[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Settima Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

(k) wrote:@Blaky: Quello è un nova raider della polizia mentre viene bombardato da me a colpi di Wasp. Il raggio che vedi è un LEI Beta... è gioco liscio. Anzi, ferrarelle... no no non c'è nessun mod tutto in regola.
:thumb_up:
Ottimi riflessi per "cogliere l'attimo". :wink:
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

(k) wrote:=Pignolo Duro=
"Colla" è preposizione articolata "Con+La". Non è un' errore XD
Per il fucile al plasma... Bhe io sono quello che è riuscito, al CLASSICO, a farsi RIMANDARE IN MATEMATICA lol (sempre meglio di quelli che non sanno le tabelline XD)

guarda k che ti metto in almanacco...
:roll:

cmq.. prima foto di X2
titolo: a sole nero non si passa
[ external image ]
What?
(k)
x4

Post by (k) »

(k), totalmente perduto e sicuro della sconfitta, tira fuori quell' oggetto che durante le piu dure versioni l' ha tenuto (quasi) lontano dall' errore: IL VOCABOLARIO. Lo estrae, punta...
I grandi dizionari- l' Universale, pg 499 quarto termine terza colonna wrote: Col_la prep. art. f. sing. CO-> Con [Comp. di Con e La]
Quindi invita gentilmente l' avversario ad arrendersi... controllando di persona :rant:
Come se 2 ore di studio extra al giorno non fossero servite e a niente, sgrunt... Per favore eh? Finiamola qui, ti ho inchiodato.

Per quanto riguarda l' immagine... E' un tantinello incasinata O.o
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

@ (k)
molto stile decapitazione :D

@ Marvho
io non la trovo incasinata però bho.. mi sembra manchi di quel significato... :roll:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Accidenti! Non mi ricordavo una grafica così in X2. :o
E' troppo che non lo rispolvero. Marvho, mi hai fatto tornare voglia di tornare alle (mie) origini di X-giocatore! :wink:

EDIT:

Questa volta credo proprio di battere Aken con questo mio Artwork che, non esagero di certo, se azzardo a definire un'opera d'arte! Dettaglio a livello molecolare, uso dei colori spettacolare e scena che ha dell'incredibile! Insomma, la mia Gioconda!

Armstrong non è stato il primo!

:lol:

:D

:P

Ci siete cascati, eh? :D
Image
(k)
x4

Post by (k) »

fa effetto però asd
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Marvho
x4

Post by Marvho »

K .. mi fai cascare le braccia.. come fai a non capire che colla è quella che attacca e con-la NON si puo attaccare io non lo so.. ma spero tu scherzi :cry:

@Black cazz ci ero cascato..
ehhh.. sole nero.. la prima parte del tappo.. sapete, la foto racconta di una wanted a cui non ho fatto in tempo a partecipare....
lo stolto voleva passare da sole nero ad abisso di thyn.. jumpo e non ho potuto fare altro che ... guardare...
What?
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

:lol: :lol: :lol: :lol:
grandissimo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti mentre leggevo "ho battutto aken con questo mio artwork, non esagero di certo, lo definisco un'opera d'arte..." stavo pensando "e questo che stà a dì adesso? :lol: ero un pò stupito che ti mostravi superiore ad Aken che sei uno dei primi a dire che lui è ineguagliabile! :D
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

(k) wrote:fa effetto però asd
A saperla realizzare bene, con una battaglia sullo sfondo, magari sarebbe venuta anche di grande impatto. :D
Marvho wrote:K .. mi fai cascare le braccia.. come fai a non capire che colla è quella che attacca e con-la NON si puo attaccare io non lo so..
Spiegazione esemplare! :D
Dj Soundtek wrote:In effetti mentre leggevo "ho battutto aken con questo mio artwork, non esagero di certo, lo definisco un'opera d'arte..." stavo pensando "e questo che stà a dì adesso? :lol: ero un pò stupito che ti mostravi superiore ad Aken che sei uno dei primi a dire che lui è ineguagliabile! :D
Figurati se vado a vantarmi in modo così schietto! :D
Rimango sempre dell'idea che Aken sia bravo.....però l'ho messa in concorso lo stesso. :P
Visto che il regolamento ammette anche immagini buffe e giocose, la butto sul ridere! :lol:
Tra l'altro, ho un dubbio al qualle devono rispondere i giudici: questo, non so se sia propriamente da ritenersi un artwork. Ho preso una foto, ci ho appiccicato delle navi e fatto qualche correzione alla bene meglio per rendere il tutto guardabile. Ditemi voi se viene accettata. :wink:
Magari la metto in concorso come art-attack. :D
Image
(k)
x4

