[TC] 20 Aran
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Per vederla basta che: Una volta dentro il settore afocale giri la schermata esterna ( F2 ) con i tastini del numpad .. se vedi qualcosa di lungo e luccicante è lei !vagappc wrote:Ma come fate a vederla, ho letto tutte le guide (compreso quelle inglesi).
L'unica volta che l'ho vista era proprio davanti a me ma non avevo i marines![]()
Tra l'altro sul forum inglese dice che bastano 20 marine a 4 stelle

Si bastano anche dei marine scarsi...ma va a finire come è sucesso a me..ne muoiono 7 su 10 ahahah
-
-
Kaycid, ma la nave in basso, sotto il trenino di Aran, in questa foto (https://picasaweb.google.com/1175632518 ... 5950092226) che nave è? Sembra un Ozias
Un'altra domanda, scusate se vado OT: usi degli effetti di luce applicati in seguito alle immagini o sono tutte foto scattate in-game? Perché io anche con dettagli e risoluzione al massimo non riesco ad ottenere tale livello di dettaglio
Comunque 20 Aran sono davvero troppi e ci vuole troppo tempo per trovarli
Io ne avevo un paio ma il secondo l'ho rivenduto perché lo tenevo sempre parcheggiato in un mio spazioporto. 

Un'altra domanda, scusate se vado OT: usi degli effetti di luce applicati in seguito alle immagini o sono tutte foto scattate in-game? Perché io anche con dettagli e risoluzione al massimo non riesco ad ottenere tale livello di dettaglio

Comunque 20 Aran sono davvero troppi e ci vuole troppo tempo per trovarli

-
Kaycid, ma la nave in basso, sotto il trenino di Aran, in questa foto https://picasaweb.google.com/1175632518 ... 5950092226 che nave è? Sembra un Ozias
è un cartello pubblicitario di una stazione
si sono le foto che tengo per me così le passo in un programma di grafica generalmente 3 passaggi
togli disturbo fotocamera digitale
aumenta definizione
regola luce contrasto
e quando me ne accorgo tolgo la freccetta del mouse cosa che in questo caso tra l'altro mi è sfuggita....
Comunque 20 Aran sono davvero troppi e ci vuole troppo tempo per trovarli Io ne avevo un paio ma il secondo l'ho rivenduto perché lo tenevo sempre parcheggiato in un mio spazioporto.
20 sono tante pero se ne hai bisogno sono li, ad esempio io ne uso parecchie:
-1 per i salti Afocali con skirnir e varie hyperion mistral di magazzino ecc..
-5 sono parcheggiate al QG piene di tutto quello che serve per produrre navi. Una solo minerali con dentro anche un tl, una solo silicio + tl, una solo energia + tl e le altre due con tutto il resto + tl e 29 mistral sc ciascuna pieni (costruisco hyperion ..per me l'unica nave degna di essere costruita)
-1 sempre al torus terrestre+ tl piena di armi,missili e scudi per armare solo navi terrestri
-1 a dimora del mito + tl solo energia, rifornisce tutti i tl che uso per costruire ed i nuovi mistral sc
-2 Fisse nel mio angolo a sinistra di terra luce +tl piene di armi scudi e missili che armano qualsiasi nave dell'universo kha'ak compresi
Per le altre aran mi verra in mente qualcosa altrimenti rimangono parcheggiate come trofeo
è un cartello pubblicitario di una stazione

si sono le foto che tengo per me così le passo in un programma di grafica generalmente 3 passaggi
togli disturbo fotocamera digitale
aumenta definizione
regola luce contrasto
e quando me ne accorgo tolgo la freccetta del mouse cosa che in questo caso tra l'altro mi è sfuggita....

