Torneino Amichevole Di Starcraft 2 Del Foro Egosoft

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Io ci sono. :)
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Fatto il primo 2 v 2 fra GVNN, DNA (mattatore), JTK e LUCATEO

Ci siamo divertiti :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Build Order per vincere come Terran

Code: Select all

11 Deposito
13 Caserma
14 Caserma
15 Caserma
16+ Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Stimpack
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Scudo per i Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
Marine
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

da una prima analisi dovrei riuscire a costruire il doppio in meta tempo :o :D e voi riuscite anche a chattare nel frattempo :rofl:
poi devo approfondire molto , c era il campo di gvnn sotto attacco ma non trovavo il nemico , alla fine era uno strano volatile di dna che piallava indisturbato :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:c era il campo di gvnn sotto attacco ma non trovavo il nemico , alla fine era uno strano volatile di dna che piallava indisturbato :lol:
Quella era una carognata di ripicca nei confronti di GVNN che poco prima mi ha fatto lo stesso attacco :P . Non era il trasporto volante ad attaccare, ma le unità occultate.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Si, è stato davvero bello! Assolutamente da rifare! :)
Cosa te ne pare JTK?
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Preferisco di gran lunga ste partite qua alla ladder.

@DNA: la tua build sopra citata, è stata, come dire, sciolta da quegli adorabili esserini gialli :lol: :lol: :lol: :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

GVNN wrote:Preferisco di gran lunga ste partite qua alla ladder.

@DNA: la tua build sopra citata, è stata, come dire, sciolta da quegli adorabili esserini gialli :lol: :lol: :lol: :lol:
Erano anche rotolanti? :lol:
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Lucateo wrote:Si, è stato davvero bello! Assolutamente da rifare! Smile
Cosa te ne pare JTK?
concordo :lol:
veramente dai filmati mi aspettavo un altro tipo di gioco ma non é stato assolutamente una delusione , anzi é molto intrigante, ma mi ci vuole un bell addestramento avanzato :D
Dna wrote: Quella era una carognata di ripicca nei confronti di GVNN che poco prima mi ha fatto lo stesso attacco Razz . Non era il trasporto volante ad attaccare, ma le unità occultate.
ah i fantasmi ! , in un 1v1 ho provato a fargli lanciare la testata nucleare ma ho sbagliato qualcosa e non l ha lanciata :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-jtk- wrote:
Lucateo wrote:Si, è stato davvero bello! Assolutamente da rifare! Smile
Cosa te ne pare JTK?
concordo :lol:
veramente dai filmati mi aspettavo un altro tipo di gioco ma non é stato assolutamente una delusione , anzi é molto intrigante, ma mi ci vuole un bell addestramento avanzato :D
Anche io quando ho iniziato a giocare ero rimasto stupito. Poi più impari a giocare più ti diverti, è incredibile come migliora il gioco mettendo in pratica i consigli e facendo un po' di esperienza.
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

JTK non erano fantasmi ma templari oscuri dei Protos e sono micidiali se non hai rilevatori
Io infatti ho cannato a non mettere un paio di cannoni fotonici (che sono pure rilevatori) dietro la linea minerali appena visto il suo edificio che serve a produrli. Infatti DNA mi ha anticipato mettendo giusto fuori dalla mia visuale un prisma dimensionale e ha warpato i templari. E poi dice di essere uno zerg............... :D :D :D :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN wrote:Infatti DNA mi ha anticipato mettendo giusto fuori dalla mia visuale un prisma dimensionale e ha warpato i templari.
Eh? Ma se era praticamente sui minerali :O

La mia idea originale era fare una mare di Templari e di farli strisciare dentro le vostri basi e attaccarvi in più punti, i cannoni all'entrata me lo avevano impedito :( , così ho costruito un Prisma in fretta e furia e l'ho usato per portarti direttamente in base i miei 8 templari rimasti, per poi warparne altri.
...e grazie a Lucateo e al suo Custode mi sono parato i posteriori :lol:

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote:...e grazie a Lucateo e al suo Custode mi sono parato i posteriori :lol:
GVNN è stato anche sfortunato, se avesse fatto il giro dall'altra parte non gli avremmo visto i templari oscuri :lol:
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Preferisco, comunque, gli infestor: moooolto più divertenti

Return to “Off Topic Italiano”