Che cosa sono i Khaak?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Qundi sono degli insetti-medusoidi (e non polpi) e avranno un alveare da qualche parte nell'universo...uhm interessante...ma perché é l'unica razza ad avere delle armi a raggi che fanno male a scudi e scafo? Sono più evoluti delle altre per averlo, ma non di tanto se hanno perso un M0 per colpa di un piccolo caccia!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

Dna007 wrote:Qundi sono degli insetti-medusoidi (e non polpi) e avranno un alveare da qualche parte nell'universo...uhm interessante...ma perché é l'unica razza ad avere delle armi a raggi che fanno male a scudi e scafo? Sono più evoluti delle altre per averlo, ma non di tanto se hanno perso un M0 per colpa di un piccolo caccia!
Spoiler
Show
Lol... meglio non spiegare che cosa succede a buttare un fiammifero in un contenitore pieno di nitroglicerina... l'esempio calza a pennello inquanto un laser simile ha diversi miliardi di TW concentrati in esso... data la forma dell'astronave, la posizione del laser ed il suo orientamento direi che rimabalza tra due specchi... cosa succede se uan superficie anche solo leggermente lucida riflette parte dei raggi? questi diventano dei laser ed bucano la nave dall'interno danneggiandola direi seriamente...
Last edited by Guest on Sun, 20. Mar 05, 21:10, edited 1 time in total.
-
Nessuno t'ha mai detto che dovresti fare il betatester?Ice Thorn wrote:Appro, un bug dell'astronave... potete entrare nel raggio senza farvi male, provate a caricare una partita e ad entrare dentro a quell'incavo dell'astronave. Il raggio interno non fa danni

Saluti.
SB
DOH! hai ragione però vengo attratto dai bug del gioco come una calamita... ogni volta che vedo qualche effetto speciale mi dico: "ma cosa succede se io..." in questo caso finiva con: "... mi ci fiondo dentro con il mio nova?" ho provato... è preticamente un tubone, però non c'è traccia di Kyle...SB-StarBlaze wrote:Nessuno t'ha mai detto che dovresti fare il betatester?Ice Thorn wrote:Appro, un bug dell'astronave... potete entrare nel raggio senza farvi male, provate a caricare una partita e ad entrare dentro a quell'incavo dell'astronave. Il raggio interno non fa danniMi domando però se riusciresti a tenere la tua tastiera chiusa dal rivelare cose che devono ancora uscire...
Saluti.
SB
-
A proposito di M0 nessuno sa se in X3 esisteranno per tutte le razze (anche se nella descrizionedegli M0 si dice che sono navi vecchie e superate) e si potranno comperare? Perché gli M1 e M2 non sembrano così pericolosi in confronto (gli M1 sono troppo piccoli per contenere centinaia di caccia e gli M2 non ispirano la loro potenza alla prima occhiata, invece l'M0 ne ispira eccome!!!)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

