[X3] Dubbi da niubbo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
raga non so se ci siamo capiti:
io ho scritto kluster (ok ho cannato con la C)
nel testo c'era scritto
io ho scritto kluster (ok ho cannato con la C)
nel testo c'era scritto
abbattere significa distruggere non conquistare io non parlavo di conquistare ricognitori ma di abbattere 1 pirata o 1 cluster non so se mi sono spiegato bene orasi...decisamente l'aspetto della reputazione è uno degli elementi che crea l'atmosfera di realismo...anche se forse a volte potrebbe essere calibrata meglio...ad esempio abbattere un pirata che girovaga per il settore o abbattere un khaak che attacca navi e stazioni dà lo stesso risultato in termini di reputazione...dovrebbe essere inserito il concetto di eroismo Very Happy
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
- Moderator (Italiano)
-
giusto per chiarire che non stavo spammando
-
muahahahah...abbiamo qualke difficoltà di comunicazione
allora...io ho detto che abbattere un pirata che gira per i fatti suoi senza nuocere a nessuno, o distruggere un khaak di pari classe (non so...un caccia khaak e un falcon pirata)che distrugge navi dà gli stessi vantaggi in termini di reputazione...il fatto del Kluster era un pò cannato per il fatto che il Kluster è l'aggregazione iniziale con la quale i khaak si presentano...un M3 al centro con appiccicati degli m5...se non sbaglio...

allora...io ho detto che abbattere un pirata che gira per i fatti suoi senza nuocere a nessuno, o distruggere un khaak di pari classe (non so...un caccia khaak e un falcon pirata)che distrugge navi dà gli stessi vantaggi in termini di reputazione...il fatto del Kluster era un pò cannato per il fatto che il Kluster è l'aggregazione iniziale con la quale i khaak si presentano...un M3 al centro con appiccicati degli m5...se non sbaglio...
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
no in quel caso volevo solo far capire che 1 pirata da sicuramente meno punti di qualcosa che è "piu grosso" (per dirla in modo rozzo
) tutto qua

-
-
riesumo questo topic per porre un'altra domanda...questa volta sulla trama...
Spoiler
Show
sono arrivato alla missione del centro benessere in Lucro dei Teladi...abbattute tutte le navi yaki...entro nella stazione, recupero la nave di Saya, vado a spaccare il portellone e quindi torno all'entrata...embè, un muro nero, rimango intrappolato nella stazione, seguo il segnalatore ma finisco solo per cozzare contro sta parete nera...che faccio??? è un bug???
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
Mi sembra di ricordare, perchè successo anche a me...ifrit88 wrote:riesumo questo topic per porre un'altra domanda...questa volta sulla trama...SpoilerShowsono arrivato alla missione del centro benessere in Lucro dei Teladi...abbattute tutte le navi yaki...entro nella stazione, recupero la nave di Saya, vado a spaccare il portellone e quindi torno all'entrata...embè, un muro nero, rimango intrappolato nella stazione, seguo il segnalatore ma finisco solo per cozzare contro sta parete nera...che faccio??? è un bug???
Spoiler
Show
Non è proprio un bug, nel senso che arrivato alla sala dove ci sono (mi pare) 6 portelli da far saltare, se ne fai saltare solo 1 o 2 poi ti segnala come destinazione il punto d'ingresso della stazione, che è la sala nera dove ti trovi tu. Invece devi sal saltare tutti 6 i portelli, e poi mi sembra che esci da li...
-
-
In effetti dopo un poco che giochi sia ad X2 che X3 capisci che la trama è un qualcosina in più, che si mette perchè tutti i giochi ne devono avere una...
In X3 son comunque stati più coraggiosi, dando la possibilità di saltare la 'formalità' trama e buttarsi direttamente nella vera trama di tutta la serie X... ovvero combatti, commercia e conquista un tuo spazio nell'universo da noi creato... Se la prendi da questo punto di vista, anche quel pochino di trama che hanno offerto non è poi tanto male...
In X3 son comunque stati più coraggiosi, dando la possibilità di saltare la 'formalità' trama e buttarsi direttamente nella vera trama di tutta la serie X... ovvero combatti, commercia e conquista un tuo spazio nell'universo da noi creato... Se la prendi da questo punto di vista, anche quel pochino di trama che hanno offerto non è poi tanto male...

-