comunque si, è abbastanza una stronzata (passatemi il termine)...
Peccato -.-" non ci potrò giocare in vacanza... e il povero Danny mai

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
OT ma neanche tanto, visto che è più o meno la stessa cosa: confrontate la situazione di Starcraft2 con Assassin's Creed2!-Dna- wrote:Stanno forzando troppo la mano e chi forza troppo finisce per farsi male...
Esatto bravo! La Blizzard, ai tempi della Beta, non disse ai suoi clienti: "ah regà, guardate che col gioco ufficiale tutta sta varietà ve la sognate! Ci vediamo fra un anno con gli zerg e fra 2 anni per i Protoss"!BonoVox84 wrote: Poi, dico io, quei poveracci che non hanno una connessione e non possono essere così informati che fine fanno? Comprano il gioco e si rendono conto -una volta installato- che non possono giocare? Perchè a quanto pare le riviste specializzate non sembra abbiano sottolineato sto fatto
Sulla confezione qui da noi c'è scritto... quindi mi tagli fuori dai profittiGiulisk8 wrote:SE nelle pubblicita' e sulla confezione non se ne parla o non se ne accenna...
Tutti avvocati eh?The Capux wrote:@dna: scritto in grande, ben visibile, oppure in un angolino, che si confonde con le scritte della custodia?
La seconda! Dice (in piccolo e in un angolino) "richiede una connessione internet"! Punto e basta! Però obiettivamente tutti i giochi lo indicano, perchè danno per scontato la possibilità di giocare in multy!The Capux wrote:@dna: scritto in grande, ben visibile, oppure in un angolino, che si confonde con le scritte della custodia?
alt.Redrick wrote:La seconda! Dice (in piccolo e in un angolino) "richiede una connessione internet"! Punto e basta! Però obiettivamente tutti i giochi lo indicano, perchè danno per scontato la possibilità di giocare in multy!The Capux wrote:@dna: scritto in grande, ben visibile, oppure in un angolino, che si confonde con le scritte della custodia?
Comunque intendiamoci: il gioco è molto bello in fin dei conti e sicuramente divertente! E poi non ho rilevato bug, crash o altre menate, quindi anche ben programmato!
Ma è sbagliato il metodo di commerciare e pubblicizzare giochi in questo modo: offrire 100 sulla beta per invogliare, e poi presentare 40 nel prodotto definitivo (a prezzo pieno però)!
Consigli per gli acquisti: se avete problemi di connessione aspettate che il prezzo cali e poi fateci un pensierino: ribadisco che la connessione è indispensabile solo al primo accesso, poi se ne può fare a meno!
@Dna: per tutelare i consumatori oggigiorno non ne basterebbero 1000 di avvocati!![]()
Comunque è vero, il prezzo è alto anche per la presenza di altre due keys ospiti, questo l'avevo scritto anche nel mio primo messaggio! Ma visto che il gioco è nato come single (mica è un MMORPG) e il progetto prevedeva uno sviluppo anche in single, un acquirente può legittimamente pensare che la connessione non sia obbligatoria!
Siccome ultimamente c'è una moda tra le software house in tal senso (vedi anche Ubisoft, come diceva Danny), la critica ci sta!
Non so, non ci ho provato... ma al limite puoi aprire un altro account con un altro indirizzo mail e usufruire di una delle keys ospite che la confezione fornisce!Sakz wrote: Ma se io faccio la prima installazione sul PC di casa (il grosso) e mi tagga la copia online, poi posso installarlo anche sul portatile e magari giocarmelo in santa pace sotto l'ombrellone al mare o all'ombra di un pino in montagna o mi autodisabilita la copia che ho sul PC di casa?
Assassin's Creed 2, è quello il flop Ubisoft che ha fatto collassare i loro server a causa del trafficoSakz wrote:[...] addirittura ricordo di aver letto ,non ricordo quale gioco sinceramente, se non sei connesso online non puoi salvare le partite...mah...)