[X Universe] X clips
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Salve a tutti e scusate il ritardo, ma ero impegnato con i maledetti minerali per l'Hub, e contemporaneamente dovevo guadagnare per acquistare un "certo" settore, quindi tempo di provare nuovamente ce n'era poco
Dunque vi presento, nella categoria "Fantasy's Fights", tanto per inaugurare "quel settore", la lotta fra Davide e Golia, Springblossom vs Valhalla...
http://www.youtube.com/watch?v=8TLvn8frywI
Avevo pensato di farlo con un caccia, ma non so se sarebbe bastato il tempo...
Buona visione a tutti...

Dunque vi presento, nella categoria "Fantasy's Fights", tanto per inaugurare "quel settore", la lotta fra Davide e Golia, Springblossom vs Valhalla...
http://www.youtube.com/watch?v=8TLvn8frywI
Avevo pensato di farlo con un caccia, ma non so se sarebbe bastato il tempo...
Buona visione a tutti...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
Grazie dei complimenti, la Valhalla l'ho fatta apparire nella mia partita quasi completamente Vanilla, perchè è proprio troppo bella, ed avrebbe anche una potenza di fuoco tremenda... Fortuna che nel gioco liscio, non esce mai dal Torus Terrestre...
La cosa incredibile sono le dimensioni... Provate a fare un calcolo, ma ad occhio e croce, credo che sia lunga una 4-5 chilometri, e forse anche di più...

La cosa incredibile sono le dimensioni... Provate a fare un calcolo, ma ad occhio e croce, credo che sia lunga una 4-5 chilometri, e forse anche di più...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
BLASTCLAW PROTOTYPE and the Blind Zone of "Q"
ciao!
nuovo video! l'ho intitolato:
BLASTCLAW PROTOTYPE and the Blind Zone of "Q"
http://www.youtube.com/watch?v=GyGNt8Fif5c
Bellissima rossa fiammante nave pirata!!
nuovo video! l'ho intitolato:

http://www.youtube.com/watch?v=GyGNt8Fif5c
Bellissima rossa fiammante nave pirata!!

-
-
-
ho incontrato un gruppetto di xenon bello compatto ed ecco un altra piccola battaglia , ma intensa , una di quelle da fondere i propulsori laterali
TEMPESTA
é solo il nome della nave XD buona visione !
PS non capisco perche i filmati una volta caricati si scuriscono

TEMPESTA
é solo il nome della nave XD buona visione !

PS non capisco perche i filmati una volta caricati si scuriscono

-
-
Non è il tuo schermo forse troppo luminoso quando giochi?-jtk- wrote:PS non capisco perche i filmati una volta caricati si scuriscono

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ma non credo , altrimenti sarebbe chiaro anche quando lo vedo , non so forse il formato o il prog che uso per la conversione , humm devo fere dei test
@kaycid le esplosioni nella formazione xenon erano dei firestorm che ho usato a modi "mina a domicilio " per ridurre i caccia , le scariche elettriche sono i cannoni a ioni che abinati ai ctr fanno divinamente il loro sporco lavoro , poi sono belli da vedere in azione

@kaycid le esplosioni nella formazione xenon erano dei firestorm che ho usato a modi "mina a domicilio " per ridurre i caccia , le scariche elettriche sono i cannoni a ioni che abinati ai ctr fanno divinamente il loro sporco lavoro , poi sono belli da vedere in azione

-
-
questi video li ho girati facendo la missione dello scabbard della patch 3.0
purtroppo il mio pc era al limite , quindi non saranno filmati molto fluidi
cmq la parte peggiore l ho tagliata , infatti nel 3° filmato lo scabbard sta gia rientrando , "senza jump drive ovviamente ":P
be ! che dire , si vedra qualche botto e ci sara anche un veloce rapporto vittime finale "vittime che resteranno tali ":twisted:
buona visione
3.0 parte 1 inizio missione
3.0 parte 2 fuoco a volonta
3.0 parte 3 il rientro

purtroppo il mio pc era al limite , quindi non saranno filmati molto fluidi
cmq la parte peggiore l ho tagliata , infatti nel 3° filmato lo scabbard sta gia rientrando , "senza jump drive ovviamente ":P
be ! che dire , si vedra qualche botto e ci sara anche un veloce rapporto vittime finale "vittime che resteranno tali ":twisted:
buona visione

3.0 parte 1 inizio missione
3.0 parte 2 fuoco a volonta
3.0 parte 3 il rientro

-
wow mi fate replicare ?
ok ci vado un po piu leggero
questa volta un bel video su una nave grossa , lenta e disarmata
ARAN VS XENON SECTOR 101
buona visione !!

ok ci vado un po piu leggero

questa volta un bel video su una nave grossa , lenta e disarmata

ARAN VS XENON SECTOR 101
buona visione !!

-
-
hehe ti garantisco che mi sono divertito a fare questo video
si tende a sottovalutare molto l aran ma é una vera macchina da distruzione , pensa che nella stiva ha piu di 100 torrette laser 3000 droni 1000 per tipo e piu di 1000 mine tra traccianti e squash
cmq ha ragione dna , si comportano anche queste come uno stormo , addirittura si aspettano , sembra che si fermino tutte , attacco missilistico poi ripartono , si naviga nei missili , poi io uso tutti missili che cercano il bersaglio successivo

si tende a sottovalutare molto l aran ma é una vera macchina da distruzione , pensa che nella stiva ha piu di 100 torrette laser 3000 droni 1000 per tipo e piu di 1000 mine tra traccianti e squash

cmq ha ragione dna , si comportano anche queste come uno stormo , addirittura si aspettano , sembra che si fermino tutte , attacco missilistico poi ripartono , si naviga nei missili , poi io uso tutti missili che cercano il bersaglio successivo