Concordo... io quanto vedo un'M2 dico: "toh... un cruiser... facciamolo fuori" ^___________________^Dna007 wrote:A proposito di M0 nessuno sa se in X3 esisteranno per tutte le razze (anche se nella descrizionedegli M0 si dice che sono navi vecchie e superate) e si potranno comperare? Perché gli M1 e M2 non sembrano così pericolosi in confronto (gli M1 sono troppo piccoli per contenere centinaia di caccia e gli M2 non ispirano la loro potenza alla prima occhiata, invece l'M0 ne ispira eccome!!!)
E magari ci riesco pure anche se sono a bordo di un'M6... usando il metodo Waghener ovviamente, faccio esaurire i ghept alla torretta superiore e poi mi giro... nel frattempo che le gunnery crews giocano al tiro al bersaglio io gioco a "palla prigioniera" con l'M1 la palla... anzi, le palle sono i proiettili del PPC eD io devo schivarli con lo strafe dirve extension.
Fino ad ora imbattuto a "palla prigioniera" mi fregano solo i khaak ai quali se non stò dietro alla nave mi railgunnano i miei 375 Mw di scudi dell'osprey inquanto i loro sono colpi istantanei e lo strafe drive fa MOLTO POCO. fortuna vuole che esistano i distruttori a ioni...
Sinceramente spero negli M0 almeno avrò il tempo di pensare a come attaccarli senza rimetterci troppo... magari anche classi diverse dalla M e dalla T
non so... E per gli esploratori (il che vorrebeb dire potenziare la categoria M inquanto troppo debole) E5, E4, E3, E2, E1 le ultime 2 categorie di astronavi con una jumpdrive a costo bassissimo e magari che funzioni a coordinate cioè, inserisco le coordinate del settore alla mo' di battaglia navale (per esplorare i settori non scoperti e quindi non avendo informazioni sulle jumpgates) e quindi Gate-less...
magari inserire la classe per cui io sbaverei e cioè SK (SectorKiller) ed anche le B e cioè bomber (che so per certometteranno in quanto dovevano esserci ne "il ritorno".
Gli M0 sono un'ottima idea comunque... magari però facciamole MOLTO PIU' GRANDI, RESISTENTI e POTENTI.
L'M0 xenon è una checca... gli distruggi gli shield generator e si squasha come un'uovo colpito da un proiettile accellerato magneticamente... e vi assicuro che li ho visti i cosiddetti cannoni gauss (che sarebbero una bell'aggiunta a X2... ricarica LENTISSIMA, proiettile 4 volte più veloce del normale e colpo che prende direttamente lo scafo... o magari un' extension di grandezza XL che avvelocizzi i proiettili delle astronavi madri...
-
Ice... pura curiosità... ma da quando hai dei poteri di preveggenza? Mica possiedi pure la "palla di cristallo"?
Io c'è l'ho ma è una fregatura... sta sempre in riparazione
.
Seriamente e senza andare troppo off-topic... perchè non firmi e spedisci NDA? Magari riusciresti ad entrare nel team dei beta-tester.
Ma sta attento una volta firmato l'NDA sei obbligato alla non divulgazione delle novità finchè non siano state rese ufficialmente pubbliche.
Pensaci su!
Saluti.
SB
Io c'è l'ho ma è una fregatura... sta sempre in riparazione

Seriamente e senza andare troppo off-topic... perchè non firmi e spedisci NDA? Magari riusciresti ad entrare nel team dei beta-tester.
Ma sta attento una volta firmato l'NDA sei obbligato alla non divulgazione delle novità finchè non siano state rese ufficialmente pubbliche.
Pensaci su!
Saluti.
SB
Non sono dotato di preveggenza ma conosco un tizio che conosce un tizio che l'ha sentito da un'altro tizio che conosce uno della egosoftSB-StarBlaze wrote:Ice... pura curiosità... ma da quando hai dei poteri di preveggenza? Mica possiedi pure la "palla di cristallo"?
Io c'è l'ho ma è una fregatura... sta sempre in riparazione.

In pratica fonte attendibile...
magari!!! Stripperei di brutto!!!SB-StarBlaze wrote: Seriamente e senza andare troppo off-topic... perchè non firmi e spedisci NDA? Magari riusciresti ad entrare nel team dei beta-tester.
OK, incatenerò l'indice ed il medio e ci metterò sulle punte 2 chili di pongo in modo da premere 4 tasti assieme e non far capire il messaggio...SB-StarBlaze wrote: Ma sta attento una volta firmato l'NDA sei obbligato alla non divulgazione delle novità finchè non siano state rese ufficialmente pubbliche.
Pensaci su!
COME FACCIO??? COME FACCIO??? COME FACCIO???
Un'Ice Thorn che prende il volo sulle ali di un Discoverer

-
per le razze credo proprio che ci saranno tutte , inoltre sulla pubblicita` del gioco si parla anche di un nuovo nemico . Per il resto ......e bella la sopresaDna007 wrote:A proposito di M0 nessuno sa se in X3 esisteranno per tutte le razze (anche se nella descrizionedegli M0 si dice che sono navi vecchie e superate) e si potranno comperare? Perché gli M1 e M2 non sembrano così pericolosi in confronto (gli M1 sono troppo piccoli per contenere centinaia di caccia e gli M2 non ispirano la loro potenza alla prima occhiata, invece l'M0 ne ispira eccome!!!)

