[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone1998
xr

Post by simone1998 »

-Dna- wrote:Se mi portate qualche cosa come 1000 spettatori, USTREAM mette la possibilità di scegliere la "densità" del filmato permettendo lo stream differenziato a 360p, 480p, 720p e 1080p ;)
non credo che arriveremo a quel numero siamo fortunati se si colllegano tutti e 16 i partecipanti.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Forse mi sto confondendo con TwitchTV :gruebel: , ma mi sembra fosse sempre e comunque un'impostazione legata al numero di spettatori. Devo fare un giro a vedere se hanno cambiato qualche cosa qua e là.

Comunque, tutti gli streaming per questa volta rimarranno su USTREAM. Se l'iniziativa avrà successo, cosa di cui dubito fortemente, si vedrà.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Io non ne capisco niente comunque per me è un ottima iniziativa.
Non so se si ripwterà ma spero.di si
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Fino a mezz'ora fa la mia adsl è stata in serata buona, finalmente ho potuto recuperare gli ultimi giorni di scontri...compreso il mio e di marvho...che dire...spero ci fosse del genuino sarcasmo quando si parlava di uno scontro emozionante! :shock:

Dna, pretendo un pò di democrazia e pari opportunità, se hai odiato gamma e juggernaut per i loro interminabili inseguimenti tra bradipi zoppi, anche io, marvho e i nostri sciami di kestrel e spitfyre dovremmo starti piuttosto sulle croste ora :P

Interessante l'esito...contro dna, ho vinto le prime due in campo aperto e sono stato cremato nel settore con ostacoli, contro marvho (oggettivamente, di un altro pianeta rispetto a me), è successo l'esatto opposto...rivedendomi, confermo la mia idea di non avere una vera flotta, ma semplicemente uno skirnir circondato da coriandoli e saltimbanchi...toglietemi subito lo skirnir, e il massimo che mi resta da fare sono due pernacchie e una marcetta :D

Ho trovato molto più interessanti gli altri scontri dei gironi C/D...le pagelle a caldo dell'opinionista inopportuno:

- Marvho: il buco con la guerra intorno, l'Alessandro Magno del Settore Xenon 101, il flag [violenza] settato a 1...ritengo che nelle partite giocate come Xenon, l'avversario subisca un danno aggiuntivo al morale delle truppe...l'unico con gli Osaka che funzionano davvero, lui i suoi equipaggi li tiene su a porceddu e mirto :D

- Dna: che strana flotta, apparenza eccezionale, spettacolarità ottima, efficacia buona, risultati...eh, non chiedete a me, io non ci capisco nulla...

- DannyD: ...tempo soleggiato, condizione stabile di alta pressione, venti moderati da nord-nord-est, e ora passiamo all'attualità...ciao Danny, come va, tutto bene? :P

- Capux: una flotta tutta ciccia, sulla carta nulla di che, ma alla fine zitto zitto e tomo tomo...un altro del partito dei kestrel, garanzia di caos, distrazioni, e potenzialmente scontri più lunghi di Ben Hur riprodotto a mezza velocità...

- Gamma000: tentativo interessante con i phoenix...belli da vedere in combattimento...belli da non vedere più per tutti gli altri però...veloci e filanti come salsicce nella melassa...Dna non ti perdonerà mai!

- Juggernaut93: una flotta di X-Shuttle e Albion Pride...peccato non poter aggiungere il furgoncino hippie della Wolkswagen, il suo fuoco di supporto sarebbe stato il complemento perfetto :P...non te la prendere...ma non te le prendere, neanche! :D

- Stormwing85: avversario temibile e da rispettare, a parte per i suoi springblossom, il cui unico scopo è quello di pentirsi delle proprie manovre, un attimo prima di schiantarsi contro qualsiasi cosa...tolti quei dieci piranha armati di gauss però, anche lui rimane un pò a fare la guerra con gli asciugamani bagnati...il problema è, chi fa in tempo a toglierli quei piranha...

Un ultimo pensiero, una menzione ad honorem, la dedico al mio Megalodon, superbo nel suo incedere, delicato e struggente nel suo tentativo di abbattere dei kestrel a colpi di CFF, ignorando la tempesta che lo travolge...una scena tenera e al contempo patetica...come un gigante vestito da pagliaccio triste che suona il suo lurido organetto, ignorato e deriso da tutti, sferzato dalla pioggia incessante di un giorno di novembre, in uno squallido vicolo di periferia...questa è per te Megalodon...ci sarà un motivo, se ti chiami come un animale estinto da milioni di anni...

Dette le mie fregnacce, posso tornare nella mia bara...vorrei presenziare allo streaming di domani, ma tra i probabili problemi di linea, e i quasi certi impegni post-cena, non posso proprio garantire :(...
Last edited by Aken_Bosch on Thu, 30. Aug 12, 00:42, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:Dna, pretendo un pò di democrazia e pari opportunità, se hai odiato gamma e juggernaut per i loro interminabili inseguimenti tra bradipi zoppi, anche io, marvho e i nostri sciami di kestrel e spitfyre dovremmo starti piuttosto sulle croste ora :P
No. Il combattimento tra voi due è finito; quello tra Gamma e Juggernaut, se non l'avessi interrotto, sarebbe ancora in svolgimento :lol:

Piccola chicca per chi ha avuto il piacere di generare qualche script e usarlo direttamente nel proprio gioco: le mappe fanno il 50% dello scontro. Davvero.

