seretur wrote:Non so i Boron che danno di matto e attacano gli split a tradimento, (ogni volta che passo in un settore split di confine c'è un tresher che dà una ripulita alle navi split) altro che pacifismo boron
E io sono proprio in mezzo ai due fuochi
Questo dovrebbe essere il "sottofondo" delle nostre BBS... magari lo portiamo un po' a galla
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
avessi tempo lo scriverei io.. ma brevemente riporto qui cio che la marvho.inc
sta combinando..
Anzitutto è in costruzione una scuola di piloti da caccia con successiva espansione a pilota di carrier
inoltre, gli scenziati della DNA corp. sono riusciti a implementare nella "dama"
un jumpdrive a zona, che non usa i portali per spostarsi da settore a settore.
il cristallo che consente questo tipo di salto è stato sottratto da marvho in persona, durante la distruzione dell'M0 xenon.
No no, io i pirati li voglio lontani (sempre che non mi tornino utili).
L'idea della legalizzazione della canapa, magari da parte degli Argon, non è male
Tall non è un pirata,solo sfrutta tutte le possibilità di guadagno .
Se era ancora un pirata le mie navi in appoggio contro la Zyarth non glie le mandavo .
Ricordiamo alla gentile utenza pirata che la Dna Corporation possiede tecnologie avanzate con le quali ha distrutto una M0 Xenon... non vorrei scoprire il loro effetto su un Titan pirata pieno di Canapa pirata e modificato per utilizzare armi pirata
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
-Dna- wrote:Ricordiamo alla gentile utenza pirata che la Dna Corporation possiede tecnologie avanzate con le quali ha distrutto una M0 Xenon... non vorrei scoprire il loro effetto su un Titan pirata pieno di Canapa pirata e modificato per utilizzare armi pirata
Ehm...ehm...ehm! E la Thor's Hammer allora? Io comunque ci tengo a precisare che di questi traffici non ne faccio,ma il cargo che mi farà arrivare Tall va tutto ad uso personale .
Comunque,mi sa che adesso ci tocca sguinzagliare le ammiraglie per riprendere Famiglia Zyarth...che dite?