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Mmm... vediamo come ti comporti e se fai il bravo (non quello dei "Promessi Sposi" di Manzoni).Ice Thorn wrote: OK, incatenerò l'indice ed il medio e ci metterò sulle punte 2 chili di pongo in modo da premere 4 tasti assieme e non far capire il messaggio...
COME FACCIO??? COME FACCIO??? COME FACCIO???
Intanto puoi salire al livello 3 senza fare danni... (spero o mi cacciano a me per avertelo scritto) ed inserire i tuoi dati personali (reali e non inventati) nel tuo profilo utente.
Premi il tasto Aggiorna... e poi puoi accedere ai forum L3+. Magari ti divertirai a leggere le idee che girano. Oh! Naturalmente è tutto in inglese non t'aspettare che ti rispondano in italiano (se ti rispondono).
============================================================
Attenzione! Ci sono delle regole da seguire alla lettera prima di scrivre un messaggio
in quei forum.
Sono scritte tutte sulla testata del forum.
============================================================
Saluti.
SB
P.s.: Se ti possibile evita le parole in maiuscolo e usa il grassetto, il colore o la sottolineatura. Senza esagerare naturalmente e far diventare un messaggio una festa di carnevale fuori stagione.
Pensavo di dover fare come in X2... peccatoStarBlaze.sb wrote:Mmm... vediamo come ti comporti e se fai il bravo (non quello dei "Promessi Sposi" di Manzoni).

Veramente ero già registrato con dai personali e tutto, sono già user a livello 3...StarBlaze.sb wrote:Intanto puoi salire al livello 3 senza fare danni... (spero o mi cacciano a me per avertelo scritto) ed inserire i tuoi dati personali (reali e non inventati) nel tuo profilo utente.
Premi il tasto Aggiorna... e poi puoi accedere ai forum L3+. Magari ti divertirai a leggere le idee che girano. Oh! Naturalmente è tutto in inglese non t'aspettare che ti rispondano in italiano (se ti rispondono).
OK.StarBlaze.sb wrote: Attenzione! Ci sono delle regole da seguire alla lettera prima di scrivre un messaggio
in quei forum.
Sono scritte tutte sulla testata del forum.
Va bene, rimane un problema e cioè il mio ingleseStarBlaze.sb wrote:P.s.: Se ti possibile evita le parole in maiuscolo e usa il grassetto, il colore o la sottolineatura. Senza esagerare naturalmente e far diventare un messaggio una festa di carnevale fuori stagione.

-
Ok... le altre informazioni per salire di livello le trovi sempre nel tuo profilo.Ice Thorn wrote: Veramente ero già registrato con dai personali e tutto, sono già user a livello 3...
Ma, di nuovo, se accettano la tua candidatura come level 5 e spifferi qualcosa che non devi... oltre a far saltare te... c'è il rischio che fai saltare tutti noi (come forum).
Il tipo di notizia che ad esempio non puoi spifferare è: hai letto da qualche parte che vogliono implementare un nuovo modello di volo o una caratteristica non resa pubblica da nessuna parte? Non farlo... non hai letto niente di tutto ciò.
Saluti.
SB
P.s.: puoi sempre rimanere di livello 3 e non fare niente...

-
Metto qui la descrizione fatta da me per i Khaak:
Khaak
I Khaak sono una razza di creature parte insetto e parte rettile.
Hanno larghi occhi composti (come le mosche) la pelle spessa a grinze e ali, possiedono la natura aggressiva dei rettili, la loro società é strutturata in caste come negli insetti. Sono un collettivo controllato telepaticamente da delle navi madre, si presume, di classe M0.
Le loro navi sono maneggevoli e letali e si muovono in gruppi chiamati Cluster composti da M3 e M5. Sono dotati internamente di Jumpdrive ed adottano questa forma per poter tenere aperte delle anomalie spaziali abbastanza a alungo da poter effettuare il jump. I loro caccia sono di forma piramidale, che consente loro di risparmiare spazio per i jump, mentre gli M0, M1, M2 sono simili a calamari e dispongono di armi e scudi potentissimi. Le loro missioni sono spesso senza ritorno in quanto si presume che pur di non lasciare la proria nave intatta al nemico la distruggano dall'interno
Usano armi energetiche a fascio che viaggiano a una velocità di 8000 m/s, chiamate Kyon. Sono armi letali e colpiscono a distanze elevate causando danni enormi a scudi e scafo.
Origine della parola "Khaak":
Khaak e una parola presa a prestito dal vocabolario Split . Si tratta di un animale che si dica mangi le persone dall`interno . Non e` certo che questo animale esista veramente , comunque , i genitori Split si riferiscono ai Khaak quando volgiono impaurire i loro piccoli :" se non fai il bravo il Khaak viene a prenderti ! "
Il nome Khaak per la nuova specie appena scoperta fu usato la prima volta dall`esploratore Ion Battler a bordo della AP Providence . Il nome attecchi immediatamente alla specie.
Spero che ai moderatori piaccia.
Se qualcuno ha dei consigli, delle aggiunte da fare lo scriva e io lo metterò! (aggiornata a Lun, 21. Mar 05, 17:27)
Khaak
I Khaak sono una razza di creature parte insetto e parte rettile.
Hanno larghi occhi composti (come le mosche) la pelle spessa a grinze e ali, possiedono la natura aggressiva dei rettili, la loro società é strutturata in caste come negli insetti. Sono un collettivo controllato telepaticamente da delle navi madre, si presume, di classe M0.
Le loro navi sono maneggevoli e letali e si muovono in gruppi chiamati Cluster composti da M3 e M5. Sono dotati internamente di Jumpdrive ed adottano questa forma per poter tenere aperte delle anomalie spaziali abbastanza a alungo da poter effettuare il jump. I loro caccia sono di forma piramidale, che consente loro di risparmiare spazio per i jump, mentre gli M0, M1, M2 sono simili a calamari e dispongono di armi e scudi potentissimi. Le loro missioni sono spesso senza ritorno in quanto si presume che pur di non lasciare la proria nave intatta al nemico la distruggano dall'interno
Usano armi energetiche a fascio che viaggiano a una velocità di 8000 m/s, chiamate Kyon. Sono armi letali e colpiscono a distanze elevate causando danni enormi a scudi e scafo.
Khaak e una parola presa a prestito dal vocabolario Split . Si tratta di un animale che si dica mangi le persone dall`interno . Non e` certo che questo animale esista veramente , comunque , i genitori Split si riferiscono ai Khaak quando volgiono impaurire i loro piccoli :" se non fai il bravo il Khaak viene a prenderti ! "
Il nome Khaak per la nuova specie appena scoperta fu usato la prima volta dall`esploratore Ion Battler a bordo della AP Providence . Il nome attecchi immediatamente alla specie.
Spero che ai moderatori piaccia.

