Starcraft 2

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
Sakz wrote:[...] addirittura ricordo di aver letto ,non ricordo quale gioco sinceramente, se non sei connesso online non puoi salvare le partite...mah...)
Assassin's Creed 2, è quello il flop Ubisoft che ha fatto collassare i loro server a causa del traffico :lol:
DNA sei ot
Spoiler
Show

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAH
comunqe si ma non solo quello,anche settler 7..non mi dilungo oltre perchè altrimenti parlerei di cose vietate e non mi va, questo topic è giusto da tenere solo per SC2

edit : Razor mi dice che a volte gli funziona e a volte no senza connessione. Potete confermare? Scusate se vi faccio fare 2000 test ma di spendere 60 € buttati non mi va
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Domani, molto probabilmente te lo dico :P

E era solo per completezza d'informazione il mio ultimo post...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:Domani, molto probabilmente te lo dico :P

E era solo per completezza d'informazione il mio ultimo post...
scherzavo........................ :cry:

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
simone90901
x3tc

Re: Starcraft 2

Post by simone90901 »

DannyD wrote:Abbiamo bisogno di presentazioni? io dico di no. Erano anni che lo aspettavo. Un peccato sia arrivato nel mentre sono alle prese con diversi altri titoli però nulla m'impedirà di acquistarlo.

Qualcuno vuole condividere le sue esperienze su questo gioco in questo post? mi piacerebbe sapere se sono da solo o no
ho preordinato il gioco e mi è arrivato il 26 (il giorno prima dell'uscita) le sera del 27 la campagna era terminata.

che dire, puro spettacolo, la campagna è di un coinvolgimento incredibile e il fatto di utilizzare solo i terran non mi ha pesato per nulla. Le missioni sono varie e i personaggi sono caratterizzati molto bene (vermilion su tutti, l'emilio fede di blizzard XD)

il poter personalizzare il proprio esercito andando avanti nella trama è perfetto, cosicchè ognuno in base al proprio stile possa scegliere le unità adeguate.

i filmati di intermezzo (sia in computer grafica che in game sono (come da tradizione blizzard) una vera gioia per gli occhi

inoltre sono disponibili delle sfide aggiuntive (nella campagna) come completare il livello a difficile o svolgere determinati compiti non fondamentali che sbloccano diversi bonus

e sfide vere e proprie delle prorpie abilità svolgendo compiti specifici

Nel multyplayer molte delle unità che imparerete ad amare nella campagna non sono presenti (mi riferisco al fottuto medico) ma questo rende ogni schermaglia molto più "viva"e frenetica.
Ogni razza ha delle sue peculiarità, delle proprie forze e debolezze, ma tutto risulta comunque molto bilanciato.

propongo se ne avete voglia, di scambiarci i nostri nick name in game cosi da incontrarci online e fare a pistolate, plasmate o acidate a volontà
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone90901 wrote:propongo se ne avete voglia, di scambiarci i nostri nick name in game cosi da incontrarci online e fare a pistolate, plasmate o acidate a volontà
Se permettete i Rush Zerg nei primi 5 minuti ok, altrimenti mi tocca prendere in mano i Protoss :)

E per favore niente giochetti alla Koreana :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

-Dna- wrote:
simone90901 wrote:propongo se ne avete voglia, di scambiarci i nostri nick name in game cosi da incontrarci online e fare a pistolate, plasmate o acidate a volontà
Se permettete i Rush Zerg nei primi 5 minuti ok, altrimenti mi tocca prendere in mano i Protoss :)

lol, cannon rush dei protoss allora XD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone90901 wrote:
-Dna- wrote:

lol, cannon rush dei protoss allora XD
Dannazione mi state bruciando tutte le tattiche :shock:

Allora anche niente siege rush con i Terran, tié! :P

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sono ancora indeciso: CONVINCETEMI :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Installato, o meglio... inciso a fuoco sull'hard disk in maniera incancellabile :lol:

Voglio un po' di multy, i miei Zergling hanno fame :)

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Per me l'unico difetto, connessione a parte (ripeto: obbligatoria solo la prima volta) è che si può usare una sola fazione e c'è una sola campagna!

Tolto questo, bisogna ammettere che non riesci a staccarti dal monitor finchè non l'hai finito! E non vedi l'ora di finirlo solo per poter provare a difficoltà più alta... e per provare nuovi tipi di migliorie... e per rifare una dozzina di volte le missioni più divertenti (e ce ne sono)... senza contare le schermaglie e le sfide da completare!
E tutto questo senza minimamente contare il gioco online!

