 HELP!!!!

Post by zezzza »

MI trovo bloccato.

Spoiler
Show
sono nel settore Maelstrom , di supporto in una missione -"PROCACCIATORE DI CACCIA"- all'FNA Fortuna di Elena
devo recuperare dei caccia terrestri rubati.
Ho gia sparpagliato per il settore una cinquantina di satelliti in tutte le direzioni ma di caccia nemmeno l'ombra
CHI MI PUO' AIUTARE CRAZIE
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Spoiler
Show
devi farli arrendere ! , prima ti porti in posizione per attaccarlo , salvi , poi devi abbassargli velocemente gli scudi e continuare a tormentarla danneggiandola il meno possibile , puoi usare armi come i CAI , sono le migliori per questo scopo , e alla fine il pilota abbandona la nave , te la reclami e te la porti via , poi passi all altra
PS non si arrendono facilmente , dovrai fare molti tentativi :wink:
Aquila100

[TC] il primo caccia 3.0 ver

Post by Aquila100 »

ma ma il primo dannato caccia mjolirn da catturare come si prende???
gli ho abbassato gli scudi a 0% lo scafo a 1% ma quel pilota non la molla!!
ho fatto almeno 10 tentativi finorna HELP!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Topic uniti

Come da nostra buona abitudine, continuiamo a usare questo topic per le discussioni sulla trama.

@ zezzza: Se stai cercando i caccia, allora hai già trovato la base pirata. I caccia che devi catturare (per averli) oppure distruggere (per finire prima) sono in fuga dalla Base Pirata in direzione del portale Ovest: tuo compito intercettarli.

Jumpa nel portale Ovest del settore e da lì dirigiti verso la base pirata, in questo modo incontrerai facilmente i due caccia.
Spoiler
Show
I due caccia che devi catturare sono un ATF Mjollnir M4 e un M3+ ATF Fenrir. Essendo navi uniche, consiglio caldamente di catturarle in qualsiasi modo!
@ Aquila100: Lo catturi come tutti i caccia: azzeri gli scudi il prima possibile senza farti mai colpire e poi inizi a logorare lentamente lo scafo.
Tutto sta nel fare più danni nel minor tempo possibile senza mai farsi colpire: consiglio di usare un missile che azzeri completamente gli scafi in un colpo (usa un Cyclone oppure 5 Dragonfly: se colpiranno tutti azzereranno istantaneamente gli scudi senza intaccare lo scafo).

@ entrambi: ci vuole solo un po' di pazienza e fortuna nella cattura :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Aquila100

Post by Aquila100 »

-Dna- wrote:
@ Aquila100: Lo catturi come tutti i caccia: azzeri gli scudi il prima possibile senza farti mai colpire e poi inizi a logorare lentamente lo scafo.
Tutto sta nel fare più danni nel minor tempo possibile senza mai farsi colpire: consiglio di usare un missile che azzeri completamente gli scafi in un colpo (usa un Cyclone oppure 5 Dragonfly: se colpiranno tutti azzereranno istantaneamente gli scudi senza intaccare lo scafo).

@ entrambi: ci vuole solo un po' di pazienza e fortuna nella cattura :)

Ho provato anche cosi' e' funziona:
gli abbassi gli scudi, poi senza intaccare quasi lo scafo aspetto che gli scudi tornino a circa il 5% e colpisco ancora con un solo laser, uso questa procedura standogli azzeccato come una zecca e dopo una gragniula di colpi anche se piu' lentamente quel dannato lo molla!
In questo modo intacchi anche moolto poco lo scafo e non lo disintegri il bas...do. :wink:
harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Si ragazzi ma la partenza iniziale come è ,quale è il messaggio :? :? :?
zezzza
x3tc

