[TC]Trame Secondarie o Trame Corporazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Post by tralux »

No te lo so dire cosa danno mi fido di voi, e inserisco quando ne avete conferma per ora, quella corporazione non lo ancora iniziata.

Cmq io con la 2.0 non ho più missioni per strong arms e Atreus, nulla di nulla, per quanto riguarda "Quelli del duca" li ho ancora rossi nonostante abbatta qualche pirata nel loro settore e salvi qualche loro cargo, pultroppo senza indicazione della reputazione non so dire se mi manca molto o no per farmeli neutri :cry:

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

00013037 wrote:
tralux wrote:JONFERCO (Jonferson Space Dynamic Division): (By: Pitagora)

Settore QG: "Cintura di Aguilar" (Quartier Generale Jonferco)
Razza: Argon

1°) (M4) Elite Migliorato (Professionista JSDD);
1°) (TS) Mercury Migliorato (Professionista JSDD); @KIBIUSA
2°) (TP) Express Hauler (Protettore JSDD);
2°) (M4) Elite Migliorato (Protettore JSDD); @KIBIUSA
3°) (M6) Heavy Centaur Prototipo (Eroe di Jonferco).
Vorrei sapere la versione del gioco di colui che ha ricevuto l'Elite Migliorato e l'Express Hauler come ricompensa e di KIBIUSA, che ha ricevuto un Mercury Migliorato ed un Elite Migliorato.

Penso che potrebbero essere state modificate con la patch.

Qualcuno ha letto qualcosa riguardante ciò nel changelog?

Ribadisco che è solo una supposizione.
Allora...:
Incomincio col precisare che i "Regalini" donati dalla Jonferco li ha postati per primo @Pitagora che sicuramente non aveva, come patch, più della 1.4, confermato dalla data del suo post. Per quanto riguarda me invece i primi due li ho presi con la 1.4 mentre il terzo (che poi è risultato identico a quello preso da @Pitagora) l'ho preso con la 2.0a.
Mentre con @Lollo1572 ipotizzavamo (per scherzo :D ) un possibile Random.
Purtroppo spetta a quelli dopo di noi confermare o modificare la tipologia dei regali, sappi però, per esempio, che con la Terracorp sia io che @tralux abbiamo ricevuto le stesse navi..... :gruebel:

@tralux, non preoccuparti, le missioni delle corporazioni per la "Strong Arms" e la "Atreus" ci sono...... :twisted:
Personalmente sto facendo quella della Strong e mi mancano 2 missioni per il primo regalino. Per attivarle devi avere un pò di pazienza, come entri nel loro settore non sempre ti appare l'icona per le loro miss, ma se aspetti un pò sempre li vedrai che saltano fuori. Te lo garantisco personalmente, anche perchè prima della 2.0a quelle della Strong non mi apparivano dopo si :D .

Infine per quelli del Duca confidiamo su @Bertone che ci ha promesso di non deluderci...... :lol:

EDIT: h23:05 del 20\04\2009

Ricevuto il primo regalino della corporazione "Strong Arms".
Tiè @tralux, copia ed incolla....... :P :lol:

STRONG ARMS: (By: KIBIUSA)

Settore QG: "Fossa di Thyn" (Quartier Generale Strong Arms)
Razza: Split

1°) (M5) Jaguar Migliorato (Guerriero);
2°) ??? (Protettore di Strong Arm);
3°) ??? (Onorata Leggenda di Strong Arm).
tralux
x4

Post by tralux »

Aggiornato :)

Accidenti quella degli Strong Arms mi interessa so che uno dei regali è un M3+ Chimera prototipo che voglio assolutamenente e pultroppo non mi partono le missioni non mi danno nulla :evil: e in compenso anche gli Atreus non ho più missioni.

