EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Ma le navi che si vedono in orbita bassa sulla stella avranno il climatizzatore acceso o gli basterà tenere i finestrini abbassati? :P
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

PeaceMan wrote:Ma le navi che si vedono in orbita bassa sulla stella avranno il climatizzatore acceso o gli basterà tenere i finestrini abbassati? :P
Sicuramente molto spettacolare ma mi sembra esageratamente vicina...
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lucateo wrote:
PeaceMan wrote:Ma le navi che si vedono in orbita bassa sulla stella avranno il climatizzatore acceso o gli basterà tenere i finestrini abbassati? :P
Sicuramente molto spettacolare ma mi sembra esageratamente vicina...
Se quella stellina fosse una gigante rossa, la stazione sarebbe tutt'altro che vicina :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Tutt'altro che vicina? :)

Ma se non fossero la stazione e le navi all'interno della corona della stella, quindi in una zona che si potrebbe dire caldina per andarci tranquillamente a spasso, cos'è tutto quel giallo arancione nello spazio? :wink:

In generale, trattandosi di un gioco sci-fi non si pretende di certo un universo reale, ci mancherebbe; però credo che un certo grado di coerenza debba restare, e trattarmi una stella come fosse una sorta di grande pianeta giallo-arancione, anche se spettacolare, potrebbe risultare un poco eccessivo.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

.......... ma soprattutto quanto costa sta stazione solare....... :)
tralux
x4

Post by tralux »

Complimenti le nuove stazioni solari sono molto più belle delle precedenti.

:o
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

GVNN wrote:.......... ma soprattutto quanto costa sta stazione solare....... :)
non credo che compreremo e monteremo più le stazioni. Probabilmente il commercio verrà gestito in maniera differente. Più che altro perchè se pensiamo che in media il gioco avrebbe più o meno 100 "settori" ( tra virgolette perchè non è ancora chiaro se potremmo parlare di settori veri e proprio o di settori come posizioni ) , che macchina ci vorrebbe per gestire un centinaio di stazioni come quelle?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

.... se le cose saranno così come tu dici, un po' mi dispiacerà, ma questo non vuol dire che sarà meno divertente...... :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spero che almeno l'OOS sia diventato coerente :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

GVNN wrote:.... se le cose saranno così come tu dici, un po' mi dispiacerà, ma questo non vuol dire che sarà meno divertente...... :)
ma infatti, anzi secondo me sarà più realistico

Per l'OOS non saprei
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

Ciao ragazzi ho una domanda.
Ok siamo rimasti tutti a bocca aperta,con la bava colante e con un ringhio sbavoso per molti giorni di fronte a quella centrale solare(già immagino tutta la canapa che posso produrci awwwwwww) ma ho analizzato meglio l'immagine scoprendo questo :o

http://imageshack.us/photo/my-images/33/stazione.png/

Ora mi chiedo che cos'è quel coso?Perché è da quel coso che parte quello strano fascio di energia (presumo) che va in direzione della stella?
Lo screen ha mostrato più roba di quel che pensavo XD ho l'impressione che sia una sorta di portale ma non so :)
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È una trade-line, una delle nuove "autostrade" che si utilizzeranno per spostarsi da una zona di spazio all'altra. Se guardi bene, nelle immagini ci vedi pure una parte dell'interfaccia di giochi (un po' troppo "tonda" per i miei gusti).

Matatari
x4

Post by Matatari »

Centrali solari del genere andrebbero "raddrizzate" alla vecchia maniera ^_^
Guardate che pannelli solari storti che ha .,.-,.-,.,-

Riguardo le stazioni certamente potremo montare zone di nostra proprietà sulle mega strutture "neutrali" già presenti
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

-Dna- wrote:È una trade-line, una delle nuove "autostrade" che si utilizzeranno per spostarsi da una zona di spazio all'altra.

Non si paga il pedaggio vero?

:lol: :lol: :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:
-Dna- wrote:È una trade-line, una delle nuove "autostrade" che si utilizzeranno per spostarsi da una zona di spazio all'altra.

Solamente quando cambi Trade Line e passi alle tangenziali :P

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

-Dna- wrote:
Tall99 wrote:

Solamente quando cambi Trade Line e passi alle tangenziali :P
E che cavolo,magari mi trovo il vecchio che va ai 30 m/s e io devo stargli dietro XD

mondo96
x4

Post by mondo96 »

-Dna- wrote:È una trade-line, una delle nuove "autostrade" che si utilizzeranno per spostarsi da una zona di spazio all'altra. Se guardi bene, nelle immagini ci vedi pure una parte dell'interfaccia di giochi (un po' troppo "tonda" per i miei gusti).
Quindi niente più libero svolazzare nello spazio?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:
-Dna- wrote:È una trade-line, una delle nuove "autostrade" che si utilizzeranno per spostarsi da una zona di spazio all'altra. Se guardi bene, nelle immagini ci vedi pure una parte dell'interfaccia di giochi (un po' troppo "tonda" per i miei gusti).
Quindi niente più libero svolazzare nello spazio?
Mah, a me sembra che la nave che ha "scattato" le immagini stava tranquillamente svolazzando nello spazio ;)

Invece di avere un portale, uno schermo che diventa nero, un filmato, si prenderà una trade-line. Il resto non cambia.

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

La domanda però ora mi viene spontanea:
La stazione solare la vedo attaccata al sole(troppo direi :D),ci sono 2 trade line visibili,quindi deduco:
I settori saranno giganteschi e per sorvolare un pianeta o una stella sarà necessario una trade line.
Anche le stazioni saranno gigantesche,e probabilmente anche le navi di battaglia.
Nella trade line si percorre una sorta di tubo ad alta velocità,quindi li dentro non ci si dovrebbe sparare :D

Ma cosa più importante:

Potrò creare un maxi ultra complesso di canapa :lol: :lol: :lol:

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

DannyD ha detto:
non credo che compreremo e monteremo più le stazioni. Probabilmente il commercio verrà gestito in maniera differente. Più che altro perchè se pensiamo che in media il gioco avrebbe più o meno 100 "settori" ( tra virgolette perchè non è ancora chiaro se potremmo parlare di settori veri e proprio o di settori come posizioni ) , che macchina ci vorrebbe per gestire un centinaio di stazioni come quelle?
....quindi tu mi suggerisci che non saremo mai più costruttori ma potremo solo comperare una sezione presso qualche fazione che preventivamente sarà diventata almeno neutrale e che io potrei comperare la sezione persino vicino ad un mio concorrente. Quindi potrei ipotizzare che la costruizione sarà gestita da .....Fazioni che popoleranno le zone dove gireremo.
Ora la mia domanda è: potremo noi diventare una fazione?
E soprattutto le sezioni dove produrre la Canapa da che Fazione la troviamo? :wink:

Return to “L'Universo di X Rebirth”