Ecco forse é meglio, perché io tra galassia, cluster, settori, ecc non ci ho capito proprio niente!Juggernaut93 wrote:Vabbè, ragazzi, ora faccio una domanda diretta nel thread inglese delle domande e risolviamo il problema

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-Dna- wrote:Aken_Bosch wrote:- è da sabato che ho ancora voglia di carbonara. Bastardi.
Andy392 wrote:Facciamo così: chi ha ragione sulla questione della suddivisione dell'universo X cucinerà la carbonara per tutti
Anche io ho avuto questa impressione.ADAM79 wrote:Si! Ma il bello... è che, secondo me, stiamo dicendo tutti la stessa cosa e non ci capiamo!!
ma certo, benissimo... eccone un esempio:Tolihama wrote:Non so, allora sorge spontanea la domanda: i tedeschi la sanno cucinare bene la carbonara?
Mi è morta una nonnanadyir wrote:ma certo, benissimo... eccone un esempio:Tolihama wrote:Non so, allora sorge spontanea la domanda: i tedeschi la sanno cucinare bene la carbonara?
https://biturgus.files.wordpress.com/20 ... _01353.jpg
[ external image ]nadyir wrote:ma certo, benissimo... eccone un esempio:Tolihama wrote:Non so, allora sorge spontanea la domanda: i tedeschi la sanno cucinare bene la carbonara?
https://biturgus.files.wordpress.com/20 ... _01353.jpg
La cosa potrebbe sfuggire di mano e finire come i pancakeADAM79 wrote:Chiediamo alla Ego di mettere la Carbonara tra i prodotti commerciabili in X4??
Quindi ci troveremo esattamente la stessa situazione di X3 (allora perchè si chiamerebbe X4?Ogni esagono della mappa è un settore come nei vecchi X?A volte è un sistema, a volte un settore. Ma la scala e la dimensione del sistema possono essere e saranno differenti.
guarda che è una proposta interessante. Come sarebbe interessante aggiungere prodotti e fabbriche con altri elementi reali. In effetti l'economia di X si basa sui prodotti proposti, ma se ci si pensa bene, dei " pianeti " non frega nulla a nessuno, nel senso che l'economia planetaria ( quindi cibarie varie, materiali e via discorrendo ) non è stata mai trattata o forse appena appena abbozzata.ADAM79 wrote:Chiediamo alla Ego di mettere la Carbonara tra i prodotti commerciabili in X4??
Meglio di no, altrimenti facciamo la figura dello stereotipo "italiani pensano solo a mangiare"ADAM79 wrote:Chiediamo alla Ego di mettere la Carbonara tra i prodotti commerciabili in X4??
eh no, vedi che è una buona idea? Se tu vedessi questi Teladi e muovessi le tue flotte, cambierebbe la tua reputazione con loro e magari negli scontri ci finirebbero altre navi di altre razze portando di fatto un piatto di pasta ad essere il fuoco d'artificio di una guerra galattica.Aken_Bosch wrote:No, sarebbe una cattiva idea. Metti caso che l'idea che hanno i tedeschi della carbonara sia quella postata da nadyir? Dovessi trovare nel gioco dei teladi seduti a un tavolo con davanti un piatto di vermi con quell'orribile cappello d'uovo in testa, mi sentirei costretto a muovere la mia intera flotta e riportare al livello atomico originario l'intero sistema.
Visto le panze che hanno anche in altri Stati occidentali (Germania inclusa), questo stereotipo dovrebbero metterselo solo in quel posto.Andy392 wrote:Meglio di no, altrimenti facciamo la figura dello stereotipo "italiani pensano solo a mangiare"ADAM79 wrote:Chiediamo alla Ego di mettere la Carbonara tra i prodotti commerciabili in X4??
Risorse Kill, risorse. Di risorse anche planetarie, che sarebbero un'aggiunta magnifica. E proprio tornando IN topic, immagina :-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Avete fatto davvero 4-5 post per parlare di implementazione di carbonara su X?![]()
![]()