00013037 wrote:tralux wrote:JONFERCO (Jonferson Space Dynamic Division): (By: Pitagora)
Settore QG: "Cintura di Aguilar" (Quartier Generale Jonferco)
Razza: Argon
1°) (M4) Elite Migliorato (Professionista JSDD);
1°) (TS) Mercury Migliorato (Professionista JSDD); @KIBIUSA
2°) (TP) Express Hauler (Protettore JSDD);
2°) (M4) Elite Migliorato (Protettore JSDD); @KIBIUSA
3°) (M6) Heavy Centaur Prototipo (Eroe di Jonferco).
Vorrei sapere la versione del gioco di colui che ha ricevuto l'Elite Migliorato e l'Express Hauler come ricompensa e di KIBIUSA, che ha ricevuto un Mercury Migliorato ed un Elite Migliorato.
Penso che potrebbero essere state modificate con la patch.
Qualcuno ha letto qualcosa riguardante ciò nel changelog?
Ribadisco che è solo una supposizione.
Allora...:
Incomincio col precisare che i "Regalini" donati dalla Jonferco li ha postati per primo @Pitagora che sicuramente non aveva, come patch, più della 1.4, confermato dalla data del suo post. Per quanto riguarda me invece i primi due li ho presi con la 1.4 mentre il terzo (che poi è risultato identico a quello preso da @Pitagora) l'ho preso con la 2.0a.
Mentre con @Lollo1572 ipotizzavamo (per scherzo

) un possibile Random.
Purtroppo spetta a quelli dopo di noi confermare o modificare la tipologia dei regali, sappi però, per esempio, che con la Terracorp sia io che @tralux abbiamo ricevuto le stesse navi.....
@tralux, non preoccuparti, le missioni delle corporazioni per la "Strong Arms" e la "Atreus" ci sono......
Personalmente sto facendo quella della Strong e mi mancano 2 missioni per il primo regalino. Per attivarle devi avere un pò di pazienza, come entri nel loro settore non sempre ti appare l'icona per le loro miss, ma se aspetti un pò sempre li vedrai che saltano fuori. Te lo garantisco personalmente, anche perchè prima della 2.0a quelle della Strong non mi apparivano dopo si

.
Infine per quelli del Duca confidiamo su @Bertone che ci ha promesso di non deluderci......
EDIT: h23:05 del 20\04\2009
Ricevuto il primo regalino della corporazione "Strong Arms".
Tiè @tralux, copia ed incolla.......
STRONG ARMS: (By: KIBIUSA)
Settore QG: "Fossa di Thyn" (Quartier Generale Strong Arms)
Razza: Split
1°) (M5) Jaguar Migliorato (Guerriero);
2°) ??? (Protettore di Strong Arm);
3°) ??? (Onorata Leggenda di Strong Arm).