Last edited by -Dna- on Mon, 21. Mar 05, 17:32, edited 1 time in total.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

Seguendo la trama mi sono che hai ragione e chiedo scusa, utilizzano la guida di salto (jumpdrive) inquanto jumpano la nave di kyle in un loro settore per farla a pezzi...Dna007 wrote:Metto qui la descrizione fatta da me per i Khaak:
Khaak
I Khaak sono una razza aliena insettoide dalla forma di meduse. Sono un collettivo controllato telepaticamente da delle navi madre, si presume di classe M0.
Le loro navi sono maneggevoli e letalie si muovono in gruppi chiamati Cluster composti da M3 e M5. Adottano questa forma per poter tenere aperte delle anomalie spaziali abbastanza a alungo da poter effettuare un jump. I loro caccia sono di forma piramidale, che consente loro di risparmiare spazio per i jump, mentre gli M0, M1, M2 sono simili a calamari e dispongono di armi e scudi potentissimi.
-
potrebbe andare , ma la descrizione originale parlava di insetti-lucertolaDna007 wrote:Metto qui la descrizione fatta da me per i Khaak:
Khaak
I Khaak sono una razza aliena insettoide dalla forma di meduse. Sono un collettivo controllato telepaticamente da delle navi madre, si presume di classe M0.
Le loro navi sono maneggevoli e letalie si muovono in gruppi chiamati Cluster composti da M3 e M5. Adottano questa forma per poter tenere aperte delle anomalie spaziali abbastanza a alungo da poter effettuare un jump. I loro caccia sono di forma piramidale, che consente loro di risparmiare spazio per i jump, mentre gli M0, M1, M2 sono simili a calamari e dispongono di armi e scudi potentissimi.
Spero che ai moderatori piaccia.Se qualcuno ha dei consigli, delle aggiunte da fare lo scriva e io lo metterò!
mea culpa mi ero dimenticato di tradurre il pezzo che ho postato in originale :
Razza di creature parte insetto e parte rettile
Hanno larghi occhi composti (come le mosche) la pelle spessa a grinze e ali , possiedono la natura aggressiva dei rettili , la loro societa` e` strutturata in caste come gli insetti .
===
Il nome Khaak per la nuova specie appena scoperta fu usato la prima volta dall`esploratore Ion Battler a bordo della AP Providence . Il nome attecchi immediatamente alla specie .
Come vedi ci sarebbero degli errori , in quanto la prima a venire in contatto con i Khaak e stata Melissa Banks secondo la cronologia . E wikypedia la puoi cambiare quando vuoi , basta che sia attinente alla storia ,il resto che hai scritto direi che va bene.

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
ho aggiornato la descrizione aggiungendo la descrizione di Hugoz e la specificazione di Ice Thorn.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-