dony93 wrote:"Ci sarà,da parte nostra,l'impegno a scacciare questa minaccia,che tocca tutti noi in quanto padri di famiglia,che non vogliamo vedere i nostri figli drogarsi"
Alla voce "località" del tuo profilo dici tutt'altro.
moooolto imprevedibile!sorprendero tutti ccn un articolo,appena finiti gli esami universitari(il 28)
fino ad allora nn ci saro molto(massimo 1 altro articoletto)
e x i miei fan,sto gia creando un altro paradosso
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Scusate il doppio post ma mi è sorta un'idea alquanto "stilosa" per le BBS.
Dato che stanno nascendo nuove corporazioni, si stanno rinominando o creando nuovi e che si fanno navi proprie (cosa che a me personalmente non piace ma è solo una questione di gusti ), penso che sia interessante fare una mappa del "nostro" X-Universe con posizione HQ, stazioni speciali, settori controllati e settori caldi...
Insomma, dare un leggero stampo GdR al tutto
Che ne pensate?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Tall99 wrote:ki vorrebbe occuparsene?cosi gli dico dove conquisto
Proprio per questo metterei anche un paio di regoline per non stravolgere troppo l'idea di fondo: notizie giornalistiche su un universo (attualmente) di X3:TC
Se ci sono molti favorevoli e si posta in tanti nel topic BBS, posso occuparmi io di costruire e aggiornare la mappa
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)