Meno male che a voi riuscite a continuare nonostante elimini pirati per conto di Quelli del Duca sono ancora rossi :(

:wink:
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma gli Atreus sono quei pacifici Boron che ti chiedono di abbattere M2 e M1 nemici? A me avevano cheisto di distruggere un M1, ma una volta fatto con i paranid sono entrato in guerra :doh: (ricaricato ovviamente >__>).
Come fai ad andare avanti con loro senza perdere reputazione inutilmente? :shock:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:Ma gli Atreus sono quei pacifici Boron che ti chiedono di abbattere M2 e M1 nemici? A me avevano cheisto di distruggere un M1, ma una volta fatto con i paranid sono entrato in guerra :doh: (ricaricato ovviamente >__>).
Come fai ad andare avanti con loro senza perdere reputazione inutilmente? :shock:
Non puoi!!!!!!
Con la Strong Arms si perde la rep con gli Split, con l'Atreus con i Panarid... :evil:
Quando ho iniziato le miss della Strong SOLO la prima mi ha chiesto di killare un M2 Split, questo è bastato però a farmi scendere la rep con loro, che era al massimo, fino al livello secondo....dal basso però :D .
A recuperarla ci ho messo pochissimo (ci sono anche delle miss loro che ti aiutano :D ), non sono ancora al massimo come prima ma sto salendo in fretta. La cosa curiosa invece è che fino a quando con gli Split non ho dinuovo raggiunto un livello di rep accettabile, le miss della Strong non sono andate avanti..... :lol:

Appena finisco con la Strong vedrò di cimentarmi con la Atreus, e li si che saranno cavoli amari, perchè lo sappiamo tutti quanto siano diffidenti i Panarid, sopratutto per tirar su la rep con loro.......ci vorrà un infinità :roll: .

Dai @tralux dacci sotto con i Duca ed escogita una soluzione per attivare le loro miss.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KIBIUSA wrote:Non puoi!!!!!!
Con la Strong Arms si perde la rep con gli Split, con l'Atreus con i Panarid... :evil:
:doh:

Ma ma ma io ho i complessi nei settori Split :shock:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Guest

Post by Guest »

:lol:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:
KIBIUSA wrote:Non puoi!!!!!!
:doh:

Ma ma ma io ho i complessi nei settori Split :shock:
Ed io in quelli Panarid..... :D :lol:
Guest

Post by Guest »

:lol:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Scusate il ritardo ragazzi, ma mi son letteralmente perso per la ricerca dell'Aran, che ho anche trovato ma.... :evil: ....lasciamo perdere per ora!!

Comunque ecco a voi il 2° regalino della Strong Arms:

2°) (M3) Mamba Avanzato (Protettore di Strong Arm);

Vi prometto che non ci metterò cosi tanto tempo per il terzo, anche perchè @tralux aspetta ancora di sapere se Veramente arriverà l'M3+ Chimera Prototipo...... :lol:
cic2000k

Post by cic2000k »

raga ho una domanda da nabbo... ma la reputazione con le corporazioni dove si vede?!?!?!

io ho fatto una missione otas ''scorta il convoglio'', purtroppo è arrivata a destinazione solo una nave.... pero la missione l'ho finita!!!

se la reputazione con le corp si vede come la rep con le razze normali.... xke a me la rep otas nn si è attivata? e nemmeno quella pirata ke mi ha ringraziato 4 volte x aver distrutto altri pirati ( :lol: ???)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La trovi nel tuo profilo personale (premi due volte "P" se non hai modificato i tasti), quella delle corporazioni e di alcune trame completate le trovi subito dopo quelle delle razze ;)

cic2000k

Post by cic2000k »

-Dna- wrote:La trovi nel tuo profilo personale (premi due volte "P" se non hai modificato i tasti), quella delle corporazioni e di alcune trame completate le trovi subito dopo quelle delle razze ;)

tipo la reputazione ATF??? se è cosi xke quella otas nn c'è? forse tutti i carghi dovevano arrivare a destinazione?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

cic2000k wrote:
-Dna- wrote:La trovi nel tuo profilo personale (premi due volte "P" se non hai modificato i tasti), quella delle corporazioni e di alcune trame completate le trovi subito dopo quelle delle razze ;)

tipo la reputazione ATF??? se è cosi xke quella otas nn c'è? forse tutti i carghi dovevano arrivare a destinazione?
O è sotto a quella delle razze oppure è ancora troppo bassa.

