DannyD wrote:Abbiamo bisogno di presentazioni? io dico di no. Erano anni che lo aspettavo. Un peccato sia arrivato nel mentre sono alle prese con diversi altri titoli però nulla m'impedirà di acquistarlo.
Qualcuno vuole condividere le sue esperienze su questo gioco in questo post? mi piacerebbe sapere se sono da solo o no
ho preordinato il gioco e mi è arrivato il 26 (il giorno prima dell'uscita) le sera del 27 la campagna era terminata.
che dire, puro spettacolo, la campagna è di un coinvolgimento incredibile e il fatto di utilizzare solo i terran non mi ha pesato per nulla. Le missioni sono varie e i personaggi sono caratterizzati molto bene (vermilion su tutti, l'emilio fede di blizzard XD)
il poter personalizzare il proprio esercito andando avanti nella trama è perfetto, cosicchè ognuno in base al proprio stile possa scegliere le unità adeguate.
i filmati di intermezzo (sia in computer grafica che in game sono (come da tradizione blizzard) una vera gioia per gli occhi
inoltre sono disponibili delle sfide aggiuntive (nella campagna) come completare il livello a difficile o svolgere determinati compiti non fondamentali che sbloccano diversi bonus
e sfide vere e proprie delle prorpie abilità svolgendo compiti specifici
Nel multyplayer molte delle unità che imparerete ad amare nella campagna non sono presenti (mi riferisco al fottuto medico) ma questo rende ogni schermaglia molto più "viva"e frenetica.
Ogni razza ha delle sue peculiarità, delle proprie forze e debolezze, ma tutto risulta comunque molto bilanciato.
propongo se ne avete voglia, di scambiarci i nostri nick name in game cosi da incontrarci online e fare a pistolate, plasmate o acidate a volontà