Rivestimento corazzato. Nessuno li trasporta??
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Ho l'economia bloccata sticazzi! Se non lo comprano è ovvio che non lo trovoDarrosquall wrote:ma il cablaggio ottico si trova facile dai, la vera rottura è il rivestimento corazzato. Dio mio, son 10 giorni che son fermo qua

Mi tocca aspettare la 1.21

-
Si, io ti capisco, ma tu non capisci me e non mi segui. Sei prevenuto e ritieni che non ci siano altri modi, è inutile che mi chiedi se io ho altri modi e poi non fai quello che suggerisco, nè rispondi alle mie domande. Se ti interessa provare bene, ma fallo seriamente.cegu wrote:one ti devo fare un disegno? Non ci sono altre vie...
Se parti pure tu da catena forgiata te ne accorgi, quando arrivi nel settore del portale arrivando da Mondo Interno, ti ritrovi vicino al complesso e la tua nave deve raggiungere la zona del portale usando i postbruciatori... Capito sull'unico segnale di salto del settore, hai altri modi tu?
Ti sto suggerendo di provare a cambiare la DESTINAZIONE FINALE, chiaro? La zona in cui salti con la base in questione non è la destinazione finale (suppongo, ma comunque non deve esserlo). Quando salta in quella zona guarda in che direzione punta il muso e cerca la zona del settore che è più vicina a tale direzione. Poi ricarichi e dai come destinazione finale quella zona quando ancora ti trovi a Mondo Interno. Se tutto va bene una volta saltato nella zona incriminata, il capitano accende i booster in tempo per allontanarsi dalla base PMC prima di saltare in aria, per dirigersi alla zona da te indicata. Poi da lì lo fai muovere dove vuoi.
-
Le uniche basi che VENDONO i rivestimenti corazzati sono chiamate in italiano Darsena (non la Darsena Civile di Ledda). Ce ne sono due ad Albione ma entrambe sono PMC, quindi non puoi comprarle legalmente, pace.Darrosquall wrote:io ho trovato i rivestimenti corazzati, ma non vogliono commerciare, perchè?![]()
http://i.imgur.com/DCdESHe.jpg
http://i.imgur.com/YA9pqxu.jpg
Hanno la merce in stock, perchè non me la vendono, che senso ha?La produzione è uber ufficiente.
Ho provato ad hackerare il modulo, un sacco di merce è andata giù fuori, ma non i rivestimenti credo, anche se era una palla inestricabile...Il problema è che quel save l'ho praticamente lasciato perdere,visto che poi è il delirio.
Ma voglio comprarli legalmente, perchè non me lo fa fare???
-
sì, ne parlavamo con adam in chat, è finita, devo abbordare, che palleonedreamer wrote:
Le uniche basi che VENDONO i rivestimenti corazzati sono chiamate in italiano Darsena (non la Darsena Civile di Ledda). Ce ne sono due ad Albione ma entrambe sono PMC, quindi non puoi comprarle legalmente, pace.

-
se ci riesci.. io non lo trovo economia un po buggata..
ma forse mi è venuta un'ideona stupida!
Se e dico Se il RC viene usato da navi ed da costruzione riparzione stazioni.. vado in un bel settore centrale.. attivo qualche missione di uccidi il personaggio o difesa e aspetto che radano al suolo un po tutto..
questo potrebbe valere anche per le navi parcheggiate!
ma forse mi è venuta un'ideona stupida!
Se e dico Se il RC viene usato da navi ed da costruzione riparzione stazioni.. vado in un bel settore centrale.. attivo qualche missione di uccidi il personaggio o difesa e aspetto che radano al suolo un po tutto..
questo potrebbe valere anche per le navi parcheggiate!
-
purtroppo ha ragione , anche io ho navi che non salpano un pò ovunque , a volte si bloccano anche le mie , questo porta al blocco del commercio , se state cercando il RC o state costruendo é un problema , l unica soluzione sarebbe trovare una nave con il RC che deve ancora attraccarecegu wrote: Ho l'economia bloccata sticazzi! Se non lo comprano è ovvio che non lo trovo Rant
Mi tocca aspettare la 1.21 Sad spero di trovarlo in qualche rahanas sperduto per albion

@ marlborokkklan
far saltare le navi parcheggiate o hakerare la stazione per fargli espellere il RC non credo serva a molto , poi tanto non credo che una tua nave potrebbe raccoglierlo , IS le tue navi verrebbero vaporizzate dalla stazione stessa ,ma in OOS si potrebbe provare , visto mai

comunque per far saltare le navi attraccate di solito basta parcheggiare dentro il suo hangar , cercando di piallare te piallano la nave , per intenderci ho fatto distruggere a vicende 2 carrier PMC volando nei loro hangar

mi chiedo , e cercare di far pace con la PMC ?
per me ho gia visto che é molto dura , ma gli ho catturato una ventina di navi , la maggior parte taranis , ne ho distrutte altrettante e senza contare le varie navette che gli ho piallato

se non gli avete fatto grossi danni potrebbe essere possibile una facile riappacificazione e a quel punto il RC potreste comprarlo

