[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

Grazie Danny sei gentile..
peccato che non si potesse fare in multiplayer.. altrimenti chissa...

8)
What?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

DannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
La prima parte è un po' ambigua :lol:

Cmq tutti hanno perso almeno 1 battaglia quindi tutto può ancora succedere :) In fondo è anche questo il bello.
La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100% :D
Ho paura però che la finale sarà un massacro a senso unico e la cosa in fonda non è poi male :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100% :D
Eh no! Funziona e lo fa anche molto bene! Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle. Ho notato, in particolare, che usano i Mosquito contro i missili standard o in assenza di torrette, infatti le capital lanciano pochi Mosquito. In molti scontri ho pure visto le M7M lanciarli "a sciame" contro la pioggia di HHT nemica.

Purtroppo la marea di missili che viene usata non può essere fermata e questo da l'impressione che le navi non utilizzino la difesa missilistica.

E poi io non posso continuare a commentare con "ecco un mosquito! E un altro! E un altro ancora!": mi prendereste per più scemo di quello che già sono.
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

stormwings85 wrote:
DannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
La prima parte è un po' ambigua :lol:
E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significato :P. Almanacco :D
-Dna- wrote:Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle.
Ah ok, bastava saperlo...quindi io mi sono trovato le navi con la stipsi...la prossima volta carico munizioni, missili e tante fibre :)

E nei prossimi scontri, voglio che venga commentato OGNI singolo flail... :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Aken_Bosch wrote: E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significato Razz. Almanacco Very Happy
:rofl: :rofl: :rofl:
Capux
x4

Post by Capux »

Buondì!

Sono stato in Francia per 2 settimane. Mi sono divertito, ho fatto il bagno, vela, windsurf, un simpaticone mi ha centrato in pieno sulle strisce con la moto, sono andato ai mercatini, ho giocato a beach volley, ho aiutato la popolazione a crescere numericamente, ho diffuso senza successo tra i miei amici il verbo del Fleet Fest e sono stato preso per scemo (forse oltre al verbo serviva il complemento oggetto??), ho suonato e cantato... ed infine sono tornato qui.

Vedo che tutto procede bene nel secondo Fleet Fest, ne sono davvero lieto, e stasera sarò con voi durante lo stream :) un ciao ancora a tutti :D
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ben tornato Capux, purtroppo stasera non ci sarò,
Peccato ma mi vedrò le registrazioni, divertitevi! :)
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ben tornato capux , spero che il tipo con la moto non ti abbia comportato dolorose conseguenze :wink:
capux wrote:ho aiutato la popolazione a crescere numericamente

:o in ke senso ?... in 2 settimane ? .. wow ! :D

a stasera , e complimenti per la tua flotta , chissà che non finiremo per scontrarci :D
:lol:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ben detto gvnn :rofl:
Capux
x4

Post by Capux »

Malgrado mi abbia centrato in pieno, il tipo con la moto non mi ha fatto quasi nulla, solo contusioni, graffi e nemmeno una frattura... mi è andata beme, Imperatore :D

Bè GVNN è chiaro che sia un obbligo. Mica solo la Svezia rientrava nel mio programma di accrescimento demografico :D

Stasera, tutti sintonizzati alle 21, mi raccomando! :D
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

@DannyD: insieme fino alla fine! :lol:
Però c'è da dire che il mio 11/11 non ha prezzo! :D

@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla :lol: (e anche io, se non te li ho ancora fatti :wink: )
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Juggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla :lol: (e anche io, se non te li ho ancora fatti :wink: )
Votatelo su Steam! :lol:

Appena caricato il video della serata metto i links ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Capux
x4

Post by Capux »

Ringrazio entrambi, Juggernaut :D Sono felice che tutti vi stiate divertendo in questo XFF, e sono contento che la sigla sia piaciuta :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Non dovrebbe esser un problema, il materiale abbonda.. :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
...
...
...
Juggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla :lol:
Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimenti :P
GVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo......
E credevo di essere io lo zozzone :D...che se andassi in Francia (e fossi ancora fringuello), mi schiferebbero pure i tombini del gas :paranid:

Ah Capux, grazie per la foto che mi hai inviato delle tue ferie, l'ho trovato un pensiero molto carino:
[ external image ]
:)

Tornando in topic, mi dispiace per aver mancato la serata...questa sera ha vinto la donna (e NON pensatela male questa, sono mica Capux io :P...niente streaming, e nient'altro!)...andrò a recuperare su youtube...e comunque, avrei preferito vedere uno scontro Dna Vs Gamma000...avesse vinto Gamma, penso che Dna l'avremmo trovato sulla cronaca nera di domani mattina...

EDIT - vedo solo adesso che fra due giorni ci sarà proprio Dna Vs Gamma...gli Osaka scaldano i motori...le Phoenix scaldano le salsicce...

P.S: Capux, ma ti ho già detto che da due sere fa, la tua sigla è diventata bruttissima? :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ok è ufficiale: questo topic è il nuovo almanacco :rofl:

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Aken_Bosch wrote:
Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
...
...
...
Juggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla :lol:
Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimenti :P
GVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo......
E credevo di essere io lo zozzone :D...che se andassi in Francia (e fossi ancora fringuello), mi schiferebbero pure i tombini del gas :paranid:

Ah Capux, grazie per la foto che mi hai inviato delle tue ferie, l'ho trovato un pensiero molto carino:
[...]
:)

Tornando in topic, mi dispiace per aver mancato la serata...questa sera ha vinto la donna (e NON pensatela male questa, sono mica Capux io :P...niente streaming, e nient'altro!)...andrò a recuperare su youtube...e comunque, avrei preferito vedere uno scontro Dna Vs Gamma000...avesse vinto Gamma, penso che Dna l'avremmo trovato sulla cronaca nera di domani mattina...

EDIT - vedo solo adesso che fra due giorni ci sarà proprio Dna Vs Gamma...gli Osaka scaldano i motori...le Phoenix scaldano le salsicce...

P.S: Capux, ma ti ho già detto che da due sere fa, la tua sigla è diventata bruttissima? :D
No vabbe', Aken è insuperabile! :rofl: :rofl: :rofl:
Capux
x4

Post by Capux »

Ecco, le mie affermazioni hanno dato il via ad un bel concertino :shock:

Aky, da chi compri la roba? Perchè nemmeno dopo un incidente posso pensare di raggiungere il tuo livello! Compri nella Provincia di Campobasso? :roll:

Se non un Almanacco di Saggezza, quanto meno questo post diventa una Almanacco di Maschilismo! :o

Vabbè mi eclisso, se spammo ancora un po' Xenon_Slayer mi accusa (di nuovo) di essere uno spambot e mi terraforma. :oops:

Tanto per avere un minimo di coerenza, ricordo a tutti il prossimo appuntamento serale, alle 21:00 di Lunedì 3 Settembre 2012! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”