Partita Custom Galaxy e info extra M.I.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
domanda niubbastra : giocando alla custom galacy (ergo non troviamo le missioni invasion nella campagna originale) il gioco è eng o ita?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Si ma se si svolgono in settori diversi come tu scrivi , se ne fai 2 contemporaneamente in un solo settore te ne pagano solo una , sono certo di cio perche propio questo fine week ho provato.Marvho wrote:se non ti hanno pagato non la hai completata...
basta anche un misero N che vaga per il settore e la missione non finisce
il regalo preferisco farvelo scoprire.. a me ne hanno regalato 2 ..
uno ad abisso di thin e l'altra a getzu fune...
entrambe dopo aver accettato 2 m.i. in contemporanea...
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
Io ne ho fatto 2 di seguito, mi hanno pagato 2 volte e non mi hanno dato nessuna ricompensa speciale... solo il doppio dei soldi e bastatralux wrote:Si ma se si svolgono in settori diversi come tu scrivi , se ne fai 2 contemporaneamente in un solo settore te ne pagano solo una , sono certo di cio perche propio questo fine week ho provato.Marvho wrote:se non ti hanno pagato non la hai completata...
basta anche un misero N che vaga per il settore e la missione non finisce
il regalo preferisco farvelo scoprire.. a me ne hanno regalato 2 ..
uno ad abisso di thin e l'altra a getzu fune...
entrambe dopo aver accettato 2 m.i. in contemporanea...
Saluti

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-

per il resto, la ricompensa speciale, dovrebbe essere (almeno per me 2 volte su 2 cosi' è stato) che l'M2 di supporto, non lascia il settore...
rimene li con scafo a 0% e scudi intatti...
quella nave è indistruttibile.. e se voi provate ad attaccarla jumpa via e non si fa piu vedere

una bella mano, se è nei settori giusti.. ad esempio.. abisso di thin??

What?
-
Ne ho accettate due dalla stazione commerciale di Nuovo Guadagnio per 18 miliardi quindi in teoria se elimino tutto guadagnerei il doppio dei soldi , al liv che sono compaiono 1K per MI li c' erano 2 K a 18 miliardi e li ho abbattuti entrambi e la ricompensa è stata solo per una MI.
Confermo che se vengono accettate più MI in un settore alla fine ne pagano solo 1 (partita Custom Galaxy).
Saluti
Confermo che se vengono accettate più MI in un settore alla fine ne pagano solo 1 (partita Custom Galaxy).
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
- Moderator (Italiano)
-