Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Ciao a tutti, sono Massimo, vengo da Bergamo e sono sulla trentina! Gioco alla saga di X dal primo capitolo, ho scritto una guida su X2 e al terzo post ero già comparso sull'Almanacco della Saggezza Spicciola! :P

Il resto è storia!
BonoVox84
x3tc

Post by BonoVox84 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni e gioco ad X da Reunion... scoperto girovagando su internet alla ricerca di un gioco ambientato nello spazio, la mia più grande passione (che non a caso è la "meta" dei miei studi universitari!).

Non sono tra i più anziani del forum, ma mi considero di "mezza età" :lol: Sono finito un paio di volte sull'Almanacco (ahimè :D ), ho dato vita ad una "storia su Gianni" che qualcuno si ricorda ( :shock: ), come Danny non nascondo di aver litigato un paio di volte con alcuni membri (o mi sono trovato in mezzo a discussioni infuocate), alterno periodi in cui posto spesso (soprattutto in Supporto Tecnico) ad altri in cui mi danno del disperso (si sa mai che prima o poi c'azzeccano... sgrat sgrat :lol: ).

E' tutto per ora :o
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
elymaxfra
x3tc

Post by elymaxfra »

Ciao a tutti! Sono elymaxfra e X3R è stato il primo gioco installato sul mio pc, grazie ad un caro amico che mi ha iniziato. Da allora mi sono "perso" nell'universo di X... Ora con TC si riparte da capo! Un grazie a tutti voi per i preziosi consigli.
Marvho
x4

Post by Marvho »

Ciao Benvenuto.
:)
What?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Benvenuto :)
Image
spacelife

presentazione

Post by spacelife »

Ciao sono un nonno , anche se è la prima volta che mi presento,mami sono già iscritto solo che ho dimenticato la password e ho dovuto rifare l'iscrizione.
Vengo da X2, passando per X3R ed infine sono approdato a TC......notevole, veramente notevole il gioco, anche se l'hanno fatto con gli stessi difetti di partenza di X3R......credevo che dagli errori si imparasse.....invece.....comunque confido in un miglioramento.
CIAO NEH!!!
(k)
x4

Post by (k) »

>>MOST WANTED<<
Nomi conosciuti: Emanuele Ignazio IV Maria, Conte, (k).
Razza: Umano. Si vocifera sia originario della Terra, di una città chiamata Palermo.
Attestati: Nemico del Duca Sacerdote, attualmente ricercato.
Classificato come: Classe H, armato e altamente pericoloso.
Ultimo avvistamento: Armatura Verde. A bordo di un caccia di tipo sconosciuto, ha assaltato e catturato un TP del Duca con 50 passeggeri a bordo. E' riuscito a fuggire con tutto il bottino. Non si hanno notizie nè del pilota del TP nè dei passeggeri.

(k) è un pilota veterano. Ama usare vascelli maneggevoli e veloci. Se lo avvistate, aspettatevi qualsiasi acrobazia. Avvinarsi con cautela.

Cr 1.789.000 vivo, 500.000 morto.
Last edited by (k) on Sun, 16. Nov 08, 20:13, edited 1 time in total.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
dony93
x3tc

Post by dony93 »

L'Impero Paranid è felice di annunciare che la taglia di 1.789.000cr su (k) è stata assegnata a dony93,che con grande abilità è riuscito a consegnare il ricercato alle autorità.Per questo gli conferiamo il titolo di Gran Guardia d'Onore dello Xaar.

:lol:
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Purtroppo per Dony, ha catturato per l'ennesima volta l'ineffabile, impareggiabile Re dei travestimenti, al secolo noto anche come Stanislao Mulinsky... e l'ultimo chiuda la porta... Gulp!
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Garga-Potter wrote:Purtroppo per Dony, ha catturato per l'ennesima volta l'ineffabile, impareggiabile Re dei travestimenti, al secolo noto anche come Stanislao Mulinsky... e l'ultimo chiuda la porta... Gulp!
Ebbene si.... maledetto carter !
Hai vinto anche sta volta !

