X3: Terran Conflict 2.7 è arrivato!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ho fatto una breve prova per vedere se mi comparivano gli M8 nelle missioni.
Grado di combattimento: Crociato.
Missioni: difesa stazione semplice seguita da difesa stazione molto difficile.
Nessuna altra mia nave nel settore a parte quella da me comandata (Tiger).
Risultato: nella prima missione sono comparsi un paio di M6, 2 M8 e un po' di caccia; nella seconda missione sono comparsi 2 M7, 2 M8 e vari caccia.
Probabilmente gli M8 spariscono solo quando si arriva negli ultimi 2-3 gradi della scala, o forse è stato solo un caso.
Ciao.
Grado di combattimento: Crociato.
Missioni: difesa stazione semplice seguita da difesa stazione molto difficile.
Nessuna altra mia nave nel settore a parte quella da me comandata (Tiger).
Risultato: nella prima missione sono comparsi un paio di M6, 2 M8 e un po' di caccia; nella seconda missione sono comparsi 2 M7, 2 M8 e vari caccia.
Probabilmente gli M8 spariscono solo quando si arriva negli ultimi 2-3 gradi della scala, o forse è stato solo un caso.
Ciao.
Last edited by BlackRazor on Mon, 7. Jun 10, 16:03, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
Sicuramente lo fanno all'ultimo gradoBlackRazor wrote:Probabilmente gli M8 spariscono solo quando si arriva negli ultimi 2-3 gradi della scala, o forse è stato solo un caso.

Non che senta la mancanza degli M8 eh

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
é ci credo , a me una M8 ha tirato 3 missili , metti che al tuo livello ti escono 10 / 15 M8 stai fresco a tirare wasp a tutti i missili
cmq ho notato che sono molto random le navi che vengono generate
non mi é ancora capitata 2 volte una stessa formazione
ma sto facendo una corp e sono le sue missioni ,ma ho notato "almeno mi sembra" che la percentuale di missioni di assassinio e protezione sia aumentata

cmq ho notato che sono molto random le navi che vengono generate
non mi é ancora capitata 2 volte una stessa formazione
ma sto facendo una corp e sono le sue missioni ,ma ho notato "almeno mi sembra" che la percentuale di missioni di assassinio e protezione sia aumentata

-
è una mia impressione o il pilota automatico negli attracchi è peggiorato ?
se faccio shift-D verso una stazione , spesso e volentieri la oltrepassa di fianco, motori a 0 e non succede nulla devo attraccare rifacendo shift-d.
ho provato ad aspettare diverse volte ma rimane li inerte .
a bordo dei miei soliti spring o tiger.
altri comportamenti strani: un m8 reclamato e non consegnato, attraccato ad una stazione. lo doto di jump , celle scudi per jumpare via oltre il solito settore xenon, dato che era circondato di polizia, ma niente esce dalla stazione e aspetta (cronometrato 3 minuti) che la polizia da bordo settore gli si avvicina e lo secca. provato diverse volte.
se ci salto sopra e jumpo personalmente tutto ok
se faccio shift-D verso una stazione , spesso e volentieri la oltrepassa di fianco, motori a 0 e non succede nulla devo attraccare rifacendo shift-d.
ho provato ad aspettare diverse volte ma rimane li inerte .
a bordo dei miei soliti spring o tiger.
altri comportamenti strani: un m8 reclamato e non consegnato, attraccato ad una stazione. lo doto di jump , celle scudi per jumpare via oltre il solito settore xenon, dato che era circondato di polizia, ma niente esce dalla stazione e aspetta (cronometrato 3 minuti) che la polizia da bordo settore gli si avvicina e lo secca. provato diverse volte.
se ci salto sopra e jumpo personalmente tutto ok
-
Con la polizia c'è un bel trucco che la rende subito neutrale, non leggete lo spoiler se volete scoprirla da soli.
Comunque ho notato che gli M5 delle wings sulle M1 tendo a suicidarsi troppo spesso nella fase di decollo con o senza movimento da parte della M1.
Ho provato una configurazione di 10 kestrel M5 in 5 decolli sono morti la meta ci sono rimato scioccato, prima succedeva solo raramente ma ora è da bug.

