[TC] [3.0] Operazione Furia Finale: Guida alla Risoluzione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

nella missione di scorta delle tre stazioni venivano fuori cluster di M3 e diverse corvette ma io le anticipavo attaccandole prima che si avvicinassero grazie alla velocità dello spring.
poi i due M7 facevano una buona scorta nel caso filtrasse qualche corvetta o caccia pesante.

io sono "signore della battaglia" se ben ricordo ma nelle missioni nei settori khaak in genere vado solo con il deimos che mi basta e mi avanza.
schiero più navi pesanti se ci sono più di un carrier giusto per andare sul sicuro e avere vita facile.
già quando fai jumpare l'osaka tutti si concentrano su di lui e hai ampio spazio di manovra indisturbata.

si...il computer lo ammazza letteralmente.
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

hhoooo, finalmente ho finito anche la missione della scorta, adesso mi
dedichero un po ai complessi di missili e di Microchip! :D
Image
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Scusate Ragazzi! :oops:
Io la missione di eliminare flotte Kha'ak non riesco proprio a finirla!
Ho distrutto anche la base Kha'ak, ma continuano a saltarmi addosso M4, M3, M5, qualche corvetta!
Ho un Deimos armato fino ai denti, mi fanno il solletico, ma ne spuntano sempre fuori di nuovi....... :x
someone else
x3tc

Post by someone else »

devi seguire e uccidere le navi che ti indica l'assistenza missione (freccie arancio) finchè non si stanca e ti dice missione completata.

consiglio una nave veloce
Trade, Fight, Build, Think, Modify.
Ship Rebalance Mod
OOS Rebalance
Resized Aldrin Big Rock
SIDE/TOP/FRONT Ship Size Comparison
Remember young Padawan: money stolen can be, time cannot.
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

someone else wrote:devi seguire e uccidere le navi che ti indica l'assistenza missione (freccie arancio) finchè non si stanca e ti dice missione completata.

consiglio una nave veloce
Grazie!
Vedrò cosa c'è di buono nella pancia del Deimos, salirò su un M3 stando moolto attento alle chiappe! :lol:
someone else
x3tc

Post by someone else »

prima di capirlo avevo ucciso mezzo universo con la mia Osaka... e dato che non avevo caccia mi sono dovuto sorbire ORE di ATS per arrivare ad uccidere un singolo M5. Poi ho chiamato il mio fido Springblossom e ho risolto tutto in un attimo, dato che mi davano 150 milioni o giù di lì non mi andava di caricare la partita.

mio dio che brutta esperienza :shock:
Trade, Fight, Build, Think, Modify.
Ship Rebalance Mod
OOS Rebalance
Resized Aldrin Big Rock
SIDE/TOP/FRONT Ship Size Comparison
Remember young Padawan: money stolen can be, time cannot.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

LOL non lo dite a me, col tresher ci ho messo una vita, poi ho capito che era meglio fare il contrario e non ce la facevo a scortare bene il TL, così gli ho messo il vidar appiccicato e ho eseguito la mattanza di quelle grosse con il tresher, che tenevo a 10 km in avanti, perfettamente eseguito in poco tempo 8)

ero signore della battaglia, mi pare, quella finale invece l'ho dovuta fare col boreas, acquistato per l'occasione, perchè il tresher non durava un minuto, complice anche il rallentamento dei movimenti per sovraffollamento :P il boreas non lo dovevo neanche girare, dritto per la sua strada con torrette attacca nemici, una mattanza velocissima 8)
Danisevoo
x4

Post by Danisevoo »

OOOLEEE!! Finita!! Con il Boreas fatto tutto senza tanta fatica :)
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

te credo!
LusoX

Post by LusoX »

Salve a tutti,
non riesco ad attivare la missione,
c'è scritto che il grado con gli Split deve essere Creatura, ma come minimo? o come massimo??
Grazie! :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”