[AP] Update 2.0?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Aspettiamo di vedere come sara', senza inventarci possibili scenari. Limitiamoci a verificarlo quando sara' uscito, e agiremo di conseguenza in quel momento.

Altrimenti daremo spunto a Nuovo1 di formulare nuovi desideri che poi ci tocca stroncare perche' troppo al di fuori dei canoni di X (abbordare stazioni, tubi di collegamento per le M2, merci trasferibili in remoto con il pensiero da una stazione all'altra, sigarette che funzionano nel vuoto, laser di riparazione 300x efficiente, ATS che fa andare 10x i giorni invece dei secondi...)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Xasa

Post by Xasa »

Giulisk8 wrote:Aspettiamo di vedere come sara', senza inventarci possibili scenari. Limitiamoci a verificarlo quando sara' uscito, e agiremo di conseguenza in quel momento.

Altrimenti daremo spunto a Nuovo1 di formulare nuovi desideri che poi ci tocca stroncare perche' troppo al di fuori dei canoni di X (abbordare stazioni, tubi di collegamento per le M2, merci trasferibili in remoto con il pensiero da una stazione all'altra, sigarette che funzionano nel vuoto, laser di riparazione 300x efficiente, ATS che fa andare 10x i giorni invece dei secondi...)
UFO CATTURABILI ^^

che credo esista in script 0_o

Approposito nessuna nuova sul fronte "amatoriale" per importare le missioni da TC a AP?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Xasa wrote:UFO CATTURABILI ^^

che credo esista in script 0_o
Non servono script particolari: basta spawnarli! :lol:
Xasa wrote:Approposito nessuna nuova sul fronte "amatoriale" per importare le missioni da TC a AP?
Cosa centra con la 2.0 che non porterà le trame di TC in AP ma ne aggiungerà di nuove? Addirittura credo che questo aggiornamento distrugga il lavoro di quel mod amatoriale :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Xasa

Post by Xasa »

in effetti il mio intervento era OT Ghghg

Curiosità perchè non ho mai giocato con le trame di TC e giocandoci ora mi perderei quelle novità introdotte con AP.
Se invece importassero le missioni sarebbe tutt'altra cosa.

Comunque vedremo che uscirà da questa patch e che qualità avranno le introduzioni:)
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

xdna
Quale mod?su cosa ti riferisci?.
Secondo me dopo la 2.0 non uscirà piu niente,che ne pensate?tanto per rebirth se ne parla secondo me 2013 :cry: :cry: :cry: :cry:
Xasa

Post by Xasa »

Spesso un gioco continua grazie alla comunità dei modder. Pensa a Stalker. Io sto aspettando una mod da 3 anni ma quando uscirà sarà la fine del mondo.

Fine OT scusa DNA.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

domandina forse un po prematura :roll:

per caso si sa se per accedere alle nuove trame HUB HQ si deve aver fatto la trama principale ? :)
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

Post by Ketraar »

-jtk- wrote:domandina forse un po prematura :roll:

per caso si sa se per accedere alle nuove trame HUB HQ si deve aver fatto la trama principale ? :)
Si. e troppo prematura la domanda

MFG

Ketraar
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

-jtk- wrote:domandina forse un po prematura :roll:

per trama principale (nonché unica) intendi quelle 4/5 missioni che si possono finire in 3/4 ore?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ ketraar ok immaginavo :D

@ stoppino in realta non ne ho idea , mi sono tenuto sotto spoiler e volevo iniziare una volta raggiunto il livello extreme in combat ,ma se é come dici credo che il rank di signore supremo sia piu che sufficente :P
ho un po fretta di mettere le zampine sull HUB , ho gli yaki ad ogni portale , devo fortificare ogni stazione e proteggere il percorso di rientro di tutte le navi, fin ora mi hanno eliminato un bel po di TS e per fortuna che gli yaki non attaccano le stazioni :wink: su AP non sembra ci siano altri modi per recuperare la loro reputa se non utilizzando l hub :?

:lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

dici? come hai fatto a farteli diventare nemici a meno che non giochi terran?

come argon li ho amici dall'inizio e per farmi abilitare le fabbriche di lbi ho fatto un pò di missioni per le loro fabbriche, poi gli ho venduto celle, minerali e space fuel ed alla fine pure la M1 è diventata amica :P

ora che vendo stabilmente space fuel e canapa mi amano tutti :lol:
apache62
x4

Post by apache62 »

Per l'HUB, credo, dipenda dall'uscita del nuovo capitolo. Se l'uscita di X-Rebirth è ancora lunga, allora ci dobbiamo aspettare una trama identica a TC per avere l'HUB.
Da quello che ho capito questo X3AP serve a fare qualcosina di soldi che non fa mai male ed a mantenerci buoni per il ritardo...
Infatti, all'inizio avevo chiesto e sperato se, la trama, non fosse come quella di TC e DNA mi ha risposto: "utopia"; quindi aspettatevi una richiesta di materiale molto forte. Io stp incominciando a creare megacomplessi per la produzione di CHIP, schede, celle, ecc... Così da non avere un impatto da infarto...
Ciaouz....
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

apache62 wrote:Per l'HUB, credo, dipenda dall'uscita del nuovo capitolo. Se l'uscita di X-Rebirth è ancora lunga, allora ci dobbiamo aspettare una trama identica a TC per avere l'HUB.
Infatti i betatester hanno dovuto usare tanti di quei cheat per finirla che gli autori hanno pure deciso di aumentare le richieste e renderla piû lunga, difficile ed estenuante. Perderete veramente la voglia di continuare: chiudete le finestre così se lanciate il DVD vi rimane in casa :mrgreen:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Come temevo, sarà un'altra bella impresa in AP ottenere l'Hub... :(
apache62
x4

Post by apache62 »

Tanto lo sapevo... :evil:
Image
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Qualcuno fermi l'ironico allarmismo di Dna! :lol:
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lucateo wrote:Qualcuno fermi l'ironico allarmismo di Dna! :lol:
Ma dai, almeno la storia che hanno alzato i valori è vero :shock:

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

quindi i parametri sono gli stessi ma con valori più elevati? ah però che mandrakata :roll:

in TC l'hub aveva un senso ed una storia, in AP?

vabbè vedremo, probabilmente hanno alzato i valori per farci stare più tempo occupati, dato che rebirth slitterà a fine anno

almeno qualche cosa di interessante da fare ce la potevano mettere, che diamine
steganox
x4

Post by steganox »

dal changelog
- Nuove Mini-Trama: L'HUB
- Nuove Mini-Trama: Guartier Generale e Jumpdrive Afocale

e sarebbe mini trama ? :lol:

- Aggiustato il salto di emergenza e la ricarica istantanea degli scudi delle FRR.

questo lo apprezzo molto invece :D
apache62
x4

Post by apache62 »

Su facebook ho avuto la notizia che Albion 2.0 scatolato è disponibile da marzo.
http://www.egosoft.com/shop/default.asp?lang=44&cat=0

Ciaouzz...
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”