[X3] Transcend II - version 1.01c

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

marc57
x4

Post by marc57 »

Si DannyD avevo perso tutte le navi,ho però ricaricato un save precedente e ho di nuovo riavviato il Mission Director, le navi non sono più scomparse e la missione Goner è andata avanti,non ho però avuto nessun "regalo" in cambio del buon esito,comunque è stata dura .
Ciao
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

fammi capire, la prima volta è andata male, ma al secondo tentativo tutto ha funzionato?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
marc57
x4

Post by marc57 »

Certo Danny proprio così,è molto strano,ma la seconda volta le navi non sono sparite e la missione è proseguita.
Ciao
Dimenticavo di dire che la partenza mia del gioco è "normale",la Fortezza Mobile
Spoiler
Show
l'ho trovata assieme ad altre navi nel settore Gruis Xi
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

normale nel senso con julian e il plot?

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Salve a tutti, a me dopo il reset non è scomparsa nessuna nave, la missione Goner che non riesco ad andare avanti è quella che vieni contattato subito dopo che hai trovato le navi compreso il fortress nel settore Gruis Xi. Questo lo scrivo perchè potrebbe nascere un errore dal fatto che io di missioni Goner ne ho fatte 2. La prima dove ti indicavano una portale nascosco in un asteroide con delle luci colorate da attivare e poi dovevi saltarci dentro e arrivavi al tempio Goner Pool of silence, dove ti regalano alcune navi. La seconda è quella descritta sopra dove vienti invitato al tempio Goner Pool of silence. Ho iniziato la partita come Hunter e a parte la caccia che ti danno una vota ricevute le navi.... puoi fare tutte le vendette che vuoi. Speriamo che presto si possano aggiustare questi bugs. Ciao
marc57
x4

Post by marc57 »

DannyD wrote:normale nel senso con julian e il plot?
Si.
Ciao
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

prova con i plot personalizzati

aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Salve ragazzi, ho trovato il bugs del settore "Mensae nu", il gioco si freza se ci vai con la nave "DART", con le altre tutto a posto. In un cantiere Split si vende la nave Terrestre "ODIN", costa pure poco circa 24 mil. con 12 scudi da 1 giga. Dove sta la fregatura? è che nessuna arma funziona. Evidentemente solo con le armi Terrestri. Qualcuno sa dove si acquistano alla Transcend le armi Terrestri... :evil:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ottimi bugs, già riportato tutto nel sito ufficiale .

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

UP :

Nei prossimi giorni vedo di iniziare la traduzione del Primo capitolo

Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Scusate lìintrusione... :oops: Ma se lo installo posso giocare ancora a xtc liscio senza avere la scritta modificato?

Sono trooooppo curioso di provarlo ma ho paura per la mia partita liscia..!! :(
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Innanzitutto questo mod è per X3, non per TC; in secondo luogo devi cominciare una nuova partita che sarà ovviamente modificata e on liscia visto che stai usando un mod.

Se la domanda era: ma posso continuare a giocare anche la vecchia partita liscia ? La risposta è sì, ma solo se stai attento, tieni separati i salvataggi e disattivi il mod prima di giocare al gioco liscio.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”