[XTended] Guida Alle Missioni Dei Sohnen

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Post by tralux »

Guarda quella serie di NOIOSISSIME super PALLOSISSIME missioni della SFERA phicadelica Dayson le ho fatte tutte usando il sistema di comunicazione speciale del XTM e dopo una 15-20 di commessini alla TRACO ,TNT,BARTOLINI ecc... ho iniziato le varie scansioni.

E non mi hanno mai dato una nave come dici te attraccando non puoi averne altre senza usare quel sistema di comunicazioni.

Appena finisco con le missioni goner la prossima volta che vedrò la sfera sarà l'ultima ci vado con una flotta di M2 e spazzo via tutto poi mino pure tutto il settore con M8 teladi ... li odio schifose sub-creature soprattutto il lampeggiare di quella balla gigante della dayson :evil: .

:twisted: :twisted: :twisted:
Vercetti
x3tc

Post by Vercetti »

Ma la trama è ancora bloccata???

Perchè io arrivo al settore sconosciuto 6, 15 ma c'è solo la sfera e qualche m3 sohnen...

dov'è l'aran???
Se l'urlo agghiacciante, che ti sveglia all'improvviso nella notte, è quello di un pedone, vuol dire che ti eri addormentato al volante.
cic2000k

Post by cic2000k »

scusate ma l'incubus te lo devi procurare te o te lo regalano?
lo devi comprare tu?
la mantis?
l'm2 sohnen?
te li ritrovi contro e li catturi con l'otas Non Mi Ricordo o te li danno nella quest?

poi bloccata xke?è buggata?
cic2000k

Post by cic2000k »

scusate ma se io volessi l'incubus, o il basilisk o il mantis ke dovrei fare?

plz rispondetemi......voglio queste navi :twisted: full sohnen beam emeter :twisted: :twisted: !!!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

L'incubus non ne ho idea, il mantis puoi provare con l'Otas HCF ammesso che tu ci riesca, è davvero temibile .

So che c'è una missione buggata che metteranno apposto con la nuova patch però non so dirti altro purtroppo XTM non è il mio campo :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
cic2000k

Post by cic2000k »

DannyD wrote:L'incubus non ne ho idea, il mantis puoi provare con l'Otas HCF ammesso che tu ci riesca, è davvero temibile .

So che c'è una missione buggata che metteranno apposto con la nuova patch però non so dirti altro purtroppo XTM non è il mio campo :)
cioè tu mi dici ke incubus,bassilisk,l'm2 (ke non ricordo mai il nome)
non si possono comprare/catturare xke......non ci sono e
compaiono nelle ultime 2 missioni (QUELLE BUGGATE?!?!?!?AAAAAAAAA)
IO ODIO QUESTO TIPO DI BUG!!!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

no io ho detto che non so nulla dell'Incubus e dell'altro è differente :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”