Guarda che la -Dna- Corp. fa parte della USF...e anche io!@dony93:naa tranquillo,distruggiamo solo DNA

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ma è proprio quello il problema! L'esplosione ha devastato un area di 1200km di raggio, supponendo che sia perfettamente circolare, equivale ad un'area di 4'521'600km quadrati. Se prendi un mappamondo e punti un compasso su Francoforte con un'apertura di 1200km... vedrai che l'Europa intera è coperta da quest'area: se ti sembra piccola e facilmente decontaminabile ti do secchiello e paletta e vai a pulireTall99 wrote:la devastazione,come hai detto tu,richiede moltissimo tempo
considerando che la devastazione e da poco cominciata,non e poi tanto poco plausibile supporre che sia circoscritta in una piccola area del pianeta.
Ebbene una flotta puo terraformizzare l'area in poco tempo,visto il danno limitato.
Non sono un Kha'ak... rileggiti le BBS del ritornodony93 wrote:ma Marvho e Danny mi tolgono di mezzo poi...e comunque -Dna- sarà anche un Kha'ak,però è un moderatore e quindi meglio ingraziarselo...
lo so,stavo solo scherzando!-Dna- wrote:
Non sono un Kha'ak... rileggiti le BBS del ritornodony93 wrote:ma Marvho e Danny mi tolgono di mezzo poi...e comunque -Dna- sarà anche un Kha'ak,però è un moderatore e quindi meglio ingraziarselo...
Perchè?Tall99 wrote:In seguito all'attacco alcune famiglie split,tra cui la famiglia Ronkar,hanno attaccato le navi Njy,scatenando una seconda guerra tra famiglie.
No perchè prima dici che le famgile split hanno deciso di dare alla famiglia Njy la gestione della lotto contro la famiglia Njy, poi dici che i Rhonkar li assalgono... e sapendo ceh i Rhonkar sono gli split e che se loro non sono d'accordo nessuno lo è e quindi che sono stati loro a dare il compito alal famiglia Njy,... non so da te ma a me sembra un po' strano come comportamento, molto incoerente.Tall99 wrote:we di n'altra parola e ci metto anke te nella seconda guerra![]()