Post by (k) »

Puoi metterla come artwork! Comunque dovrebbero essere i giudici a decidere.
Marvho wrote: K .. mi fai cascare le braccia.. come fai a non capire che colla è quella che attacca e con-la NON si puo attaccare io non lo so..
Pardon?
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Mha.. nel regolamente non c'è un limite di "qualità" quindi..
secondo me perdi un posto immagine a mettere quella perchè essendo una cosa fatta così come hai detto tu può essere più un "art-attack" che un lavoro per "rivaleggiare" nel concorso...

Da parte mia puoi metterla però perderesti un posto immagine (parer mio)
vediamo i miei esimi colleghi cosa dicono :wink:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Andiamo bene! Se un giudice mi dice così, forse è meglio che la cestino! :P
Tanto non credo di riuscire a fare 5 artworks, quindi potrei lasciarla. In ogni caso, dovessi avere un'inaspettata vena creativa, la sostituisco poi. :wink:
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Black@Hawk wrote: la sostituisco poi.
Non ci avevo pensato :roll: non è vietato farlo :D :wink:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

@ Marvho - bella...peccato non avere più X2 installato, magari mi sarei rifatto un giro a "caccia di screenshots"...

@ Black - sei una birba :P

@ (k) - smettetela di discutere tu e Marvho, tanto lo capiscono tutti che alla fine ho ragione io. Perchè ho sempre ragione io. Non è vero? Dai sì, dimmelo di nuovo, mi piace sentirmelo ripetere. Ho ragione io. Sì, sì...già... :sceptic: ...

Negli artwork in teoria potrei già postare gli ultimi due lavori che avevo fatto, anche se non c'è più l'effetto sorpresa...per il prossimo, ho paura che ci sarà da aspettare più del previsto, purtroppo non riesco più a trovare un attimo per mettermi lì e mandarlo avanti...faccio affidamento sulle prossime ferie...anche se avrò comunque un sacco di altre cose da fare :headbang: ...
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Bella Black....stupendo artwork!

x Marvho:Bella immagine ma...quando stai IS e un nemico oltrepassa il Portale Nord,tutte le capital lo sparano...se è un m5 evita i colpi,quindi si mette in mezzo agli M2,quelli continuano a sparare,si colpiscono a vicenda...e si autodistruggono :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

ovvio che non conosci la mia storia... che ci sto a fare IS a sole nero??
cmq parliamo di x2... non di x3 :wink:
in x2 le capital hanno molta mira, e gli m5 durano poco...
oltretutto, ci sono una marea di m3 ed M6 .. le capital usate nel tappo hanno tutte il gunnery crew e sono impostate con pattuglia settore, quindi non stanno tutte vicino al portale...
per concludere non si distruggono.
8)

meno male che c'è questo concorso... almeno riapro x2 ogni tanto.. :)
What?
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

bravi bravi, continuate

comincia un po a tornare anche a me la voglia di rimettere mano a X2 :D

@Black

:lol: :lol:

nella foto non c'è l'ombra della bandiera :sceptic:
Last edited by Bizzy on Wed, 30. Jul 08, 14:12, edited 1 time in total.
Rambo_Mozzy

Post by Rambo_Mozzy »

La qualità video è scarsa perchè il computer non mi permette di più....comunque se vi interessa pr X2 non moddato ho:

Parcheggio perfietto

Non spero di vincere ma pensavo fosse carino :lol: :lol:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Mai porre limiti ai gusti dei giudici! :D
Comunque, è bello anche solo partecipare. Certo che per ora, nella categoria X2, stai gareggiando con Marvho! E non aggiungo altro! :P
Image
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Black@Hawk wrote:Mai porre limiti ai gusti dei giudici! :D
Ben detto black! :wink: Personalmente premio l'inventiva! Povero armstrong... ce l'ha una vaga idea di quello che gli sta per capitare con la (o colla) roba che gli vola intorno? :D
Comunque è vero, certe immagini ti fanno venire voglia di X2... potere di marvho? boh...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”