Post by zezzza »

scusa per la posizione errata del mio topic
e grazie per le informazioni
sono riuscito a catturate solamente il Fennir, l'altro me lo hanno distrutto prima che cedesse ma era un osso duro.
ora avrei un'altra domanda:
Spoiler
Show
mi mandano a Viaggio di Nathan a proteggere la base segreta ma
come arrivo, 4 Tyr diventano rossi e scopro che hanno distrutto la base segreta. Poi ricevo il messaggio "ALLONTANATI DALLA FLOTTA ATF"
OK me ne vado, ma appena entro nel settore vicino, da qualsiasi parte, compare un Tyr nemico ed il gioco si blocca immediatamente. Anzi si blocca tutto.
Che devo fare? GRAZIE anticipate
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

harkon2 wrote:Si ragazzi ma la partenza iniziale come è ,quale è il messaggio :? :? :?
Una volta terminata la trama di Aldrin, dopo un po' di tempo, arriva un messaggio di raggiungere il settore M148...
zezzza wrote:Che devo fare? GRAZIE anticipate
È un bug noto della trama: fai un salto afocale per risolvere :)

the-rock-91

Post by the-rock-91 »

Spoiler
Show
ed è normale che i tyr jumpino anche loro nel settore afocale?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

the-rock-91 wrote:
Spoiler
Show
ed è normale che i tyr jumpino anche loro nel settore afocale?
Spoiler
Show
L'idea è che i Tyr ti seguano ovunque tu andrai e per sempre fin quando non li elimini (eliminando anche la tua reputazione con i Terrestri...).

Sfruttando quel buco nero di navi che è il salto Afocale elimini problema e problematiche :)

zezzza
x3tc

tempo perso

Post by zezzza »

Mi sono dannato l'anima 1 giorno intero per catturare i 2 caccia, dato che mi avevate detto che
erano importanti come pezzi unici.
Ed ora mi arriva un avviso che mi dice che devo fare come se non esistessero. Cosa li ho catturati a fare?
BahHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie per gli aiuti
-Dna-
x4

Re: tempo perso

Post by -Dna- »

zezzza wrote:Mi sono dannato l'anima 1 giorno intero per catturare i 2 caccia, dato che mi avevate detto che
erano importanti come pezzi unici.
Ed ora mi arriva un avviso che mi dice che devo fare come se non esistessero. Cosa li ho catturati a fare?
Spoiler
Show
I caccia ti rimangono e l'ATF non ti mette nella sua lista nera delle persone da cancellare dall'universo. È un po' come se portassi a casa capra e cavoli.

Khrauser

Post by Khrauser »

non ci sto capendo niente, ma questa trama sembra fantastica :D
gantz89

Post by gantz89 »

a me si blocca
Spoiler
Show
al settore sconosciuto terran 3 (vicino aldrin) quando dice di indagara, cosa dovrei fare precisamente?
Last edited by gantz89 on Tue, 26. Oct 10, 22:21, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

gantz89 wrote:a me si blocca
Spoiler
Show
al settore terran 2 quando dice di indagara, cosa dovrei fare precisamente?
Non ho in mente nessun Settore Terran 2. Sicuro di star parlando della trama giusta? :?

Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Ok fatta questa trama... C'ho 2 cose da dire, un consiglio e una domanda.

Consiglio:
Spoiler
Show
Durante la missione con i marine consiglio di jumpare con la propria nave a nettuno, prendere il vostro fidato M2 e aspettare le navi che escono dal portale ovest una alla volta :)
Mentre i vostri marine lavorano indisturbati OOS... A fine assalto fatelo jumpare altrove e festa finita.
Domanda:
Spoiler
Show
Fenrir e Mjolnir li ho fatti miei, ma non mi è chiara la storia del Thor... Non avendo ancora il qg e non so se ho comunque lo schema.
Io l'ho riconsegnato come diceva la missione... non ditemi che dovevo tenermelo in barba a tutti!!!??
Last edited by Pitagora on Tue, 26. Oct 10, 22:24, edited 1 time in total.
Ricarica et impera!
gantz89

Post by gantz89 »

Non ho in mente nessun Settore Terran 2. Sicuro di star parlando della trama giusta? :?
scusa era settore sconosciuto terran 3 (vicino aldrin). non so penso sia la trama della 3.0, le altre le ho tutte completate

Return to “L'Universo della Trilogia di X”