FASE 2
Obbiettivo 10: Distruggere Base Xenon 023
Obbiettivo 11: Ripulire Settore Xenon 695
Obbiettivo 12: Recuperare M abbandonati
la vedo dura... Ki ha letto negli obbiettivi precendenti (sempre SE li avete letti
[ external image ]) questo settore ha già conosciuto i miei laser, il respawn è infinito e recuperare i 2 M sarà difficile... in precendenza ero riuscito non so come a recuperare il mio primo LX ma avevo lasciato gli M... vediamo di riprendermeli...
Inanzi tutto facciamo un jump afocale e cerchiamo qualke cella, e anke qualke stazione kha'ak.
prese celle torno a stella di gaia e mi reco nel settore più importente degli Xenon (suppongo sia così): Base Xenon 023.
questo settore è tanto importante come poco difeso: c'è un Q e una decina di caccia... neppure il settore sconosciuto a destra del QG PTNI è così mal difeso...
..Fatto, difese abbattute, inizio la distruzione delle stazioni... (non vedo l' ora di avere il Q o l' Osaka, sarebbe tutto più facile

)
Stazione Xenon: senza scudi... 2
MISSILI WRAITH penseranno allo scafo (faccio notare a -Dna- ke uso i missili)
Cantiere Xenon: anke questo è andato...
passiamo al
punto 11
iniziamo a kiamare il magnetar... NO.. mi sono dimenticato di fargli scaricare la refurt... le navi prese con assicurazione in un cantiere
...Sono a 695.. ho già fatto fuori il Q ma rimane un K, un J e tutta la flotta di L, LX, M, P, PX... vediamo cosa riesco a fare...
IMPOSSIBILE... ho fatto fuori il K e il J, lo scafo della mia povera yokohama è al 86%... carico e salto questa fase...
NO!!! SONO RICCO... non posso lasciare ora... gli Xenon essendo in parte terrestri (credo

) montano armi terrestri... indovinate cosa c'è... l' arma più rara del sistema solare...

I cannoni a onde solari (da me non si trovano, se da voi ce nè a GoGo.. pazienza)... con quella potrei armare l' OSAKA!! continuo.. non prenderò gli M ma quelle armi devono essere mie...
Ci sto riuscendo.. ma ho gravi danni a strumentazione e scafo
Scavo 86%
Potenziamento video: distrutto
Triplex scaner distrutto
Trasporto internavale distrutto
scanner da carico distrutto...
e non credo ke la lista sia finita... ma proseguiamo.. al momento manca ankora un Q un PX e vari caccia, speriamo ke non arrivi nessul altro.
Il magnetar è arrivato, le navi reclamate e caricate.
jumpdrive per Asteroidi del Sole attivato.. si torna a casa!
ma non per me... devo prendere una distesa di armi lasciate in mio onore!
Fatto... FASE 2 COMPLETATA
Danni per un valore di: 4.476.360 (fatto a calcolatrice quindi è gisto... purtroppo

)
Bottino:
2x M
armi a GoGo--> in particolare 5x cannoni a onde solari / 3 cannoni materia-antimateria
+promozione: Signore della Battaglia.. non sono più crociato? (mi piaceva quel titolo

)
Presto ci sarà la fase 3: farò una visitina a dei nuovi settori Xenon con stazioni...