-
Ma come si fa a riappacificarsi? Loro non ti danno più missioni...-jtk- wrote:
per me ho gia visto che é molto dura , ma gli ho catturato una ventina di navi , la maggior parte taranis , ne ho distrutte altrettante e senza contare le varie navette che gli ho piallato![]()
se non gli avete fatto grossi danni potrebbe essere possibile una facile riappacificazione e a quel punto il RC potreste comprarlo

-
Qualcuno suggerisce di trovare missioni "Guardia del vicinato" nelle stazioni neutrali o alleate nelle zone vicine. In questo modo può capitare che ti mandano a pattugliare una zona con stazioni PMC che ti ringraziano se distruggi le navi che ti segnala la missione.Antony.S wrote:Ma come si fa a riappacificarsi? Loro non ti danno più missioni...-jtk- wrote:
per me ho gia visto che é molto dura , ma gli ho catturato una ventina di navi , la maggior parte taranis , ne ho distrutte altrettante e senza contare le varie navette che gli ho piallato![]()

@Tutti
Credo che al momento l'economia funzioni abbastanza bene nel senso che si può trovare un qualche stratagemma per sbloccarla. Dopotutto, la cosa peggiore che può capitare è che una stazione si ritrovi con tutti gli attracchi occupati da navi mercantili bloccate. Anche in quel caso basta distruggere\abbordare le navi che bloccano tutto.

-
-
altra cosa, preso da hwupgrade...Vi risulta?
"(nella mia stazione mi fa costruire solo un espansione, o la banchina o lo stabilimento di wafer, dopodicchè non mi fa più fare altro,il problema è che se fai lo stabilimento di wafer non cambia niente, ma sei fai la banchina ti fa proseguire nella trama principale(quindi fondamentale per la trama,solo che i programmatori se lo sono scordati a metterlo come obiettivo),quindi riassumendo COSTRUITE PRIMA LA BANCHINA DCA, sennò rimanete bloccati"
"(nella mia stazione mi fa costruire solo un espansione, o la banchina o lo stabilimento di wafer, dopodicchè non mi fa più fare altro,il problema è che se fai lo stabilimento di wafer non cambia niente, ma sei fai la banchina ti fa proseguire nella trama principale(quindi fondamentale per la trama,solo che i programmatori se lo sono scordati a metterlo come obiettivo),quindi riassumendo COSTRUITE PRIMA LA BANCHINA DCA, sennò rimanete bloccati"
-
@jtk
gia fatto per piallare le navi e non perdere rep.. mi faccio seguire da un guardiano vicino a dove voglio..
poi faccio distruggere.. ma ci vuole pazienza
ps io siccome avevo troppe navi attraccate ho riniziato da capo e sembra funzionarre l'economia! i cargo scaricano con i dorni non piu solo 1 e se ne vanno! li usano.. i prezzi sono corretti! ecc.. ecc..
mio consioglio riniziate non dico che fate prima ma se fosse cosi come nel mio caso che su 30 ts scafi non trasportano rc è l'unica! contando il fatto che andando sempre piu avanti albilon rimarra sempre blocccata!
gia fatto per piallare le navi e non perdere rep.. mi faccio seguire da un guardiano vicino a dove voglio..
poi faccio distruggere.. ma ci vuole pazienza
ps io siccome avevo troppe navi attraccate ho riniziato da capo e sembra funzionarre l'economia! i cargo scaricano con i dorni non piu solo 1 e se ne vanno! li usano.. i prezzi sono corretti! ecc.. ecc..
mio consioglio riniziate non dico che fate prima ma se fosse cosi come nel mio caso che su 30 ts scafi non trasportano rc è l'unica! contando il fatto che andando sempre piu avanti albilon rimarra sempre blocccata!
-
marlboro, leggi qua...
Patch 1.22 RC2
• Fixed more causes of crashes.
• Fixed more causes of negative cargo amounts.
• Fixed several causes of zero-credit trades.
• Fixed incorrect display of station upgrade levels.
• Fixed engineers running wrong scripts.
• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
• Fixed problem with mining ships gathering the wrong resources.
• Added pilot command to stop current task.
• Reduced frequency of station warnings when attacking.
• Helpfulness of NPCs now depends more closely on relations.
• Added trade and welder drones to Canteran home station.
• Added options for borderless window mode and mouse confinement.
• Some small performance improvements.
• Added otherwise-unavailable wares to player station during plot mission.
HO DI NUOVO UNA SPERANZA.
Patch 1.22 RC2
• Fixed more causes of crashes.
• Fixed more causes of negative cargo amounts.
• Fixed several causes of zero-credit trades.
• Fixed incorrect display of station upgrade levels.
• Fixed engineers running wrong scripts.
• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
• Fixed problem with mining ships gathering the wrong resources.
• Added pilot command to stop current task.
• Reduced frequency of station warnings when attacking.
• Helpfulness of NPCs now depends more closely on relations.
• Added trade and welder drones to Canteran home station.
• Added options for borderless window mode and mouse confinement.
• Some small performance improvements.
• Added otherwise-unavailable wares to player station during plot mission.
HO DI NUOVO UNA SPERANZA.
-
Beh... marlborokkklan non ha tutti i torti. Ho letto in giro qualche modder dire che l'economia al momento non è molto bilanciata. Pare che ci sia moooolta più offerta che domanda e questo, in partite molto lunghe (come è naturale che siano quelle in un gioco come Rebirth), porta ad uno stallo dell'economia.
Non so se è proprio esattamente così ma posso dire con sufficiente certezza che l'economia funziona molto meglio nelle prime ore di gioco.
Ora... prima che "veniate presi dallo sconforto" per una notizia così eclatante che mette in discussione persino quello che dovrebbe essere l'aspetto meglio testato di tutto il gioco, va fatta un'osservazione:
Il sistema economico che gli Egosoftiani si sono messi in testa di realizzare è qualcosa di mostruosamente complesso. E' un sistema economico che si prefigge l'obiettivo di essere completamente dinamico al punto da essere capace di costruire navi e stazioni in base alle necessità. Se provate a pensare a quale intricato scambio e raccolta di risorse comporta questa dinamicità, vi rendete conto che bilanciare un sistema del genere è cosa assai ardua. Sopratutto perchè un minuscolo bug in un qualsiasi punto del gioco può, POTENZIALMENTE, portare a sconvolgimenti enormi su tutto il resto (leggi "teoria del caos").
Ad ogni modo... con tutto quello che sappiamo ora, credo che se iniziassimo una partita libera sapremmo muoverci molto meglio.
Non so se è proprio esattamente così ma posso dire con sufficiente certezza che l'economia funziona molto meglio nelle prime ore di gioco.
Ora... prima che "veniate presi dallo sconforto" per una notizia così eclatante che mette in discussione persino quello che dovrebbe essere l'aspetto meglio testato di tutto il gioco, va fatta un'osservazione:
Il sistema economico che gli Egosoftiani si sono messi in testa di realizzare è qualcosa di mostruosamente complesso. E' un sistema economico che si prefigge l'obiettivo di essere completamente dinamico al punto da essere capace di costruire navi e stazioni in base alle necessità. Se provate a pensare a quale intricato scambio e raccolta di risorse comporta questa dinamicità, vi rendete conto che bilanciare un sistema del genere è cosa assai ardua. Sopratutto perchè un minuscolo bug in un qualsiasi punto del gioco può, POTENZIALMENTE, portare a sconvolgimenti enormi su tutto il resto (leggi "teoria del caos").
Ad ogni modo... con tutto quello che sappiamo ora, credo che se iniziassimo una partita libera sapremmo muoverci molto meglio.

