ma intravedo delle possibilità nella flotta di Dna

EDIT
@ marvho , sarebbe bello ma se poi ci capitano due osaka che si rincorrono per ore ?

é il bello della diretta

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ne parlavo prima con Poverinus su Skype: se ci fossero 4-5 persone con gli stessi software (sia per la codifica che per lo streaming) e risorse (più di 5Mbps in upload, computer con le stesse performance), condividendo un account YouTube e uno per lo streaming (consiglio http://twitch.tv o http://own3d.tv dato che USTREAM mi da un po' di problemi di banda) si potrebbe anche provare a fare gli scontri in diretta.Marvho wrote:bisognerebbe escogitare un sistema per fare le partite in diretta
![]()
cosi si elimina il lavoro di "registra video passalo ed ottimizzalo uppalo"
sempre che non ci sia pure altro
credo che chi gioca ad X sa che le navi hanno quella velocità, chi é abituato non ci fa molto caso-Dna- wrote: Abbiamo la sfortuna che X è un gioco troppo calmo. Anche fare uno streaming di una partita, il due terzi del tempo lo si passa aspettando che la nave arrivi a destinazione.
Per risolvere il problema basterebbe non far partecipare me e Gamma-jtk- wrote:@ marvho , sarebbe bello ma se poi ci capitano due osaka che si rincorrono per ore ?![]()
é il bello della diretta
Purtroppo è impossibile venire incontro alle esigenze di tutti...trinnal wrote:ma cribbio...proprio il 6 dev'essere la finale?!? almeno, ci sarà il video(commentato) su YouTube?
Se ci dovesse essere un prossimo XFF, nulla ci vieta di pensare a qualche piccola "modifica" al gioco per rendere più interessanti alcune navi.Capux wrote:PS: Il prossimo XFF mi presento con sole Yokohama e Tokyo!
Si può, ma sorgono alcuni problemi: non c'è bisogno di usare una webcam, i programmi che usiamo sono sufficienti ma in questo modo verrebbe meno la possibilità di fare un commento. O meglio, lo può fare solo chi fa lo streaming, gli altri avranno sempre un po' di ritardo.Marvho wrote:non so come avvenga tecnicamente la cosa, ma basterebbe far svolgere la sfida, al computer più performante e trasmettere, anche con una webcam in diretta facendo streaming.. oppure come quando vediamo la presentazione delle flotte per intendersi.. si avvia la sfida e la si segue in diretta..
non si può??
Si può fare tutto quello che si vuole.Marvho wrote:non so come avvenga tecnicamente la cosa, ma basterebbe far svolgere la sfida, al computer più performante e trasmettere, anche con una webcam in diretta facendo streaming.. oppure come quando vediamo la presentazione delle flotte per intendersi.. si avvia la sfida e la si segue in diretta..
non si può??
-Dna- wrote:Si può fare tutto quello che si vuole.Marvho wrote:non so come avvenga tecnicamente la cosa, ma basterebbe far svolgere la sfida, al computer più performante e trasmettere, anche con una webcam in diretta facendo streaming.. oppure come quando vediamo la presentazione delle flotte per intendersi.. si avvia la sfida e la si segue in diretta..
non si può??
Io fino ad ora ho fatto così:In questo modo il pubblico può godersi i commenti ma anche i singoli scontri e io possiedo i filmati originali compressi puliti con cui fare, volendo, altri filmati, trailer, sigle e riassunti.
- registrato le partite in locale e compresso i filmati puri con solo l'audio del gioco senza voci e musiche.
- montaggio dei filmati delle battaglie complete con l'aggiunta di titoli, punteggi e musica di sottofondo.
- streaming in diretta dei filmati montati con commento.
Se si facesse solo lo streaming, i punti due e tre saltano e il discorso finale. Per me è un peggioramento del prodotto offerto al pubblico che si ritrova con qualche cosa di incompleto. Considerando poi che da X2 hanno tolto i records, ovvero la registrazione degli scontri in-game e la possibilità di riprodurli, un filmato non potrà essere registrato due volte con lo stesso esito.
Purtroppo X non è stato pensato per fare questo genere di spettacolo.