si.. gli M1 non li considero .... da loro mi reco una volta terminato con gli m2,
nel settore xenon adiacente la missione... e ne trovo in genere 4 ...
X2 the threat - finito!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
A me ste missioni di invasione hanno stancato, le faccio solo per la grana, ho notato che se abbatti gli m2 prendi i milioni altrimenti nada
Poi cerco subito l'M1 cosi' finisce, non credo che la reputazione conti tanto dato che da asso di terzo grado prendevo dai 18 ai 55 milioni, l'importante era abbattere i pesci grossi.
Poi mi annoio perche l'osprey è lento l'Odysseus nemmeno parlarne(se poi usi i CFF e una tragedia) per non parlare dei furbacchioni che ti vengono ad aiutare: a getsu fune c'è lo split phyton che attacca la macelleria terracorp, poi passo io gli tiro giù i caccia che non è capace di abbattere da solo un colpo finisce su di lui e si inca**a (ho gioito quando il k lo ha fatto esolodere
)
I danni maggiori che subisco sono dai CFF alleati che giungono per rompere, a momenti giunge una corvetta paranid che riempie tutti con i suoi GOF
e nessuno deve fiatare. Finita l'ultima missione al posto dello spazioporto officina Argon è rimasto il mio Osprey che in teoria doveva essere li attraccato
( faccilmete è passato un altro M2 split
)
Ora vediamo se abbattono tutto ci metto il mio spazioporto...

Poi cerco subito l'M1 cosi' finisce, non credo che la reputazione conti tanto dato che da asso di terzo grado prendevo dai 18 ai 55 milioni, l'importante era abbattere i pesci grossi.
Poi mi annoio perche l'osprey è lento l'Odysseus nemmeno parlarne(se poi usi i CFF e una tragedia) per non parlare dei furbacchioni che ti vengono ad aiutare: a getsu fune c'è lo split phyton che attacca la macelleria terracorp, poi passo io gli tiro giù i caccia che non è capace di abbattere da solo un colpo finisce su di lui e si inca**a (ho gioito quando il k lo ha fatto esolodere

I danni maggiori che subisco sono dai CFF alleati che giungono per rompere, a momenti giunge una corvetta paranid che riempie tutti con i suoi GOF

Ora vediamo se abbattono tutto ci metto il mio spazioporto...

-
-
Ma c'è un'altro livello dopo asso di 1° grado?Marvho wrote:conta conta .. io prendo 4 volte di piu oraTruffa wrote:non credo che la reputazione conti tanto dato che da asso di terzo grado prendevo dai 18 ai 55 milioni, l'importante era abbattere i pesci grossi.
io ho fatto la missione invasione, ma ho visto solo un k, niente J!
Per i j sono dovuto andare nel settore adiacente xenon a devastare un po'!
Un'altra cosa, quando è finita la missione mi è arrivato il messaggio di successo e mi hanno detto che mi favano 900000crediti + o - , invece poi ho scoperto che me ne avevano dati circa 20000000, è così anche per voi? (non dico per quanto riguarda il numero di crediti, ma per quanto riguarda il fatto che dicono 900.000 e poi te ne danno milioni!!!)
-
Altri tre per la precisione.MercuryOne wrote:Ma c'è un'altro livello dopo asso di 1° grado?
Vai nel mio profilo e cerca dei messaggi a proposito di un "Jumping-J"MercuryOne wrote: io ho fatto la missione invasione, ma ho visto solo un k, niente J!
Per i j sono dovuto andare nel settore adiacente xenon a devastare un po'!
Un'altra cosa, quando è finita la missione mi è arrivato il messaggio di successo e mi hanno detto che mi favano 900000crediti + o - , invece poi ho scoperto che me ne avevano dati circa 20000000, è così anche per voi? (non dico per quanto riguarda il numero di crediti, ma per quanto riguarda il fatto che dicono 900.000 e poi te ne danno milioni!!!)

(qui c'è una buona "letteratura" in merito).
Saluti
SB
Hugoz (o uno dei moderatori) per favore, nel caso leggessi questo messaggio, vorresti aggiornare la miniguida in modo da includere anche questo particolare delle missioni? Sarà terza/quarta volta che viene chiesto - Grazie -