gibbox wrote:Appena jumpa nel suo settore, jumpa insieme a lui nel portale che da sul settore dell'invasione, e te lo trovi a 10/15 km...poi carichi a testa bassa!
10 minuti ed e' tutto finito...pic indolor ! [/spoiler]
Fab!o wrote:Avete suggerimenti da darmi per abbattere una J Xenon che jumpa di qua e di la per il settore? Ho la vaga impressione che fino a quando non l'abbatto le navi continueranno ad arrivare...
Ciao, Fab!o
P.S: sono a Getsu Fune...
Be senza nessuna mossa azzardata o tecnica particolare
Spoiler
Show
li trovi sempre dopo che fanno le loro visitine per sganciare i caccia nel settore xenon vicino.
Cosi con tutto comodo li puoi abbattere.
Rimane il fatto che piu xenon abbattete e piu è alto il guadagno oggi con il mio ultimo acquisto un Teladi Phoenix M2 ho abbattuto 48 navi con un compenso di 120 milioni ripagandomi in pieno il costo del Phoenix.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Fab!o wrote:Avete suggerimenti da darmi per abbattere una J Xenon che jumpa di qua e di la per il settore? Ho la vaga impressione che fino a quando non l'abbatto le navi continueranno ad arrivare...
Ciao, Fab!o
P.S: sono a Getsu Fune...
Be senza nessuna mossa azzardata o tecnica particolare
Spoiler
Show
li trovi sempre dopo che fanno le loro visitine per sganciare i caccia nel settore xenon vicino.
Cosi con tutto comodo li puoi abbattere.
Rimane il fatto che piu xenon abbattete e piu è alto il guadagno oggi con il mio ultimo acquisto un Teladi Phoenix M2 ho abbattuto 48 navi con un compenso di 120 milioni ripagandomi in pieno il costo del Phoenix.
Saluti
io con l'Ospray ne abbatto sempre almeno un centinaio...
piu o meno mi danno 1MIL. a caccia distrutto...
non mi sono accorto di differenze abbattendo o meno J e K
cmq Tralux .. come fai a non inimicarti nessuno quando usi M2 per le invasion?? o te ne freghi???
il titan ha un volume di fuoco che fa paura... non si riesce a non colpire nessuno.
Per Marvho:
Quando faccio le missioni di invasioni lascio un mio M2 o M1 nel settore interessato dal invasione khaak ad eliminare xenon e io sono sempre nel adiacente settore xenon con il mio inseparabile M3 Devastator (foto sul sito X2shipyard che ritre gl'ultimi istanti di un K che sto tallonando dal retro pagina 2) a divertirmi con tutta la compagnia di xenon ed aumentare esponenzialmente gli abbattimenti per il calcolo della ricompensa.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
ma ma...
contano anche quelli abbattuti negli altri settori??
credevo che :
1) contassero solo le navi che abbatti tu personalmente non le tue navi in OOS
2) e solo nel settore indicato....
ma se come dici tu provo a jumpare nel settore vicino xenon
e attivo solo i gof ... FACCIO UN MASSACRO CAVOLO
ha cazz...
in pratica mi sono sprecato 3 MISSIONI INVASION consecutive
escludendo dalla battaglia 1 colossus 1 titan e 20 nova di copertura lasciati nel settore vicino a non fare un cavolo.. per non inimicarmi nessuno.. ma secondo te è meglio fregarsene e buttarli nella mischia
o è meglio stare quieti??
Se usi astronavi di supporto basta non stare nello stesso settore cosi le tue forze non attaccheranno nessun alleato (penso che a livello di calcolo viene escluso a priori la possibilità di tutti quegli eventi relativi al fuoco) e ne beneficia la fluidita se sei in un altro settore.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
se fosse come dici il Titan non si sarebbe inimicato la Federal Argon installation mentre ero in un altro settore
questa AI comincia ad innervosirmi...
cmq ho i savegame.. ricarico il primo con 3 mission ancora da fare..
cosi vedo..