ragazzi problema, voglio mettere in piedi il mio primo complesso (mega forse)
in pratica voglio partire dal silicio dell'asteroide da 64 di rendita (cintura di asteroidi) , per poi fare un complesso indipendente con centrale solare e ecc... non so bene ancora cosa produrra, ma voglio solo che si indipendente, senza nemmeno un cargo che lo rifornisca.
Allora ieri sera mi sono messo li con carta e penna e mi sono fatto la cartina di tutte le risorse e stazioni neccessari, partende dalla cella di energia e via dicendo ...
in pratica è saltato fuori un foglio pieno zeppo con collegamenti allucinanti con una cosa tipo 19 stazioni ( mi pare , perke ora sono a lavoro) , passando dalla carne, al Bogas, ai girasoli, teladianium ecc... in pratica anche se uso i stazioni argon devo andarmi a prendere i cibi prodotti dalla altre razze dovendo prendere ovviamente anche le loro stazioni.
Ovviamente ho calcolato anche le risorse secondarie , però leggendo in giro ho visto esempi di complessi indipendenti composte solo da 10-15 stazioni, ma questo non è possibile perke non puo essere cosi .... semai posso postare esempi letti da altri thread se serve e se ho tempo.
ah una cosa, ma i collegamenti fra le vari stazioni a che distanza arrivano? perke se devo collegare 2-3 miniere come azzo faccio?
saluti e grazie