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:
cic2000k wrote:

O è sotto a quella delle razze oppure è ancora troppo bassa.
Oppure hai riscontrato il problema che ho avuto io, cioè NON L'HAI FINITA!!!!
Mi spiego meglio....per poter attivare quella missione normalmente basta chiamare la stazione e parlare col tipo della Otas, beh...sappi che non sempre funziona. Cioè, prima di capire che per poterla attivare bene e poterla finire con successo l'avrò rifatta si e no una decina di volte :evil: .

Se il tuo problema è uguale al mio devi fare così:

1) Attracca al QG Otas e da li accetta la miss del tipo della corporazione;

2) Una volta attivata cerca (per sicurezza) di portare tutte e tre (sempre se non sono di più a dover essere scortate) le navi a destinazione, più o meno integre, ma comunque TUTTE.

C'era un altro topic dove se ne palava e molti ti diranno che non c'è bisogno di salvarle tutte, ma fino a quando io non ho fatto come ti ho detto la miss non si è sbloccata.
Per "sbloccata" intendo che dopo che l'hai finita con successo ti da sia la reputazione con gli Otas che, in seguito, altre miss e lo capisci sopratutto quando a termine miss ti arriva il messaggio di ringraziamento dove ti dice anche che ti cercheranno per altre miss.

In bocca al lupo e fammi sapere :wink:
tralux
x4

Post by tralux »

@KIBIUSA
credevo fosse il 2 regalo M3+ Chimera mmm ... :gruebel: :nö:

Aggiornato :wink:
Ex Moderatore di X,X2.
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

tralux wrote:@KIBIUSA
credevo fosse il 2 regalo M3+ Chimera mmm ... :gruebel: :nö:

Aggiornato :wink:
Beh.... aspetta e vediamo cosa ci propinano per il terzo.... :D

Tranquillo, non manca molto per toglierci questo dubbio :lol:
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

jattaran wrote::lol: ciao a tutti ho raggiunto il livello di leggenda di strong arms e volevo farvi sapere che
al livello guerriero vi danno un jaguar migliorato
a protettore di strong arms un mamba avanzato
e a leggenda di strong arms un chimera migliorato

Aggiungi alla lista caro @tralux, @jattaran ti ha fatto un regalo :lol:

STRONG ARMS: (By: KIBIUSA & jattaran)

Settore QG: "Fossa di Thyn" (Quartier Generale Strong Arms)
Razza: Split

1°) (M5) Jaguar Migliorato (Guerriero);
2°) (M3) Mamba Avanzato (Protettore di Strong Arm);
3°) (M3) Chimera Migliorato (Onorata Leggenda di Strong Arm).

@jattaran: sicuro che il secondo regalino sia un Mamba Migliorato e non Avanzato???? Conferma per piacere :D .
tralux
x4

Post by tralux »

Aggiornato 8)
Ex Moderatore di X,X2.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ehi ragazzi, anche io ho "Quelli del Duca" neutrali...solo che nella prima missione mi chiedono di eliminare un M2 Paranid per soli 2.000.000 di cr...la cosa sarebbe indolore, se la distruzione dell'M2 non comportasse la riduzione della reputazione fino a livelli bassissimi(praticamente tutte le navi Paranid sono in rosso)...peraltro questa missione aveva livello di difficoltà "Facilissimo", quindi non so come possano essere quelle "Difficili"... :o

Una cosa ho notato, ossia che le missioni erano disponibili solo attraccando alla stazione con una nave Paranid...o almeno a me le missioni sono uscite solo in questo modo :wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”