[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Settima Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Grazie della compagnia, ma se sono queste le immagini che posti.......se volevo vincere faciele......stavo meglio da solo!
:shock: .............. :D
Così mi complichi la vita! :wink:
Image
dony93
x3tc

Post by dony93 »

usa il prg freeware "faststone image viewer"..
Bella l'immagine!!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Scusatemi il doppio post,ma ecco un immagine "evocativa" direttamente da Xtended:Returning to Base
Spero vi piaccia...

EDIT:State pur certi che saprò fare di meglio... :twisted:
Last edited by dony93 on Sat, 26. Jul 08, 15:42, edited 1 time in total.
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

Black@Hawk wrote:Non credo ci siano problemi se ti assenti per 2 settimane. L'importante è che a fine concorso i tre giudici ci siano per "tirare le somme". :wink:
Per me sei arruolato. Ora aspettiamo che arrivino immagini da giudicare. :D
bene bene allora non ci sono problemi :D

*Giudice mode on*

@Dony
devi anche dare un titolo all'immagine :P

buon concorso a tutti 8)
(k)
x4

Post by (k) »

io sto via trenta giorni :S spero di riuscire a postare qualcosa!

Bella marvho!
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Vai tranquillo (K), tanto durerà un bel pò il concorso. :D

Non male dony93. :wink:
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Bella dony93 :D
semplice, veloce, pochi effetti ma di grande impatto...

ragazzi io ho un amico filoso nelle ossa e ho appreso qualcosa da lui quindi state pur certi che l'aspetta grafico lo guarderò poco :twisted: (sempre se questo non mi farà buttare fuori a calci)
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Grazie,non mi aspettavo tanti complimenti,dato cheè uno screen semplice semplice... :D
(k)
x4

Post by (k) »

"Benvenuti in una delle armerie della Khallos Industries del settore Terra Paranid. Vi ricordiamo che il trasporto e la detenzione di armi non autorizzate può essere punita con multe molto salate o colla carcerazione.
Mostrate la vostra licenza armi manuali e potrete usufruire dei servizi di questa struttura."

[ external image ]
Lanciatore Batterico BL-004 3000 Cr

[ external image ]
Cannone al Plasma Portatile PPC-002 7000 Cr

[ external image ]
Fucile Spara Aghi STR-002 2400 Cr
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Finalmente si aprono le danze anche col 3D! :D
Accetti pagamenti anche con carta di credito? :P

Sono 3 modelli, quindi cosa faccio, sono tutte in concorso?
Per ora le metto in lista, eventualmente fammi sapere. Tanto si possono cambiare fino all'ultimo. :wink:
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

M'ispira quella batteriologica :mrgreen:
ma quanti sarebbero 7000 Cr in soldi umani?
dony93
x3tc

Post by dony93 »

132.456.978.121.334.556.213,90 €...un'inezia :lol:
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Si una cosuccia...
fose quando anche nella realtà arriveremo hai livelli dell'Universo di X e aver lavorato tutti i sabato e domenica fino ad allora potrò farci anche solo un pensierino :doh:
(k)
x4

Post by (k) »

Sono tutte e 3 in concorso, ovviamente :D

@Dj Soundtech:
"7000 crediti? Suppongo che il signore sia interessato al PPC-002. Eccellente scelta- se è interessato fra poco piu di un mese riceveremo le scorte dei modelli 003 e 001, nel caso le serva maggiore potenza di fuoco...
Il pagamento è accettato in contanti, sottoforma di crediti, pagamento a distanza tramite dispositivo di commercio remoto. Si accettano solo carte di credito erogate da agenzie Paranid. Non sono al corrente del cambio delle valute terrestri per cui non so a quanto corrispondano in "euro" 7000 crediti."
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Mannaggia... se non andassimo OT avevo già la risposta pronta! :lol:

Comunuqe bhe.. originale come idea :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

aprite un topic apposito e non mischiate le 2 cose per cortesia. :evil:

ed a K un consiglio bonario, cerca di correggere alcuni errori macroscopici
di ortografia e matematica nelle caratteristiche delle armi.
What?
(k)
x4

Post by (k) »

Scusami marvho ma io dedico la maggior parte del mio tempo a scuola a fare analisi logica e grammaticale su testi latini, ho appena controllato i testi ed è tutto corretto. Forse non è scorrevole come testo ma non c'è nessun errore di ortografia. Semmai c'è CACOFONIA (kakos=brutto Fonos=suono, cacofonia=brutto suono).