-
Scusate sono un pò gnucco, ma dite che questa nuova patch risolverà il problerma del rivestimento corazzato che non si commercia? Secondo me chi ce l'ha , l'ha beccato prima delle patch..poi l'economia si è assestata..ora ci sono 20000 pezzi di RC in Darsena e nessuno che lo compra...ma nel menù di commercio ci sarebbe richiesta.... Boh!! 

-
niente, da me è tutto fermo, mi ero illuso vedendo un paio di navi mercantili saltare in altri settori, ma niente, non commercia nessuno...i RC adesso sono 17 mila, nessuno usa i droni, stanno lì in attesa col comando ma non commerciano...Non c'è proprio modo di risolvere, se non ricominciando una nuova partita? 

-
Scusate se mi ripeto ma siete TUTTI sicuri che nella partita che avete ci sia RICHIESTA per il rivestimento? Se è vero che l'economia è sbilanciata (molta produzione e poca richiesta) e avete una partita che dura da molte ore, è probabile che il commercio del rivestimento si sia bloccato semplicemente perché i magazzini sono pieni e non c'è richiesta. Dovete vedere se chi lo consuma lo richiede... (l'iconcina che appare sulle stazioni che lo richiedono è quella della piccola valigia con la piccola astronave e deve avere il segno MENO. Occhio che quella iconcina viene usata anche per altri materiali.)
-
Adam, posso controllare, ma ci sono mercantili fermi dappertutto con il comando di commercio e stanno fermi. E poi per la prima volta ho perso un po' di tempo a girarmi le zone, hanno sempre tutti gli stessi materiali ma nessuno scarica la roba...Devo chiedere a Egosoft cosa si può fare nel supporto tecnico, non mi va di ricominciare...