Spoiler
Show
Basta sparare anche qualche missili leggero Mosquito, Wasp su tutte le navi della polizia, jumpate in un settore vicino e ri jampate nello stesso settore tutte le navi della polizia nemiche (colpite) vi diventano neutrali e non seccano più la nave reclamata.
Ho provato una configurazione di 10 kestrel M5 in 5 decolli sono morti la meta ci sono rimato scioccato, prima succedeva solo raramente ma ora è da bug.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
uao, già la 2.7!!! mi sono preso 2 mesi di pausa dal gioco perchè volevo godermelo appieno durante la pausa estiva, adesso ho ancora più voglia di giocarci!!!
domandina: il problema del messaggio mancante all'inizio della trama QG in italiano lo hanno risolto???
domandina: il problema del messaggio mancante all'inizio della trama QG in italiano lo hanno risolto???
Aspettando le guide di -Dna- per X4
"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!

-
-
si, ho letto di quel problemino con furia finale... io l'ho già cominciata, se non mi ricordo male ho appena finito la missione di scortare il boron a costruire le tre stazioni nel settore sconosciuto sopra il settore militare argon...
ma non ho capito se ho già passato il problema oppure no...
se è più avanti la lascerò in sospeso fino all'uscita della mini-patch correttiva....
ma non ho capito se ho già passato il problema oppure no...
se è più avanti la lascerò in sospeso fino all'uscita della mini-patch correttiva....
Aspettando le guide di -Dna- per X4

-
aggiornamenti sulla patch 2.7
allora ho scoperto che le basi pirata a trionfo di brennan e nel settore sconosciuto a est del QG PTNI non sono piu indistruttibili
infatti da me le hanno gia piallate
e inoltre anche la mia DECA non é piu indistruttibile ma é diventata replicabile ai tempi delle navi xenon , al momento gli sto facendo fare il reverse engineering , tempo 6 ore circa , bene avevo una marea di kyon gamma e non sapevo cosa farci
quanto al cantiere a terran 1 e la terran TYR a terran 2 sono ancora invulnerabili

allora ho scoperto che le basi pirata a trionfo di brennan e nel settore sconosciuto a est del QG PTNI non sono piu indistruttibili
infatti da me le hanno gia piallate
e inoltre anche la mia DECA non é piu indistruttibile ma é diventata replicabile ai tempi delle navi xenon , al momento gli sto facendo fare il reverse engineering , tempo 6 ore circa , bene avevo una marea di kyon gamma e non sapevo cosa farci

quanto al cantiere a terran 1 e la terran TYR a terran 2 sono ancora invulnerabili

-
Io ho notato che le tutte le Basi Pirata vendono Mercenari/Marines e possono addestrarli; e alcuni Spazioporto Commerciali permettono di addestrare i Marines. Sono io che non ci ho mai fatto caso o sono novità della 2.7?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
benvenuto 
rileggi il regolamento perchè il post è vecchio di un mese circa, sei al limite del bumping...
ad ogni modo la modalità DiD (Dead is Dead) non c'è ancora in quanto viene annunciata solamente e sarà presente dalle prossime patch (e nota che l'hotfix 2.7.1 non la include). Nel Changelog viene detto che è presente ma disabilitata, e a quanto ne so non è abilitabile.
Ciao

rileggi il regolamento perchè il post è vecchio di un mese circa, sei al limite del bumping...
ad ogni modo la modalità DiD (Dead is Dead) non c'è ancora in quanto viene annunciata solamente e sarà presente dalle prossime patch (e nota che l'hotfix 2.7.1 non la include). Nel Changelog viene detto che è presente ma disabilitata, e a quanto ne so non è abilitabile.
Ciao
-
Esatto, il changelog specifica chiaramente:
Quindi attualmente non funziona. Ricordo inoltre che una volta abilitato funzionerà solo se si usa la versione Steam del gioco, con la versione DVD non funziona.
Ciao.
Code: Select all
- Added the Dead is Dead gamestart (disabled for now)
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"