Così mi complichi la vita!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
bene bene allora non ci sono problemiBlack@Hawk wrote:Non credo ci siano problemi se ti assenti per 2 settimane. L'importante è che a fine concorso i tre giudici ci siano per "tirare le somme".![]()
Per me sei arruolato. Ora aspettiamo che arrivino immagini da giudicare.![]()
nessuna offesa K ... sapessi quanti ne abbatto al giorno di K(k) wrote:Scusami marvho ma io dedico la maggior parte del mio tempo a scuola a fare analisi logica e grammaticale su testi latini, ho appena controllato i testi ed è tutto corretto. Forse non è scorrevole come testo ma non c'è nessun errore di ortografia. Semmai c'è CACOFONIA (kakos=brutto Fonos=suono, cacofonia=brutto suono).
Quanto all' errore mi è solo partito uno 0 non me ne ero manco reso conto... nello sparaghi l' autonomia è di 24.000 colpi non di 2400. Il caricatore è da 200 colpi ma anche nelle armi vere capita che l' autonomia superi la capacità dei caricatori (l' altra volta guardavo una nove millimetri, caricatore 17 colpi, che aveva un' autonomia di 34 colpi)
Quanto all' OT io volevo solo dare un' ambiente non volevo nè andare OT nè violare qualsiasi altro regolamento, e nel caso mi scuso.
Cooomunque, immagine X3 liscio da mettere in concorso.
[ external image ]
Questo è quello che penso di Marvho. Senza offesa XD
(sK a tutta velocità)