Comunque 20 Aran sono davvero troppi e ci vuole troppo tempo per trovarli Io ne avevo un paio ma il secondo l'ho rivenduto perché lo tenevo sempre parcheggiato in un mio spazioporto.
20 sono tante pero se ne hai bisogno sono li, ad esempio io ne uso parecchie:
-1 per i salti Afocali con skirnir e varie hyperion mistral di magazzino ecc..
-5 sono parcheggiate al QG piene di tutto quello che serve per produrre navi. Una solo minerali con dentro anche un tl, una solo silicio + tl, una solo energia + tl e le altre due con tutto il resto + tl e 29 mistral sc ciascuna pieni (costruisco hyperion ..per me l'unica nave degna di essere costruita)
-1 sempre al torus terrestre+ tl piena di armi,missili e scudi per armare solo navi terrestri
-1 a dimora del mito + tl solo energia, rifornisce tutti i tl che uso per costruire ed i nuovi mistral sc
-2 Fisse nel mio angolo a sinistra di terra luce +tl piene di armi scudi e missili che armano qualsiasi nave dell'universo kha'ak compresi
Per le altre aran mi verra in mente qualcosa altrimenti rimangono parcheggiate come trofeo

-
-
Peccato che non possano minare direttamente e poi i cargo assegnati non le riconoscono come basi dove scaricare i minerali quindi una volta carichi si fermano e attendono ordini.
Queste navi le vedo bene come magazzini e nelle missioni in cui ti chiedono di consegnare una nave fai arrivare l'aran con la nave richiesta e la consegni.
Queste navi le vedo bene come magazzini e nelle missioni in cui ti chiedono di consegnare una nave fai arrivare l'aran con la nave richiesta e la consegni.
-
Ragazzi mi intrometto un momento per dirvi che sono dei vostri o quasi:
[ external image ]
e nel settore non c'è anima viva a parte me e l'Aran!!
Però ho solo 6 marins, 2 con 5 e 4 con 4 stelle e arrivo fino al 4 ponte e poi
mi ciullano tutti i kamikaze "hem marins"!!
e ho solo 2 assicurazioni per salvare!!
Ma li non lo lascio!!
[ external image ]
e nel settore non c'è anima viva a parte me e l'Aran!!

Però ho solo 6 marins, 2 con 5 e 4 con 4 stelle e arrivo fino al 4 ponte e poi
mi ciullano tutti i kamikaze "hem marins"!!

e ho solo 2 assicurazioni per salvare!!

Ma li non lo lascio!!

-
-
-
Ma porca miseria ha trovato un altro Aran e nel settore non c'è quasi
nessuno apparte qualche M3 M4 xenon e non posso prenderla perchè
sono con il Phanter, e non c'è il comando Pirateria!!!
Ragazzi come posso fare?
Ho anche una 15a di marins con quasi tutto a 100 e sopra il 60% di
combattimento!!
Devo propio lasciarla!!
nessuno apparte qualche M3 M4 xenon e non posso prenderla perchè
sono con il Phanter, e non c'è il comando Pirateria!!!

Ragazzi come posso fare?
Ho anche una 15a di marins con quasi tutto a 100 e sopra il 60% di
combattimento!!
Devo propio lasciarla!!

-
Be questa è grande, ho trovato un altro Aran, sono con il Cobra e ho 15
Marins pronti a tutto, ma c'è sempre un ma non mi compare il comando
Pirateria!!!
Ora il fato è contro di me, e la terza che trovo con neanche un nemico in
giro apparte un P e qualche L!!
Vogli un Aran a tutti i costi, costi quel che costi, a costo di trainarlo io
in tuta spaziale!!
Marins pronti a tutto, ma c'è sempre un ma non mi compare il comando
Pirateria!!!

Ora il fato è contro di me, e la terza che trovo con neanche un nemico in
giro apparte un P e qualche L!!

Vogli un Aran a tutti i costi, costi quel che costi, a costo di trainarlo io
in tuta spaziale!!

-
Mettiti i Goner (o la razza dell'Aran) come nemica e lancia tre scialuppe. Le M7M non possono abbordare via passeggiata spaziale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-