Antefatto: Ho deciso di cercare l' Aran e a dirla tutta l'ho trovato la prima volta dopo pochi salti, in una bella situazione tranquilla nonostante il mio rank elevato (Leggenda) e il mio bel Deimos full optional con cui mi sollazzo; me la giro ben bene ma non posso catturarla..... non ho la gente giusta, nonostante siano molto alti e al trentesimo e oltre, tentativo buco ci rinuncio....!!

Ci ritorno con il Cobra e anche stavolta, dopo qualche salto, ritrovo la preda ma, nonostante avessi letto post contradditori, in effetti con l'M7M non si riesce ad abbordarla, per cui...... pazienza.....

Allora leggo altri post e ranko al massimo cinque giannizzeri umani e li carico sullo Springblossom e inizio nuovamente la ricerca........ e sono cinque sere di fila che salto come un dannato ma non riesco più a trovare sta benedetta nave.... avrò fatto trecento salti, a occhio e croce, compreso ritrovarmi in settori noti (non sò se dovuto all'acceleratore temporale), ma dell'Aran non ho più tracce.........

La Domanda: Caro DNA, visto che bazzichi all'interno del programma che gestisce stà cosa..... non è che l'averla anche solo trovata ma non catturata mi porta comunque alla scaletta di KAYCID???!!! E se per un pò faccio dell'altro lo script che fà, tiene e continua a tenere il conto dei salti precedenti o ricomincia da zero???
Te lo chiedo perchè stò rovinandomi gli occhi su stì settori e vista la mia età, nonostante la mia cocciutaggine o prezzolo qualcuno o ci rinuncio.
Piccola nota che non centra niente con questo, ma .........
Ho quasi finito di tradurre il manuale del FCC dall'inglese, non avendolo trovato in italiano, se può essere utile a qualcuno..... , però non sò come renderlo pubblico, eventualmente se mi dite come...
Grazie