:lol:
spacelife wrote:Ciao sono un nonno , anche se è la prima volta che mi presento,mami sono già iscritto solo che ho dimenticato la password e ho dovuto rifare l'iscrizione.
Vengo da X2, passando per X3R ed infine sono approdato a TC......notevole, veramente notevole il gioco, anche se l'hanno fatto con gli stessi difetti di partenza di X3R......credevo che dagli errori si imparasse.....invece.....comunque confido in un miglioramento.
CIAO NEH!!!
se mi dici il vecchio nik ti metto una password e poi te la mando via pm cosi' riutilizzi il vecchio account e ti cancello il nuovo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Mr Spritz

Post by Mr Spritz »

Ciao a tutti sono Spritz, alias Luca, studente informatico di Padova.

Gioco a X3 reunion da.. beh.. da tanto tanto.

Mi ritengo un abile commerciante e uno scarso, anzi scarsissimo combattente di X3.

Adoro pianificare e piazzare stazioni nell universo X in modo tale che la la Spritz Trading Union diventi il monopolio di X.

Nel mio universo, se compri una cosa, la compri da Spritz. :D

Buon lavoro a tutti, siete dei grandi in questo forum!
Forza e Onore
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

Space_Trader perché la mia attività principale nell'universo di X è il commercio... insieme alla costruzione di mega-complessi autonomi per tutto.

Ho iniziato a giocare con X2... e poi sono rimasto catturato dal suo stato di capolavoro! Così sono passato a X3, ma dovrò aspettare per TC... almeno fino al prossimo upgrade del pc! :D

Attuale obiettivo: riuscire a rendere di nuovo vivo Confini della Federazione.
g.semproni
x3ap

Post by g.semproni »

Mi chiamo giorgio semproni faccio l'agente di assicurazione e uno dei miei interessi sono i giochi della ego bellissimi e stimolanti ci sono approdato leggendo un'inserzione su Jack che pubblicizzava X2 di TC posso dire almeno fino ad oggi che è il migliore in assoluto ringrazio tutti per i suggerimenti ed i consigli frequento giornalmente il forum anche se intervendo di rado vorrei farlo più spesso ma il lavoro chiaramente me lo impedisce la mia massima aspirazione è quella di fare il beta tester come il big marvho. giorgio
powermac
x3tc

Post by powermac »

Scusate il ritardo ma beh sapete come si dice meglio tardi che mai....
Mi chiamo Paolo,avendo oramai la veneranda età di 45 anni mi stupisco sempre della mia accesa passione per i videogiochi..ma penso in fondo in fondo di essere rimasto un po bambino.. :wink:
Complimenti per il forum....perfetto e ricco di aiuti per i vecchi polli come me.
Sono nuovo dell'universo X ma lo trovo veramente affascinante.era parecchio che un gioco non mi prendeva cosi.
Saluti a tutti ci vediamo nello spazio!!!!!
Frank96

Post by Frank96 »

Ciao a tutti!
Sono Francesco, ho 12 anni e gioco a X2 regalatomi da un mio amico quanche anno fa (2 o 3 mi sembra).

Di professione (sese...) faccio il programmatore dilettante, il webmaster e lo studente.

Vi auguro le migliori sciagure!

Ciao
Io so tutto, vedo tutto, sento tutto (o quasi)

Il Blblblblbl è con me e mi aiuterà a conquistare il mondo! MUAHAHAHAHA!
Marvho
x4

Post by Marvho »

certo che per avere 12 anni ne fai di cose eh...
benvenuto e tante sciagure anche a te :P
What?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

powermac wrote:Mi chiamo Paolo,avendo oramai la veneranda età di 45 anni mi stupisco sempre della mia accesa passione per i videogiochi..ma penso in fondo in fondo di essere rimasto un po bambino.. :wink:
Beh, ho letto adesso la tua presentazione e ti dico....BENVENUTISSIMO!!! Io a 36 anni credevo ormai di essere il più vecchio.... :roll: !
Il mondo di X è unico per chi ama Spazio e Fantascienza; questo Forum lo rende grandioso e non fa sentire la macanza di non essere online!

Lollo :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

lollo io ne ho 44 ... :oops:
What?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Marvho wrote:lollo io ne ho 44 ... :oops:
Infatti tu sei un.... Grande!!! :D
L'Universo di X è per tutte le età, che bella cosa!

Lollo :wink:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Infatti questo non è un "semplice" gioco...è molto più complesso,e può affascinare chiunque! :D

Return to “X4: Foundations”