peccato che non si potesse fare in multiplayer.. altrimenti chissa...

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
La prima parte è un po' ambiguaDannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
Eh no! Funziona e lo fa anche molto bene! Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle. Ho notato, in particolare, che usano i Mosquito contro i missili standard o in assenza di torrette, infatti le capital lanciano pochi Mosquito. In molti scontri ho pure visto le M7M lanciarli "a sciame" contro la pioggia di HHT nemica.stormwings85 wrote:La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100%
E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significatostormwings85 wrote:La prima parte è un po' ambiguaDannyD wrote:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui![]()
Ah ok, bastava saperlo...quindi io mi sono trovato le navi con la stipsi...la prossima volta carico munizioni, missili e tante fibre-Dna- wrote:Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle.
Votatelo su Steam!Juggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla(e anche io, se non te li ho ancora fatti
)
...Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimentiJuggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla![]()
E credevo di essere io lo zozzoneGVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo......
No vabbe', Aken è insuperabile!Aken_Bosch wrote:...Capux wrote:...ho aiutato la popolazione a crescere numericamente...
...
...Eh, fortuna che tua sorella non si è trovata di passaggio in Francia, se no non mi sarei preoccupato dei complimentiJuggernaut93 wrote:@Capux: mia sorella, che si è trovata di passaggio, ti fa i complimenti per la sigla![]()
E credevo di essere io lo zozzoneGVNN wrote:@Capux : Per un italiano che va in Francia è praticamente un obbligo.........che se andassi in Francia (e fossi ancora fringuello), mi schiferebbero pure i tombini del gas
![]()
Ah Capux, grazie per la foto che mi hai inviato delle tue ferie, l'ho trovato un pensiero molto carino:
[...]
Tornando in topic, mi dispiace per aver mancato la serata...questa sera ha vinto la donna (e NON pensatela male questa, sono mica Capux io...niente streaming, e nient'altro!)...andrò a recuperare su youtube...e comunque, avrei preferito vedere uno scontro Dna Vs Gamma000...avesse vinto Gamma, penso che Dna l'avremmo trovato sulla cronaca nera di domani mattina...
EDIT - vedo solo adesso che fra due giorni ci sarà proprio Dna Vs Gamma...gli Osaka scaldano i motori...le Phoenix scaldano le salsicce...
P.S: Capux, ma ti ho già detto che da due sere fa, la tua sigla è diventata bruttissima?