[X2|X3|TC] Guida Universale (update: 31.5.2010)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

suppongo alla ego abbiano riservato un "minimo sindacale" di spazio su uno dei dvd per le varie community di ogni nazionalita', pertanto non dubito di ritrovare questa tua perla tra le varie info/mod/script che affolleranno la superbox

Se fosse necessario, apriremo una petizione sul forum community ITA affinche' te le pubblichino.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Giulisk8 wrote:suppongo alla ego abbiano riservato un "minimo sindacale" di spazio su uno dei dvd per le varie community di ogni nazionalita', pertanto non dubito di ritrovare questa tua perla tra le varie info/mod/script che affolleranno la superbox

Se fosse necessario, apriremo una petizione sul forum community ITA affinche' te le pubblichino.
Non sono un fermo sostenitore delle petizioni via forum/web dato che praticamente tutte o si fermano a metà o non hanno nessun valore.

Io il mio lavoro l'ho fatto, fino al 15giugno ho tempo per eventualmente sistemare dei problemi indicatomi da chi analizza i documenti. Se loro vorranno o potranno, inseriranno i documenti nella Superbox.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
keo
xr

Post by keo »

-Dna- wrote:Niente rappresaglie per favore... e poi con quei 4 gatti di Marine che ti ritrovi non puoi fare molto :lol:

Scherzo :P
io ho visto i suoi marines ubriachi in uno spazio porto commerciale che se la spassavano stuzzicando le cameriere,
boron per giunta!!!

e quelli sani rimsti erano veramente pochi e stavano su di un cobra mezzo scassato rubato a chi sa quale famiglia split!!

il resto della flotta stava gironzolando per lo spazio senza meta ...
che tempi!!

cmq a parte gli scherzi
in tutti i manuali di X s'e sentita la mancanza di una cosa del genere....
tra guide complete e specifiche in ìbase a cio che si vuol fare
ed in più la possibbilità di capire meglio la storia che ci spinge a combattere kahak e xenon

spero che venga inclusa .. io intanto la scarico e me la leggo con mooolta calma

concludo dicendo che se non ci fosse stati voi, veri appassionati di x
sarebbe veramente tutta un'altra cosa
credo che la egosoft lo capisca, e che vi dia anche un certo sostegno per le vostre iniziative

io sono un tipo dicontinuo in tutto ... ma ho notato che alcuni di voi, in particolar modo voi mod, siete sempre presenti e attivi

grazie!!
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

mi aggiungo ai complimenti, l'ho scaricata ora per avere una summa di tutte le minch.. ehm le cose che sono uscite sul gioco :P

così non impazzisco a cercare di qua e di là nell'hard disk, ihihih

bravissimo :D
Liupen
x4

Post by Liupen »

:thumb_up:
grazie infinite per l'ottimo lavoro!!!
"Esistono due possibilità:
o siamo soli nell'universo, oppure non lo siamo.
Entrambe sono ugualmente terrificanti."
Arthur C. Clarke​
scon100
xr

Post by scon100 »

l'ho scaricata davvero bella e ben fatta con molte cose che mi erano sfuggite

per la trama furia finale le scorte convogli si possono fare in OOS non è molto divertente per i guerrafondai ma per me che sono sotto all'innocuo sono state facilisime un solo nemico un Kha'ak caccia al portale sud

invece in IS pieno zeppo di nemici
gnoor1977

la guida tc

Post by gnoor1977 »

DNA sei un essere illumineto dalla saggezza del duca imperatore :D questa guida è la soluzione dei tutti miei problemmi :roll: :roll: Preparati UniversoX sto arrivando :twisted:
un essere inferiore come me preferisce gli M3 o M6 per disintegrare qualsiasi cosa pur di guadagnare qualche credito..importante che siano rossi sul HUD
firestorm224
x4

Post by firestorm224 »

DNA RULEZ!!!

THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettando le guide di -Dna- per X4 :roll:

"Come hai fatto a catturare un Valhalla con un solo Marine?"
"Non era un Marine. Era uno SPARTAN!!!
riky69

Post by riky69 »

wow ottimo lavoro!!! e pazienza a palate!! :o

mi è stato utilissimo per il trading che non l' ho mai masticato molto

sto cercando di leggere la x encyclopedia da qualche mese ma alcuni concetti sono ancora fumo negli occhi.. non è che per caso in un prossimo futuro potremmo trovare una tua traduzione integrale? :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

riky69 wrote:sto cercando di leggere la x encyclopedia da qualche mese ma alcuni concetti sono ancora fumo negli occhi.. non è che per caso in un prossimo futuro potremmo trovare una tua traduzione integrale? :roll:
Sicuramente non ci sarà alcuna traduzione da parte mia in quanto è un lavoro troppo eccessivo. Pensavo di inserire qualche cosa dell'enciclopedia nel mio sito, ma devo ancora trovare qualcosa di interessante da inserire :|

Al limite potete sperare che prima o poi completi le guide ufficiali (magari con una bella riscrittura in latex), ma non sperate a breve termine.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Fantu
x3ap

Post by Fantu »

Il link della guida di TC pare non funzionante :(
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

A quanto pare deviantART ha tolto il download diretto. Poco male basta scaricarli dalla pagina.

Link aggiornati. Grazie per la segnalazione.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”