[TC] quale é il miglior caccia ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io li mando ad orgoglio dell azienda , le officine teladi sono le piu fornite di software , con i TS dal cantiere otas li mando ad una mia centrale solare nel settore , nel traggitto che fanno per arrivarci gli configuro il rifornimento per il jump drive poi dalla centrale solare vanno ad orgoglio dell azienda
tra gli equipaggiamenti del cantiere otas e quelli teladi hai quasi tutto , un salto alla terracorp e le navi sono ben equipaggiate , cmq parlando di caccia direi che prima cosa vanno nominati , per gli otas che hanno la fortuna di avere gia equipaggiamenti come jump drive gli imposterei il rifornimento di energia, dopo di che farei dei gruppi di 5 caccia e li caricherei in una carrier , cosi possiamo farli muovere in modo ordinato e se dovessimo farli attraccare in una stazione con 5 atracchi non abbiamo problemi
i caccia otas li compro per portarmi i jumpdrive , computer di atterraggio e triplex scanner all HQ , una volta vuoti li rivendo a ianamus zura :rofl:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:i caccia otas li compro per portarmi i jumpdrive , computer di atterraggio e triplex scanner all HQ , una volta vuoti li rivendo a ianamus zura :rofl:
Riciclali che ci guadagni qualche risorsa.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

vero ! é la soluzione migliore :lol:

per il trallalla tempo fa avevo preso uno stormo di chimera a orgoglio di famiglia e mi sembra che tra i loro equipaggiamenti di base e quelli che gli ho fatto trovare in officina ne sono uscite quasi pronte , mancava solo qualche software , mi sembra che esce gia con 4 cpae e puoi fargli trovare in officina altri 4 cpae 2 cai o mass driver con tanto di munizioni e missili thunderbolt :split: :lol:

EDIT
pero se devo prendere delle chimera preferisco prendere il modello "M" , devo trallallargli anche gli scudi , ma esce con 2 MDE , altre 6 possiamo anche fare lo sforzo di metterle noi :)
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

peccato che otas non produce nessun M3 ed M3+.

comunque se parliamo di caccia da guidare personalmente tutta la magia finisce nel momento in cui si mettono le mani sullo springblossom.
praticamente non scendo mai dallo spring se non per gustarmi appositamente lo scontro pesante con M7 ed M2.
ma più che altro è uno sfizio perchè con lo spring ci fai tutto di tutto....dal dogfighting contro i caccia ai confronti pesanti con navi di categoria ben più pesante.
è veloce quanto un M5, agile, scudato come tutti gli M6 e con un armamento da paura.

praticamente ti scordi qualsiasi altro caccia.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Blasting gelatin wrote:peccato che otas non produce nessun M3 ed M3+.
Infatti Venti e Notus Hauler non sono nulla :roll:

E non è che perché non trovi le navi nel cantiere allora non sono vendute :P
Blasting gelatin wrote:comunque se parliamo di caccia da guidare personalmente tutta la magia finisce nel momento in cui si mettono le mani sullo springblossom.
praticamente non scendo mai dallo spring se non per gustarmi appositamente lo scontro pesante con M7 ed M2.
ma più che altro è uno sfizio perchè con lo spring ci fai tutto di tutto....dal dogfighting contro i caccia ai confronti pesanti con navi di categoria ben più pesante.
è veloce quanto un M5, agile, scudato come tutti gli M6 e con un armamento da paura.

Cosa-diavolo-centrano-le-inutili-M6-con-i-caccia? :evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Vento del Crepuscolo

Post by Vento del Crepuscolo »

-Dna- wrote:
Blasting gelatin wrote:peccato che otas non produce nessun M3 ed M3+.
Infatti Venti e Notus Hauler non sono nulla :roll:

E non è che perché non trovi le navi nel cantiere allora non sono vendute :P
Blasting gelatin wrote:comunque se parliamo di caccia da guidare personalmente tutta la magia finisce nel momento in cui si mettono le mani sullo springblossom.

Cosa-diavolo-centrano-le-inutili-M6-con-i-caccia? :evil:
il notus non è venduto c'è scritto anche nella tua guida...

lo spring ah solo 3 scudi 1 scudo in più del falcon sentinel in effetti E? un caccia ha ragion blastin va usato mordi e fuggi ...
ma parlando di miglior caccia per m1 e panther qula'è il migliore secondo voi?
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Caro Vento del Crepuscolo, controlla cosa hai appena scritto...

Lo Springblossom, clamme M6, monta 3 scudi da 200 Mj, ben più dei 2 scudi da 25 Mj del Falcon Sentinel...
Con lo Spring ci svuoti i settori Xenon, con il Falcon ci butti giù forse un cluster Kha'ak...

Non confondiamo M6 con M3...

Personalmente, lo Skate è il mio preferito, subito dopo l'Eclipse... Sarà per la forma...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Blasting gelatin
x3tc

io il notus e il venti non li ho mai trovati a vendere e se è per questo nemmeno in giro anche se sviaggio dalle parti del settore otas alla disperata ricerca di questi caccia.
se non li trovo nei cantieri non li vendono per forza...non mi risulta che siano vendibili altrove no?
riguardo lo springblossom non è un inutile m6...è semplicemente la nave migliore in assoluto se pensiamo a una nave multiruolo.
quello che volevo dire io è che semplicemente perdi il gusto di pilotare gli m3 quando hai uno spring...è inevitabile.

certo se dovessi paragonare un eclipse con un centaur anche io dico che il centaur è inutile...un pò tutti gli m6 lo sono.
ma non lo spring che surclassa di tutto.
Vento del Crepuscolo

Post by Vento del Crepuscolo »

nansuchao wrote:Caro Vento del Crepuscolo, controlla cosa hai appena scritto...

Lo Springblossom, clamme M6, monta 3 scudi da 200 Mj, ben più dei 2 scudi da 25 Mj del Falcon Sentinel...
Con lo Spring ci svuoti i settori Xenon, con il Falcon ci butti giù forse un cluster Kha'ak...

Non confondiamo M6 con M3...

Personalmente, lo Skate è il mio preferito, subito dopo l'Eclipse... Sarà per la forma...
io mi riferisco al falcon sentinel nave abbandonata a nord ovest di getsu fune con ben due scudi da 200mj
ovviamente non è in vendita la devi recuperare e poi usare il q.g per riprodurla ed i 3 scudi dello springblossom sono poca cosa la sua vera difesa è la velocità ... fai una picchiata e scappi dalle torrette così deve essere adoperato lo springblossom... più n super caccia che una corvetta ... per me sotto 1 GJ non sono nemmeno corvette non impoerta la classificazione che ne danno....
Blasting gelatin
x3tc

quel falcon sentinel abbandonato è un gran caccia...peccato per la velocità per il resto sostituisce l'eclipse alla grande.

nei caccia specialmente io prediligo la velocità..a conti fatti lo spytfire ti garantisce la superiorità aerea in toto.
peccato per la stiva limitata altrimenti piazzavi tutti lanciabombe antimateria sul frontale e spianavi tutto.
i cep sono troppo limitati per gli M7.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”