NOVITA 1.4 beta test
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Di niente , spero che (se decidi di farlo ) riesca bene , dovresti riuscire ad utilizzare anche la tua vecchia barra di memoria senza problemi .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
rievoco un po' questo topic per chiedere se con la 1.4 son previsti dei
comandi piu' personalizzati del joystick... cioe'... io mi ritrovo
a dover girare con la seconda manopola (ho un joy ps2) quando andrei
molto meglio a girare con i tasti analogici dorsali.... e non posso settarli per quell'apposita funzione...
poi per esempio vorrei tanto assegnare a dei tasti specifiche funzioni (es:
cambiare armi per le varie postazioni), comandi che su tastiera son
presenti ma su joy non si possono impostare.. uhm boh chiedo solo se sara' fatto senno'pazienza
molto meglio a girare con i tasti analogici dorsali.... e non posso settarli per quell'apposita funzione...
presenti ma su joy non si possono impostare.. uhm boh chiedo solo se sara' fatto senno'pazienza

Eritmas
-
Non credo...Eritmas wrote:rievoco un po' questo topic per chiedere se con la 1.4 son previsti dei
Potrei sbagliarmi, eh, ma non credo. E sai una cosa? Sei la prima persona che sento lamentarsi quando ha la fortuna di avere a disposizione entrambe le levette analogiche in un gioco

Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
-
-
mah si ma il vero problema e' che la seconda levetta fa sia da acceleratore che da virata tipo q/w (ehm rotazione diciamo)Skree wrote:
Non credo...
Potrei sbagliarmi, eh, ma non credo. E sai una cosa? Sei la prima persona che sento lamentarsi quando ha la fortuna di avere a disposizione entrambe le levette analogiche in un gioco
quindi mi ritrovo a dover virare col rischio che se spingo/giro un po' troppo
la manopolina vado anche a diminuire la velocita'

se non me ne accorgo...

e non posso toglierle una delle due funzioni.. quindi l'alternativa che uso e' non usarla

che di solito cmq non viro mai se non negli spazioporti per prendere le casse
Eritmas
-
Ho beccato una info extra sulla pach 1.4 ovvero l'aggiunta di nuovi settori
qui la fonte del informazione:
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=51439
Sono positivamente colpito da cio

Sono positivamente colpito da cio

-
Eritmas wrote:mi quoto da solo.. l'acceleratore si puo' disabilitare dalla levetta..Skree wrote:
mah si ma il vero problema e' che la seconda levetta fa sia da acceleratore che da virata tipo q/w (ehm rotazione diciamo)
il vero problema e' cmq che non si puo' impostare che ruoti NON
andando come ora in su e giu' (almeno io devo fare cosi') ma andando
sinistra destra per esempio.. insomma.. non c'e' nessun comando che
ti permetta di settare la levetta come ti pare e piaceecco!
![]()
![]()
mai contenti sti giocatori
Eritmas
-
Pure io mi quoto da solo.tralux wrote:Ho beccato una info extra sulla pach 1.4 ovvero l'aggiunta di nuovi settori
Sono positivamente colpito da cio![]()
Se ci sono settori nuvi vuol dire che dovremo aspettare la pach italiana si perchè includerà la traduzione dei testi dei nuovi settori.

-
In effetti da voci di corridoio sembra ci sia anche una sorpresina oltre ai settori che dovra' essere tradotta e quindi ci vorra' tempo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
ma quanto manca... 95% il 20 maggio e deve sempre arrivare... io non resisto più... mi fa venire la bava alla bocca quel po' po' di patch.
ma quando uscirà la patch in inglese uscirà anche la versione tradotta? in caso contrario, nell'attesa della traduzione potrò giocare con quella inglese? altrimenti datemi una voce che do' una mano e ci lavoro giorno e notte per tradurla...
ma quando uscirà la patch in inglese uscirà anche la versione tradotta? in caso contrario, nell'attesa della traduzione potrò giocare con quella inglese? altrimenti datemi una voce che do' una mano e ci lavoro giorno e notte per tradurla...
-
cara widar, o caro, ma non credo , per i tempi di attesa , lascia perdere ,
è come il natale, quando arriva arriva, e se ti vai a leggere il topic se esce o no in italia, stai tranquilla che io e calca ne sappiamo qualcosa, ma qualcuno lo ha visto in giro?
si sta facendo una full immersion e non ci viene più a trovare , ormai sarà irrecuperabile
ah e poi, lascia stare confucio, che già da solo fa abbastanza danni, spazioporto officina , baciami il laser(questa è la mia preferita), acchiappamosche spaziali e chissà
cos'altro non ho ancora letto
è come il natale, quando arriva arriva, e se ti vai a leggere il topic se esce o no in italia, stai tranquilla che io e calca ne sappiamo qualcosa, ma qualcuno lo ha visto in giro?
si sta facendo una full immersion e non ci viene più a trovare , ormai sarà irrecuperabile
ah e poi, lascia stare confucio, che già da solo fa abbastanza danni, spazioporto officina , baciami il laser(questa è la mia preferita), acchiappamosche spaziali e chissà
cos'altro non ho ancora letto
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
mh... appaio come una donna... vabbè che ho i capelli lunghi... se un po' di gratitudine ti fa pensare che sia una donna... mh allora sarà bene smettere di ringraziare la gente, perche la volta che becco un mandingo mi sarò rovinato la vita...
scherzi a parte, io sono Andrea, la a in fondo non sta per femmina.
non è mica che devi fare "pat pat" per capire se uno/a e uomo/donna. al computer sarà difficile fare sta distinzione...
comunque nel frattempo gioco con lo xai corp. advanced combat o giu di li. qualcuno l'ha provato? speriamo che gli aggiornamenti alla AI siano altrettanto efficaci... 4 pirati hanno messo fuori gioco il mio nova full optional (ho tutto sopra, mi manca il computer di atterraggio e il trade command mk 3), cosa che prima non succedeva.

scherzi a parte, io sono Andrea, la a in fondo non sta per femmina.
non è mica che devi fare "pat pat" per capire se uno/a e uomo/donna. al computer sarà difficile fare sta distinzione...

comunque nel frattempo gioco con lo xai corp. advanced combat o giu di li. qualcuno l'ha provato? speriamo che gli aggiornamenti alla AI siano altrettanto efficaci... 4 pirati hanno messo fuori gioco il mio nova full optional (ho tutto sopra, mi manca il computer di atterraggio e il trade command mk 3), cosa che prima non succedeva.
-
ops
era una impressione, infatti mi sono ricreduto leggendo la tua risposta a riguardo hardware, una donna non avrebbe mai saputo quelle cose....
è che non ricordo dove hai fatto una frase al femminile, da lì....
vabbè a parte tutto continua a essere gentile ,chi semina raccoglie!!!!!
è che non ricordo dove hai fatto una frase al femminile, da lì....
vabbè a parte tutto continua a essere gentile ,chi semina raccoglie!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
-
-