[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
@Tall99
Secondo me tocca a te trovare un modo per far terminare questa storia dei multiuniversi, magari con l'espediente che divantano controproducenti anche per te, facendo volatilizzare (per sempre) una tua flotta, e che cosi' ti induca a lasciare perdere questa `tecnologia`.
Molto divertente invece la BBS sul Campionato di Uasoka!
Secondo me tocca a te trovare un modo per far terminare questa storia dei multiuniversi, magari con l'espediente che divantano controproducenti anche per te, facendo volatilizzare (per sempre) una tua flotta, e che cosi' ti induca a lasciare perdere questa `tecnologia`.

Molto divertente invece la BBS sul Campionato di Uasoka!

"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
Ancient Jedi Knight Tux
-
Oppure basterebbe fare quello che si è già fatto in passato e rimettere mano alle proprie BBS e modificarle in modo tale da donar loro un senso 
Ormai siamo sprofondati nel senza-senso più assoluto! Qualunque cosa scriva io non cambierebbe nulla (e poi non ho più nè un HQ nè un direttore -che era dentro- nè un servizio giornalistico... chi diamine scrive?!!!
).

Ormai siamo sprofondati nel senza-senso più assoluto! Qualunque cosa scriva io non cambierebbe nulla (e poi non ho più nè un HQ nè un direttore -che era dentro- nè un servizio giornalistico... chi diamine scrive?!!!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
be il direttore e nel tiger,quindi è ancora vivo 
e poi nn hai 2 HQ?
x rimettere mano alle BBS,mmmm,ci vorranno un sacco di modifike
mmm e ri mmmm
che diavolo mi invento ora??

e poi nn hai 2 HQ?
mmm e ri mmmm
che diavolo mi invento ora??

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-
-
Fai prima a modificare il multigate in un super-portale (qualcosa di simile all'Hub Xenon, se hai letto le altre BBS è qualcosa come il Quinto Portale) e togliere la storia della cattura all'HQ dato che non è plausibile (oppure falla pure la cattura, ma renditi contro che affronti una corporazione Hi-Tech che, anche se ha poche navi, fa molto male con le armi e ouò contare sul supporto di tre razze e quindi non la catturi con 1000mercenarietti... per 1000mercenarieti basta un TP pieno di androidi SHADOW).Tall99 wrote:be il direttore e nel tiger,quindi è ancora vivo
e poi nn hai 2 HQ?
mmm e ri mmmm
che diavolo mi invento ora??![]()
![]()
![]()
Ovviamente la BBS della sparizione della stazione è il non-plus-ultra del senza senso e andrebbe eliminata o modificata radicalmente. Va bene usare la fantasia, va bene fare attacchi assurdi, ma siamo pur sempre basati sul gioco, ricordiamocelo

(è un po' come quello là che voleva unire il mondo di X con quello di Star Trek... alla fine credo abbia riscritto la BBS)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
mi hai fatto venire in mente un idea ancora piu geniale ora!
uahuah tremate gente la UTF sta x colpire ancora!
ps:faccio prima a trasformare il multi gate in un sistema come l'HUB,cosi potro dire di averti fregato un multi gate
ora mi do alla revisione
appena ho finito dimmi se puo andare
ps:ti ho aggiunto su msn
uahuah tremate gente la UTF sta x colpire ancora!

ps:faccio prima a trasformare il multi gate in un sistema come l'HUB,cosi potro dire di averti fregato un multi gate

ora mi do alla revisione
appena ho finito dimmi se puo andare
ps:ti ho aggiunto su msn
-
-
raga guardate gli articoli ma se le cose che ha scritto non hanno comunque senso delettate le sue reply. Quel topic ha un suo perchè ed un'etica , vorrei che continuasse su quella strada
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
-
per ora ho già da fare con le traduzioni 

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
Scusa DNA ma ce un forte controsenso nel tuo ultimo articolo
la ATF non puo affatto collaborare alla creazione di navi automatizzate in un modo cosi superficiale.
Ricordiamoci la piaga dei AGI,che hanno costretto il governo terrestre a bandirli per sempre
E parecchio improbabile che la ATF non protesti per via delle nuove navi automatizzate
la ATF non puo affatto collaborare alla creazione di navi automatizzate in un modo cosi superficiale.
Ricordiamoci la piaga dei AGI,che hanno costretto il governo terrestre a bandirli per sempre
E parecchio improbabile che la ATF non protesti per via delle nuove navi automatizzate

-
Infatti loro ci hanno messo lo scafo, gli Split i motori, i Boron i sistemi interni e tutto è gestito da un computer che è alle dipendenze del Direttore della Dna Corporation. Praticamente è quello che fai tu quando giochi: ordini alle tue navi senza pilota di acquistare/vendere merci, oppure comandare alle torrette di sparare sui nemici in automatico senza che vi sia un armiere a farlo di perosnaTall99 wrote:Scusa DNA ma ce un forte controsenso nel tuo ultimo articolo

L'ATF è contro una tecnologia che rende una nve "senziente" come gli Xenon: si organizza e si evolve da sola senza intereventi esterni. Sono due concetti diversi

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
-
Tallonatore, scusa una domanda... ma chi ha venduto degli Androidi Shadow da 10Milioni di crediti l'uno a semplici navi da guerra Boron o Slit?
Ancora una non conosci il tuo nemico... male
Gli Androidi S.H.A.D.O.W. (Security Heavy Assault Drone and Ordinary W[/b]armachine - se trovo un acronimo migliore glielo cambio
) sono la risposta della Dna Corporation agli androidi Paranid dotati di laser Polaron (un particolare laser che riesce a perforare gli scafi come se fosse burro - vedi XTMod). L'elevato costo di costruzione rende questi androidi non adatti al mercato e, poichè non schermati da impulsi elettromagnetici, si possono sconfiggere facilmente con armi terrestri (ti ho appena dato il loro punto debole... ma attento a quali SHADOW usi
).
Un robottone di 2 metri che si blocca al primo colpo di plasma terrestre chi diavolo lo vuole?
Gli S.H.A.D.O.W. hanno altri compiti e, soprattutto, non sono nè prodotti in serie, nè venduti ad altre razze.
Correggi 
Ps.: hanno anche un sistema anti-furto e anti-virus grazie al quale si auto-fondono i circuiti per evitare problemi... non siamo mica la Khallos noi

Ancora una non conosci il tuo nemico... male

Gli Androidi S.H.A.D.O.W. (Security Heavy Assault Drone and Ordinary W[/b]armachine - se trovo un acronimo migliore glielo cambio

Un robottone di 2 metri che si blocca al primo colpo di plasma terrestre chi diavolo lo vuole?

Gli S.H.A.D.O.W. hanno altri compiti e, soprattutto, non sono nè prodotti in serie, nè venduti ad altre razze.

Ps.: hanno anche un sistema anti-furto e anti-virus grazie al quale si auto-fondono i circuiti per evitare problemi... non siamo mica la Khallos noi

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-