Io ho visto cose che voi umani vedrete solamente domani sera, navi Paranid in fiamme tra i relitti di una stazione, e ho visto i GOF balenare nel buio buio vicino alle bocche da fuoco di un'Aquilo. E tutti quei momenti andranno in diretta domani sera, meteoriti permettendo. [semi-cit.]
:P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

simone1998
xr

Post by simone1998 »

-Dna- wrote:
Aken_Bosch wrote:Dna, pretendo un pò di democrazia e pari opportunità, se hai odiato gamma e juggernaut per i loro interminabili inseguimenti tra bradipi zoppi, anche io, marvho e i nostri sciami di kestrel e spitfyre dovremmo starti piuttosto sulle croste ora :P
No. Il combattimento tra voi due è finito; quello tra Gamma e Juggernaut, se non l'avessi interrotto, sarebbe ancora in svolgimento :lol:

Piccola chicca per chi ha avuto il piacere di generare qualche script e usarlo direttamente nel proprio gioco: le mappe fanno il 50% dello scontro. Davvero.

Io ho visto cose che voi umani vedrete solamente domani sera, navi Paranid in fiamme tra i relitti di una stazione, e ho visto i GOF balenare nel buio buio vicino alle bocche da fuoco di un'Aquilo. E tutti quei momenti andranno in diretta domani sera, meteoriti permettendo. [semi-cit.]

:P
alla fine i giocatori per cui avevo messo i gof non sono passati se lo avessi.saputo avrei messo i gaus o dei flack :lol:
Last edited by simone1998 on Thu, 30. Aug 12, 13:20, edited 1 time in total.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Aken, se marvho avesse fatto una flotta con 2 Aran, quelle 2 Aran o avrebbero fatto da scudo alla sua flotta mentre colpiva, oppure si sarebbero messe a sparare...

Se marvho avesse dotato la sua flotta di navi kha'ak, gli altri utenti collegati ad ustream si sarebbero visti sbloccati lo start segreto : " Dominatore delle Isole "

Se marvho avesse dotato i suoi caccia di una sola arma, i suoi caccia avrebbero iniziato a girare a velocità ai limiti della scienza, facendo andare le capital avversarie le une contro le altre in perfetto stile Ian Solo di Star Wars

Questo è marvho, tutto il resto, è il nulla che lascia dopo il suo passaggio.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho
x4

Post by Marvho »

DannyD wrote:Aken, se marvho avesse fatto una flotta con 2 Aran, quelle 2 Aran o avrebbero fatto da scudo alla sua flotta mentre colpiva, oppure si sarebbero messe a sparare...

Se marvho avesse dotato la sua flotta di navi kha'ak, gli altri utenti collegati ad ustream si sarebbero visti sbloccati lo start segreto : " Dominatore delle Isole "

Se marvho avesse dotato i suoi caccia di una sola arma, i suoi caccia avrebbero iniziato a girare a velocità ai limiti della scienza, facendo andare le capital avversarie le une contro le altre in perfetto stile Ian Solo di Star Wars

Questo è marvho, tutto il resto, è il nulla che lascia dopo il suo passaggio.
:lol:

Per tutto il resto c'è Marvho Card
:oops:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vorrei ricordarvi che lo Stream inizia tra 34minuti circa :mrgreen:

simone1998
xr

Post by simone1998 »

Io mi perderò l' inizio, potrei.cjiedere di far vedere prima l'altro.scontro se.si.puo
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Non c'è verso di smuovere mia sorella dal computer... dovrò vedermi le registrazioni -.-''
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sto guardano lo stream. vi interessa sapere i risultati??
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Stream finito. I risultati sono disponibili nel secondo post del topic. :wink:
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

Ottavi di finale?! :o Ah, ora mi spiego un paio di cose :P

Domani -Dna- potrà vendicarsi sulla mia flotta :D sempre che non debba inseguire il mio Osaka per tutta la mappa!! :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Parlando subito dopo lo streaming con Lucateo, è emerso che quasi tutti non sono riusciti a seguire la diretta per colpa del lag. Quindi vorrei chiedere: tutti avete avuto problema, o solo alcuni?
Mi rivolgo ovviamente a chi ha seguito lo streaming di questa sera.

Se la maggioranza non riesce a seguire lo streaming, ci troveremmo costretti a trovare una soluzione, e a farvi fare lo speedtest poco prima dell'inizio della diretta. :lol:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Seguito senza alcun problema
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Questa sera ho avuto diversi problemi che finora non avevo avuto.
Forse rendere disponibili i filmati per l'orario dello streaming risolverebbe parecchie cose. Magari non renderli pubblici ma "non elencati" così solo chi è collegato alla chat conosce il link ;)
Tanto poi tutti commentiamo sulla chat :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ecco tutti i filmati di questa serata:
Per i problemi, trovo strano che siano sorti solo ora. Proverò a investigare sull'accaduto ma dal sondaggio fatto prima dell'XFF (quello delle connessioni) chiunque che possegga 2Mbps in download dovrebbe riuscire a seguire senza alcun problema.
Last edited by -Dna- on Thu, 30. Aug 12, 23:49, edited 1 time in total.

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sono invertiti i video di Capux e Simone
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Hai invertito il primo e l'ultimo video.
Onore alla flotta del mio avversario, pensandocci bene me lo sono meritato.
Spero.che.non sia l'ultimo xff e che.gli organizzatori metteranno a disppsizione.mappe scropt etc.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”