[AP] terran, argon, a chi tocca nun se ingrugna (consigli su reputazione terran/atf)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

io ho messo il QG nel settore dell'hub, non ho bisogno di proteggerlo perchè sono in comunicazione con i miei migliori amici (cioè tutti tranne gli ATF) :D

vorrei provare il laser orbitale che ho solato in asteroidi del sole, però se ne avessi 3/4 sarebbe meglio, misà che vado di nuovo a fare la spesa nei settori terran, hai visto mai che trovo un valhalla :lol:

sto provando un wooden, non è male come nave, manovrabile, bene armata e ben scudata, devo vedere come regge il generatore laser, peccato che i missili non sono un granchè, meglio il megalodon ma è come girare con un palo nel c.... :shock:

sono indeciso se andarci solo col cobra o portarmi anche un piccolo appoggio, un paio di M2 dovrebbero andare bene :P
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si la woden non é male , anzi credo sia la migliore M1 , potresti portare quella come appoggio , ha anche una bella stiva e puoi portarti un po di missili per la cobra :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

già, oppure potrei portare un kyoto, così mi porto pure un TS e qualche M6 di scorta in stiva, oppure tutti e due e faccio un'invasione :P
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]

Return to “L'Universo della Trilogia di X”