Se a questo consideriamo che la trama è ricca di colpi di scena e che il gioco è molto stabile tecnicamente parlando, direi che in definitiva l'acquisto ci può stare!
A costo, naturalmente, di avere una connessione internet per l'install e il primo avvio!
Comunque non mi pento dell'acquisto, è una gran bella esperienza di gioco!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Facendo la campagna si capisce quanto siano sgravati Terran e Protoss nei confronti degli Zerg. Senza spoilerare nulla, in una missione un mio manipolo di 5-6 Marines con 4 Mietitori e 2 Marines pesanti ha avuto rapidamente la meglio contro una Brutalisca (che doveva essere tipo un super-boss da quanto ho capito); in un'altra missione i Protoss (comandati dal computer) in inferiorità numerica contro gli Zerg (rapporto 1P:20Z e non scherzo) invece di soccombere hanno quasi distrutto gli Zerg :(

Care bestioline :cry:

Per il lato internet, ho voluto provare a staccare la wireless del portatile in modo da scollegarmi da internet. Risultato: si viene avvisati di aver perso il collegamento con Battle.net, si termina quello ceh si doveva fare e il gioco rimanda alla schermata iniziale avvisando dell'errore. Non ero in missione e quindi non so se il gioco mi avrebbe fatto finire oppure no, ma ho solo dovuto rivedere i filmati che stavo vedendo :|

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:Facendo la campagna si capisce quanto siano sgravati Terran e Protoss nei confronti degli Zerg. Senza spoilerare nulla, in una missione un mio manipolo di 5-6 Marines con 4 Mietitori e 2 Marines pesanti ha avuto rapidamente la meglio contro una Brutalisca (che doveva essere tipo un super-boss da quanto ho capito); in un'altra missione i Protoss (comandati dal computer) in inferiorità numerica contro gli Zerg (rapporto 1P:20Z e non scherzo) invece di soccombere hanno quasi distrutto gli Zerg :(

Care bestioline :cry:

Per il lato internet, ho voluto provare a staccare la wireless del portatile in modo da scollegarmi da internet. Risultato: si viene avvisati di aver perso il collegamento con Battle.net, si termina quello ceh si doveva fare e il gioco rimanda alla schermata iniziale avvisando dell'errore. Non ero in missione e quindi non so se il gioco mi avrebbe fatto finire oppure no, ma ho solo dovuto rivedere i filmati che stavo vedendo :|
quindi eri in singolo e collegato...mh....non è che mi piaccia questo sistema

Big D...scherzavo 3 reply su eh

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Io non ho rilevato nessun tipo di problemi sulla connessione... semplicemente perchè quando entro in gioco sono GIA' scollegato! E poi entro direttamente come ospite, quindi la connessione a battle.net non la faccio nemmeno partire, indi per cui anche se cade la connessione poco male, il tuo profilo offline fin dall'inizio non dovrebbe leggere i dati del gioco online!

Gli Zerg in effetti non mi danno particolari problemi... però tutto sommato nemmeno i Protoss! Ma è solo la campagna! I giudizi più obiettivi dovrebbero venire dalle schermaglie in multi!

Danny, come dicevo nei post precedenti il sistema non è esente da critiche, ma almeno, a differenza di Assassin's Creed 2, qui riesci a giocare!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Redrick wrote:Io non ho rilevato nessun tipo di problemi sulla connessione... semplicemente perchè quando entro in gioco sono GIA' scollegato! E poi entro direttamente come ospite, quindi la connessione a battle.net non la faccio nemmeno partire, indi per cui anche se cade la connessione poco male, il tuo profilo offline fin dall'inizio non dovrebbe leggere i dati del gioco online!

Gli Zerg in effetti non mi danno particolari problemi... però tutto sommato nemmeno i Protoss! Ma è solo la campagna! I giudizi più obiettivi dovrebbero venire dalle schermaglie in multi!

Danny, come dicevo nei post precedenti il sistema non è esente da critiche, ma almeno, a differenza di Assassin's Creed 2, qui riesci a giocare!
si si sono daccordo. Comunque lo compro alla fine vale la pena :)

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Stavo pensando... cosa accadrebbe se tutti quei potenziamenti disponibili nella campagna potessero essere usati nello stesso modo in multy? :doh:
Dominio Terran :lol:

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Però io sono fiducioso, e voglio vedere che potenziamenti si inventeranno quelli della Blizzard per gli Zerg! :D
Per ora i Terran sono mostruosi. Dannati catenacciari, come se i bunker tradizionali e i tank non fossero abbastanza!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Stasera (notte :P ) ho sbloccato i maledetti tank... due di quelli mi oneshottano tutte le unità leggere Protoss: TUTTE! Ho paura nel provare un multy o una schermaglia...

Chi c'è domani per farsi Zergare un po'? :lol:

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

"Potrebbe essere" che la blizz abbia rilasciato il gioco con una singola fazione per la campagna (si', manovra commerciale, ok), perche' debba ancora sviluppare idee su come le altre due fazioni debbano essere potenziate ^^

Fra coloro di voi che si sono appassionati al single player (io non l'ho ancora preso, e dubito lo faro'.. lo giudico un prodotto incompleto per il profilo single player, e non amo i rts multiplayer), potrei suggerire di preoccuparvi (qualora vogliate comprare le successive espansioni per completare la saga) dovendo affrontare i terran megapotenti (a quello che e' stato detto finora)?

Ma no, vedrete che con l'episodio 2 contenente gli zerg (o i protoss), anche quella fazione sara' stra-mega-dopata, e le superpotenze terran che avete finora sperimentato, saranno ridicolmente lollose.

(o forse no? Buahahah)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

mh....mi tocca aspettare giovedì..poi ci sarò anche io, però pazientate perchè ho una internet key e non una fissa :)

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ma le chiavi di attivazione per l'ospite sono a termine????
Uno ci gioga online per 1 o 2 mesi e poi basta????

Return to “Off Topic Italiano”