Ion

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La miglior difesa é un bel M2 (meglio se Split, poco potente ma veloce) non serve che sia super armato o super scudato, l'importante é che sia veloce ad intercettare i nemici prima che loro intercettino i tuoi TS. :roll:

Quel bel M1 in Cintura di Asteroidi é pilotato da un capitano che ha paura di scontrarsi con gli asteroidi per quello hc efa poco o nulla...
Spoiler
Show
Ad un certo punto della trama il capitano ti chiede aiuto per andare a distruggere una base Khaak nel settore, la base é in mezzo agli asteroidi e lui dice che entrare con un M1 in un campo di asteroidi é una pazzia...ma se io sono entrato a distruggere la base pirata con il mi Ody :roll: perché lui non può fare lo stesso con il suo M1? :evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Nha! Un codardo a pilotare quel gigante! :lol: Allora faccio davvero prima a far fuori tutti gli invasori con l'M3! :lol:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Credo sia meglio entrare e distruggere un paio di asteroidi, che entrare con un'M5 che cade a pezzi al primo colpo....poi, se ha un carrier, perchè non manda una flottiglia di M3 ad attaccare?!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Perché quel capitano é un codardo! :lol:

Il problema é che se lo fa lui non lo fai tu e non può esserci la missione...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”