Quanto all' errore mi è solo partito uno 0 non me ne ero manco reso conto... nello sparaghi l' autonomia è di 24.000 colpi non di 2400. Il caricatore è da 200 colpi ma anche nelle armi vere capita che l' autonomia superi la capacità dei caricatori (l' altra volta guardavo una nove millimetri, caricatore 17 colpi, che aveva un' autonomia di 34 colpi)

Quanto all' OT io volevo solo dare un' ambiente non volevo nè andare OT nè violare qualsiasi altro regolamento, e nel caso mi scuso.

Cooomunque, immagine X3 liscio da mettere in concorso.

[ external image ]
Questo è quello che penso di Marvho. Senza offesa XD
(sK a tutta velocità)
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Una scenetta tranquilla! :D

Liscio? Sicuro? Tra test, mod e compagnia bella, sto andando in confusione tra quello che è liscio e quello che è "alterato". :P
Cos'è? Un Nova con uno Shuttle come portapacchi colpita da.....cosa? :o

Intanto inserisco....poi aspetto lumi. :wink:
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

(k) wrote:Scusami marvho ma io dedico la maggior parte del mio tempo a scuola a fare analisi logica e grammaticale su testi latini, ho appena controllato i testi ed è tutto corretto. Forse non è scorrevole come testo ma non c'è nessun errore di ortografia. Semmai c'è CACOFONIA (kakos=brutto Fonos=suono, cacofonia=brutto suono).

Quanto all' errore mi è solo partito uno 0 non me ne ero manco reso conto... nello sparaghi l' autonomia è di 24.000 colpi non di 2400. Il caricatore è da 200 colpi ma anche nelle armi vere capita che l' autonomia superi la capacità dei caricatori (l' altra volta guardavo una nove millimetri, caricatore 17 colpi, che aveva un' autonomia di 34 colpi)

Quanto all' OT io volevo solo dare un' ambiente non volevo nè andare OT nè violare qualsiasi altro regolamento, e nel caso mi scuso.

Cooomunque, immagine X3 liscio da mettere in concorso.

[ external image ]
Questo è quello che penso di Marvho. Senza offesa XD
(sK a tutta velocità)
nessuna offesa K ... sapessi quanti ne abbatto al giorno di K
:lol:

te li indico allora..
da qualche parte hai scritto "colla" anziche "con la"

i colpi di autonomia nel fucile al plasma sono 24
2 colpi al secondo per 12 secondi

nello sparaaghi invece
200 colpi al secondo per 2 minuti
fanno 24000 aghi non 2400

colpito ed affondato da un K ... tz.
pero' devo dire che l'immagine e' molto bella
What?
(k)
x4

Post by (k) »

=Pignolo Duro=
"Colla" è preposizione articolata "Con+La". Non è un' errore XD
Per il fucile al plasma... Bhe io sono quello che è riuscito, al CLASSICO, a farsi RIMANDARE IN MATEMATICA lol (sempre meglio di quelli che non sanno le tabelline XD) L' errore nello sparaghi l' avevo trovato guarda nei post sopra :shock:
Grazie per l' immagine... sto cercando di farne altre ma coi salvataggi cancellati è difficile...

@Blaky: Quello è un nova raider della polizia mentre viene bombardato da me a colpi di Wasp. Il raggio che vedi è un LEI Beta... è gioco liscio. Anzi, ferrarelle... no no non c'è nessun mod tutto in regola.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”