Il resto è storia!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ebbene si.... maledetto carter !Garga-Potter wrote:Purtroppo per Dony, ha catturato per l'ennesima volta l'ineffabile, impareggiabile Re dei travestimenti, al secolo noto anche come Stanislao Mulinsky... e l'ultimo chiuda la porta... Gulp!
se mi dici il vecchio nik ti metto una password e poi te la mando via pm cosi' riutilizzi il vecchio account e ti cancello il nuovo .spacelife wrote:Ciao sono un nonno , anche se è la prima volta che mi presento,mami sono già iscritto solo che ho dimenticato la password e ho dovuto rifare l'iscrizione.
Vengo da X2, passando per X3R ed infine sono approdato a TC......notevole, veramente notevole il gioco, anche se l'hanno fatto con gli stessi difetti di partenza di X3R......credevo che dagli errori si imparasse.....invece.....comunque confido in un miglioramento.
CIAO NEH!!!
Beh, ho letto adesso la tua presentazione e ti dico....BENVENUTISSIMO!!! Io a 36 anni credevo ormai di essere il più vecchio....powermac wrote:Mi chiamo Paolo,avendo oramai la veneranda età di 45 anni mi stupisco sempre della mia accesa passione per i videogiochi..ma penso in fondo in fondo di essere rimasto un po bambino..![]()